Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: In realtà mi pare che nel caso di Pandev ottenne risarcimento e poté svincolarsi. Ledesma, successivamente al caso Pandev, fu reintegrato quando minacciò di rivolgersi al collegio arbitrale. La materia mi pare poco definita, ma ci sono dei casi alle società è stato imposto il reintegro.
Forse ricordo male, e non è affatto retorica la premessa, ma mi ero sorpreso del fatto che qualche squadra l'avesse passata liscia, alla fine, in sede giudiziaria.
Si lo so, sono poco circostanziato.
Immagine

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

la volontà è tutto

ronaldo è uno che guadagna più di 30 mln. eppure voleva andare via e in 2 giorni è andato via. per carità è ronaldo, ma è pure un over 35 che prende 30 netti

per questo rimango molto scettico sul cc, se è indispensabile un'uscita di qualcuno che non vuole proprio schiodare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: sab 28 ago 2021, 9:05 Io sono per portarne a turno uno in panchina e farlo riscaldare senza farlo entrare
Infatti. Si potrebbero anche portare in trasferta, fargli fare i ritiri e tutta sta roba.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto:Leggendo qua e là....
Su Fazio. Credo che la Roma, se non vorrà mettersi a rischio risarcimento danni, dovrà reintegrare e far allenare con gli altri Fazio e tutti i fuorirosa rimasti. Potrà non farli giocare, non convocarli ma dovrà reintegrarli.
Sulla possibilità di nuovi acquisti. Sempre stato convinto che qualche prestito possa arrivare, ma se ad oggi le trattative non ci sono credo che ormai si sia fuori tempo massimo. Soprattutto per l'estero. Quindi comincio a entrare nell'ordine di idee che non arriverà nessuno, anche se spero nel contrario.
Vediamo, vediamo.
Io non credo che si siano esposti consapevolmente al possibile risarcimento danni di 20 giocatori. Mi sembra strano, almeno.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: sab 28 ago 2021, 10:12 Vediamo, vediamo.
Io non credo che si siano esposti consapevolmente al possibile risarcimento danni di 20 giocatori. Mi sembra strano, almeno.

Ad oggi rischio zero. Il rischio sale se una volta chiuso il mercato hai slot liberi e non li reintegri in rosa. Oggi ci sono 3 slot liberi. Finisse oggi il mercato se metto in rosa Olsen Santon e Pastore, Fazio non potrebbe dire nulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma infatti piuttosto mi ripiglio Olsen e Santon....

Assurdo che il portiere titolare della Svezia non lo vuole nessuno... come secondo me lo tengo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

gabbbro ha scritto: sab 28 ago 2021, 10:34 Ma infatti piuttosto mi ripiglio Olsen e Santon....

Assurdo che il portiere titolare della Svezia non lo vuole nessuno... come secondo me lo tengo
Il problema è che il portiere titolare della Svezia è un mediocre che ogni volta che ha lasciato la Scandinavia è finito in panchina; ciò è accaduto in Grecia, in Italia e in Inghilterra, Un mediocre che però, grazie a Monchi, gode di un importante stipendio per altri 2 campionati, e ciò lo rende "eleggibile" solo per squadre importanti che, giustamente, a lui manco ci pensano, o per squadre del campionato inglese. Purtroppo il ragazzo crede, non si sa in base a cosa se non ad una smisurata autostima, di poter ambire a chissà cosa, mentre lo ha cercato solo una squadra di Championship su cui si permette di fare lo schizzinoso. E noi sono tre anni che scriviamo "..ma tanto Olsen in Premier a 5/6 milioni lo piazzi facile.." E invece....col caxxo. Prepariamoci a rileggere questa frase verso Aprile prossimo quando faremo i conti sul futuro mercato della Roma. Altro giocatore che se non abbassa le sue aspettative, corriamo il rischio di ritrovarcelo fra le palle fino a fine contratto. A questo punto facciamogli fare il dodicesimo e proviamo a mandare a giocare Fuzato che ha uno stipendio che molte squadre possono permettersi. Hellas in primis che non so manco chi ha in porta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È sempre il solito discorso vale per tutti i ruoli e per tutti i calciatori , si devono concedere ingaggi giusti per poter mantenere il giocatore cmq appetibile anche dopo una stagione sfortunata o un errore di valutazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Per cominciare con gli esuberi ci completo la squadra da portare nelle trasferte europee. Per poi mandarli comunque in tribuna.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 28 ago 2021, 10:53 Il problema è che il portiere titolare della Svezia è un mediocre che ogni volta che ha lasciato la Scandinavia è finito in panchina; ciò è accaduto in Grecia, in Italia e in Inghilterra, Un mediocre che però, grazie a Monchi, gode di un importante stipendio per altri 2 campionati, e ciò lo rende "eleggibile" solo per squadre importanti che, giustamente, a lui manco ci pensano, o per squadre del campionato inglese. Purtroppo il ragazzo crede, non si sa in base a cosa se non ad una smisurata autostima, di poter ambire a chissà cosa, mentre lo ha cercato solo una squadra di Championship su cui si permette di fare lo schizzinoso. E noi sono tre anni che scriviamo "..ma tanto Olsen in Premier a 5/6 milioni lo piazzi facile.." E invece....col caxxo. Prepariamoci a rileggere questa frase verso Aprile prossimo quando faremo i conti sul futuro mercato della Roma. Altro giocatore che se non abbassa le sue aspettative, corriamo il rischio di ritrovarcelo fra le palle fino a fine contratto. A questo punto facciamogli fare il dodicesimo e proviamo a mandare a giocare Fuzato che ha uno stipendio che molte squadre possono permettersi. Hellas in primis che non so manco chi ha in porta.
Il Verona ha Montipò che Fuzato se lo mette in tasca.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Grazie Monchi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mi sta salendo il mestruo
Fortune, that arrant whore
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Ad oggi rischio zero. Il rischio sale se una volta chiuso il mercato hai slot liberi e non li reintegri in rosa. Oggi ci sono 3 slot liberi. Finisse oggi il mercato se metto in rosa Olsen Santon e Pastore, Fazio non potrebbe dire nulla.
Ok. Chiaro.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Comunque un cc ce lo meriteremmo pure...

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sì parla di Sepe come vice Rui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi