Colpa di monchi (cit).Si vede che con il covid i prestiti sono illeciti sportivi....
Mercato estivo 2021
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
A sto punto ci metto 3 ragazzini di Alberto De Rossi.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 28 ago 2021, 10:17 Ad oggi rischio zero. Il rischio sale se una volta chiuso il mercato hai slot liberi e non li reintegri in rosa. Oggi ci sono 3 slot liberi. Finisse oggi il mercato se metto in rosa Olsen Santon e Pastore, Fazio non potrebbe dire nulla.
Posso giusto?
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
Il giudizio sul mercato andrebbe secondo me differenziato
Quest'anno rischierebbe di essere una mezza occasione persa, e la priorità era il centrocampo
Se però gli acquisti si riveleranno forti, allora aggiungendo centrocampista terzino e così via l'anno prossimo in prospettiva il giudizio potrà essere diverso.
Sono molto saggio per non dare testate al muro
Quest'anno rischierebbe di essere una mezza occasione persa, e la priorità era il centrocampo
Se però gli acquisti si riveleranno forti, allora aggiungendo centrocampista terzino e così via l'anno prossimo in prospettiva il giudizio potrà essere diverso.
Fortune, that arrant whore
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
.
Al centrocampista potresti pensare anche a gennaio, facendoti il segno della croce e augurando lunga vita e 0 infortuni a Veretout Cristante ecc ecc.
Ma prendere un cazzo di Caceres (o similia, comunque uno che conosce il campionato) svincolato con un contratto 1+1 a 5/600 mila euro a stagione cosa ci costava...?
Siamo nella condizione che se Karsdorp ha un raffreddore (e Karsdorp non mi pare questo robot fisicamente) abbiamo solo Reynolds...
Cribbio...
H501
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pero` e` pure vero che a mercato chiuso erano esuberi 'certificati'aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 28 ago 2021, 16:26 In realtà questa potrebbe essere un'opportunità in più. Loro possono fare entrate e uscite. Due anni fa non potevano sostituire chi doveva uscire. Cmq, credo che siamo fuori tempo massimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo il crack di SpinaLando ha scritto: ↑sab 28 ago 2021, 16:47 Il giudizio sul mercato andrebbe secondo me differenziato
È stato poco meno del meteorite x i dinosauri
Senza quello oggi stavamo con lui e Granit
Al posto di Vigna e Cristante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Eh ma nel frattempo rischi di morire di fame (reynolds)Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 28 ago 2021, 16:51 Gennaio dai. Meglio una gallinona domani che un ovetto oggi
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Beh intendevo il cc
X il td il mbaye della situazione me l aspetto anche all ultimo
Cioe piuttosto chiediamo a Lord Claudio se ce regala patric ricambiando il favore
Me pare che brunetto rinardi sia proprio impresentabile
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
TD svincolato c'era Vidal fino a qualche giorno fa, ora credo lo abbia preso qualcuno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si lo ha preso l'espanyol
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Si ma dev'essere una cosa economica
Non l'ennesimo calciatore che domani è già un esubero
Un terzinaccio di media serie a che si accontenta di 500k
Io di reynolds mi fido meno di zero
Non l'ennesimo calciatore che domani è già un esubero
Un terzinaccio di media serie a che si accontenta di 500k
Io di reynolds mi fido meno di zero
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'unica toppa sarebbe Ibanez
Però se già smalling è fuori poi diventi corto al centro
Boh
Però se già smalling è fuori poi diventi corto al centro
Boh
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ibanez a destra e stai a posto . Per me ce lo prova non appena rientra smallingMatteo ha scritto: .
Al centrocampista potresti pensare anche a gennaio, facendoti il segno della croce e augurando lunga vita e 0 infortuni a Veretout Cristante ecc ecc.
Ma prendere un cazzo di Caceres (o similia, comunque uno che conosce il campionato) svincolato con un contratto 1+1 a 5/600 mila euro a stagione cosa ci costava...?
Siamo nella condizione che se Karsdorp ha un raffreddore (e Karsdorp non mi pare questo robot fisicamente) abbiamo solo Reynolds...
Cribbio...