Prendi uno forte e in panchina ci va un titolare di oggi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:48 herrera o pjanic se ha chiesto esperienza..ma dubito che pjanic verrebbe a fare panchina
Mercato estivo 2021
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Titolare
- Reactions:
Magari!pierpeter86 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:55 il Bayern ha preso Sabitzer, Tolisso rischia di finire molto indietro, io mi ci fionderei...
EDIT è a scadenza
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tolisso è in vendita per 10 milioni, ma fisicamente sta piu de la che de qua
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Un altro centrocampista non toglie il posto a nessuno... giocano tutti a rotazione e in base alle caratteristiche dell avversario... Ogni 3 gg ce una partita
Ultima modifica di centurione il lun 30 ago 2021, 0:00, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante,magari ce casca.Anche perchè è l'unico che puoi togliere in questo momento.Obiettivamente veretout e pellegrini come fai a metteli in panchina?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
“Oi, oi, oi…. sto ragazzo qui è un po’ fracichello…” (semicit)pierpeter86 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:55 il Bayern ha preso Sabitzer, Tolisso rischia di finire molto indietro, io mi ci fionderei...
EDIT è a scadenza
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io spero che ci lo facciamo e che già abbiamo cominciato
Anche perché pinto ha detto che lui conta di sbolognare gli esuberi per la fine
Anche perché pinto ha detto che lui conta di sbolognare gli esuberi per la fine
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me prendono o Oliveira o Herrera
-
- Fenomeno
- Reactions:
oliveira sono 2 partite che fa solo panchina ed è strano perchè viene da una stagione davvero importante, secondo me è in uscita per forza...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Shomurodov sono i Grisbi`, giusto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Titolare
- Reactions:
calciomercato.it
@calciomercatoit
Red circleESCLUSIVO http://CM.IT - Alejandro #Camano, agente di #Villar: “#Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare l’#ASRoma.
È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi”
@calciomercatoit
Red circleESCLUSIVO http://CM.IT - Alejandro #Camano, agente di #Villar: “#Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare l’#ASRoma.
È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo mi farebbe pensare piu` al tx dx che al cc. anche se ovviamente pure prendendo il cc titolare metti Cristante in panchina che ha piu` esperienza di Diawara e Villar
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i titolari li hai quel che manca sono i rincalzi.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:34 il CC serve titolare altrimenti non c'è bisogno di prenderlo
diawara un mediomane villar che se non fa 2 dribbling non la passa.lo dice mou che vuole esperienza in panca
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I titolari non li hai solo Veretout
-
- Fuoriclasse
- Reactions: