Non penso. Non danno buonuscite capestro, ragionevoli le danno. Infatti se Fazio avesse accettato il Genoa qualcosa avrebbe avuto
Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
a cc gli uomini li hai.non sono il massimo ma conto che mou tiri fuori tutto quello che hanno. avanti avevi solo un lampione e majoral che ora è il terzoWill.i.am ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 10:46 Tra prendere shomu come terzo attaccante e un cc, se stai a corto di soldi, effettivamente allora dovevi fare prima il cc
Se il mercato si chiude senza quell'acquisto non so quanto sia un buon mercato
Senza cc e td è un mercato da 6-
Si salva per abraham
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pedro se si impuntava e ti chiedeva di andare all'estero dovevi pure rifondere il bonus decreto crescita.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che poi se fosse arrivato xhaka per me tempo 10parttite e stava in panca
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il buco grosso è il terzinoforse pensano di metterci vina quando torna spinazzola. tutte le squadre hanno buchi. la juve gioca con de sciglio e kean l'inter con dzeko.è ovvio che c'è di meglio di cristante veretout ma sembra che con xhaka avevi svoltato quando è uno qualunque
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Alla provenzale fanno il soffritto con cipolla, carota, sedano, aglio, timo, alloro, prezzemolo, pomodorini e ci mettono anche lo zucchero di canna e il tutto assume un sapore dolciastro...non mi fanno impazzire, preferisco assolutamente aglio e pepe.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Che hanno sempre il loro poetico perchè
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è vero quello che ho letto, Koopmeiners va all'Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.
Mi sembra un'operazione perfetta per la Roma, per me se non lo prendono a queste condizioni è perchè non lo hanno voluto davvero.
PS: visto che se ne parla, Marsiglia città bellissima. Speriamo che in Europa League ci regali soddisfazioni
Mi sembra un'operazione perfetta per la Roma, per me se non lo prendono a queste condizioni è perchè non lo hanno voluto davvero.
PS: visto che se ne parla, Marsiglia città bellissima. Speriamo che in Europa League ci regali soddisfazioni

- kitarant
- Campione
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato se vere le cifre e la modalità era un ottimo prospetto18-21 ha scritto:Se è vero quello che ho letto, Koopmeiners va all'Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
per quello che ci serviva sì
ma se shomu è un top come io spero, cambia tutto
la rosa in teoria si può pure completare l'anno prossimo, finchè prendi gente buona tutto è aggiustabile
il rischio è il logoramento: un anno negativo potrebbe avere ripercussioni
mi fa impazzire torreira alla fiorentina in prestito, spero si riveli un fallimento
Fortune, that arrant whore
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se non arriva un cc non capirei perché non si è cercato di agire coi prestiti anche secchi (o magari si è provato ma senza risultati).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello è impossibile, anche se non dovesse arrivare nessuno adesso se a gennaio non stiamo andando bene qualcuno compreranno in quella finestraLando ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 11:36 per quello che ci serviva sì
ma se shomu è un top come io spero, cambia tutto
la rosa in teoria si può pure completare l'anno prossimo, finchè prendi gente buona tutto è aggiustabile
il rischio è il logoramento: un anno negativo potrebbe avere ripercussioni
mi fa impazzire torreira alla fiorentina in prestito, spero si riveli un fallimento