Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:me sembra cadiate tutti dal pero. la juve ha sostituito ronaldo con kean l'inter lukaku con dzekola lazio ha preso solo parametri zero. i friedkin non sono sceicchi eppure abbiamo preso un portiere 2 punte e un terzino. rose di 30 uomini ti portano i buchi di bilancio che ti costringono a vendere i migliori.
il cc entra se ne esce qualcuno il tdx idem.sarebbe folle continuare come prima
Da un punto di vista strettamente tecnico, hai due buchi in rosa mostruosi che ti possono impiccare la stagione.
Sul td potresti addirittura prendere anche un onesto mestierante a due spicci, ops fusaje.
L'upgrade rispetto a santon e reynolds non mi sembra complicato.

KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

siamocosì ha scritto: dom 29 ago 2021, 8:39 me sembra cadiate tutti dal pero. la juve ha sostituito ronaldo con kean l'inter lukaku con dzekola lazio ha preso solo parametri zero. i friedkin non sono sceicchi eppure abbiamo preso un portiere 2 punte e un terzino. rose di 30 uomini ti portano i buchi di bilancio che ti costringono a vendere i migliori.
Mercato più ricco, forse, della nostra storia, senza cessioni importanti, in mano all'allenatore più importante che abbiamo mai avuto, dopo il sacro Nils e pure sopra Capello.
Prima di autoflagellarci (e addirittura pronosticare il trionfo della Lazio che ha preso tutti scarti) perché non aspettare e dare fiducia?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ad oggi mercato scadente. Il 29 agosto si comprende un po' di agitazione che però alcuni manifestano da settimane. Io ho fiducia che altri due acquisti li facciamo perché comunque abbiamo Mourinho che ha sale in zucca che é l'ingrediente che mancava da troppo tempo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Fiducia si ma il mediano serve, se non ora a gennaio...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Il punto e " che non ci rendiamo conto dell enormità finanziaria dell investimento per Abraham
E qui sta tutto il mercato della Roma
Cioè si è deciso di fare una sorta di all in pazzesco con un ragazzo che non ha mai messo piede fuori da londra e che a suo modo è un oggetto misterioso
Poi le vibes sono molto positive ma è chiaro che attorno a lui gira tutto. Solo che niente ci garantisce che nn possa essere una sorta di osimhen, grande impatto ma riveltaosi un po' citrullo e certo non il crack pagato oro

Ma quello che n capisco sono i 13 x vigna quando vedi che a zero come dimostra un felipe anderson trovi gente prontissima in qsiasi ruolo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KORIND ha scritto: dom 29 ago 2021, 9:42 Mercato più ricco, forse, della nostra storia, senza cessioni importanti, in mano all'allenatore più importante che abbiamo mai avuto, dopo il sacro Nils e pure sopra Capello.
Prima di autoflagellarci (e addirittura pronosticare il trionfo della Lazio che ha preso tutti scarti) perché non aspettare e dare fiducia?
Ma soprattutto per anni abbiamo fatto mercati incompleti nonostante la vendita di quelli con più mercato ed era un florilegio di alibi. Mo pare che sia obbligatorio spendere 400 milioni sennò sei matto. Mah…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

qixand ha scritto: dom 29 ago 2021, 1:08 Ci mettono la cipolla però…
Cipolla, burro e aceto
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

kitarant ha scritto: dom 29 ago 2021, 0:56 @pepatadicozze cmq Marsiglia te la consiglio...lì ho trovato le cozze più buone che abbia mai mangiato in vita mia 😊
Io solo tarantine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io al cc non c'ho mai creduto negli ultimi 10 giorni

era chiaro servisse una cessione di qualcuno che non vuole proprio partire

peccato perchè come ho scritto ieri quest'anno ce ne stavano disponibili. zakaria che scade nel 2022, koop che va all'atalanta, torreira regalato alla fiore, xhaka che cmq sarebbe venuto volentieri, pure un bakayoko per dire, herrera esubero del madrid.. etc...

peccato.. si spera che sti 5 mesi di ulteriore panchina e a marcire in tribuna per i parassiti possano sbloccare qualcosa per gennaio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io non riesco a pensare che una buonuscita da 2,2 milioni, dopo che ne hai spesi 85 e passa per 3 giocatori, possa bloccare il completamento della squadra. Così si rischia che invece di 2 milioni se ne perdano 30.
Ora diventa tardi anche per i prestiti onerosi, per chi vende c'è poco tempo per riacquistare.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma infatti aspettiamo, senza centrocampista sarebbe un mercato da coglionazzi allucinanti. Non riesco a immaginarlo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pepatadicozze ha scritto: dom 29 ago 2021, 10:14 Cipolla, burro e aceto
A Nizza le ho mangiate così. Non cattive eh, però…

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: dom 29 ago 2021, 8:44 che sicuramente è meglio di xhaka. il suo arsenal di cui dovrebbe essere il regista quindi la guida è il peggiore degli ultimi 20 anni nonostante lacazette aubamejang william saka ecc
Società allo sbando e senza un tecnico
Coi soldi che hanno dovrebbero competere per il titolo

Tuttavia ci sono almemo una decina di giocatori che qui sarebbero titolari
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 29 ago 2021, 10:22 Io non riesco a pensare che una buonuscita da 2,2 milioni, dopo che ne hai spesi 85 e passa per 3 giocatori, possa bloccare il completamento della squadra. Così si rischia che invece di 2 milioni se ne perdano 30.
Ora diventa tardi anche per i prestiti onerosi, per chi vende c'è poco tempo per riacquistare.
Io credo semplicemente che un tetto i friedkin se lo siano dati. Perché se poi prendi il cc ti manca comunque il terzino destro di riserva e il centrale. Poi manca il sostituto di veretout.
Da un certo punto in poi avranno detto: ognuno di quelli inutili che esce prendiamo un altro.
Ma qua me pare che c’è rimasto sul groppone pure olsen che sembrava facile da sbolognare.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 29 ago 2021, 8:39 me sembra cadiate tutti dal pero. la juve ha sostituito ronaldo con kean l'inter lukaku con dzekola lazio ha preso solo parametri zero. i friedkin non sono sceicchi eppure abbiamo preso un portiere 2 punte e un terzino. rose di 30 uomini ti portano i buchi di bilancio che ti costringono a vendere i migliori.
dopo che spendi quei soldi su abraham non mi puoi dire che non puoi coprire due ruoli imortanti perche' non vuoi dare qualche mln di buonuscita
Rispondi