Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 27 ago 2021, 21:40 Avevi dubbi?
sarebbe un'ottimo terzo centravanti se il Real si riprende Mayoral
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: sab 28 ago 2021, 0:27 Io credo che la questione centrocampista si giochi sul tavolo diawara-villar per una questione numerica e anche perchè forse dalle loro cessioni puoi prendere anche un minimo di liquidità.
Credo pure io
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

antoniocs ha scritto: sab 28 ago 2021, 0:30 Cazzo siamo in due.
La mano sinistra de Duos 😂😂😂
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: sab 28 ago 2021, 0:30 Cazzo siamo in due.
Ma noi siamo i normali, sono gli altri che sono da guardare con sospetto
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2021

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Io però ricordo che parecchie società (Lazio merda inclusa) hanno continuato a fare la squadra reietti senza alcuna ripercussione legale per anni. Per altro con mia somma meraviglia...

In realtà mi pare che nel caso di Pandev ottenne risarcimento e poté svincolarsi. Ledesma, successivamente al caso Pandev, fu reintegrato quando minacciò di rivolgersi al collegio arbitrale. La materia mi pare poco definita, ma ci sono dei casi nei quali alle società è stato imposto il reintegro.
Ultima modifica di il_noumeno il sab 28 ago 2021, 7:33, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

DavideASR91 ha scritto: sab 28 ago 2021, 0:45 Ma alla fine li capisco pure a Roma con 2/3 mln l'anno stai benissimo.
Ancora co sto mito ragazzi?
No è solo Malagestione
10 anni di malagestione hanno creato sto cancro
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Io punto 2 sesterzi su herrera

Ormai i tempi stringono come un'anaconda dell amazzonia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: sab 28 ago 2021, 7:32 Ma noi siamo i normali, sono gli altri che sono da guardare con sospetto
Quello era già chiaro a sentirli parlare di calcio...
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Daniel Faraday ha scritto: sab 28 ago 2021, 8:06 Ancora co sto mito ragazzi?
No è solo Malagestione
10 anni di malagestione hanno creato sto cancro
malagestione è mala gestione mentre Malagestione è Malagò gestione?
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 28 ago 2021, 1:01 sarebbe un'ottimo terzo centravanti se il Real si riprende Mayoral
Io la smania di mettere i giovani in panchina non la capirò mai. Un campionato a Pisa vale molto di più rispetto a qualche partita dell'intertoto e a qualche spezzone di serie A. Comunque secondo me sarebbe un acquisto da fare per gli anni a venire. Adesso mi accontento di molina e di un centrocampista
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Leggendo qua e là....
Su Fazio. Credo che la Roma, se non vorrà mettersi a rischio risarcimento danni, dovrà reintegrare e far allenare con gli altri Fazio e tutti i fuorirosa rimasti. Potrà non farli giocare, non convocarli ma dovrà reintegrarli.
Sulla possibilità di nuovi acquisti. Sempre stato convinto che qualche prestito possa arrivare, ma se ad oggi le trattative non ci sono credo che ormai si sia fuori tempo massimo. Soprattutto per l'estero. Quindi comincio a entrare nell'ordine di idee che non arriverà nessuno, anche se spero nel contrario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 28 ago 2021, 9:00 Leggendo qua e là....
Su Fazio. Credo che la Roma, se non vorrà mettersi a rischio risarcimento danni, dovrà reintegrare e far allenare con gli altri Fazio e tutti i fuorirosa rimasti. Potrà non farli giocare, non convocarli ma dovrà reintegrarli.
Sulla possibilità di nuovi acquisti. Sempre stato convinto che qualche prestito possa arrivare, ma se ad oggi le trattative non ci sono credo che ormai si sia fuori tempo massimo. Soprattutto per l'estero. Quindi comincio a entrare nell'ordine di idee che non arriverà nessuno, anche se spero nel contrario.
Io sono per portarne a turno uno in panchina e farlo riscaldare senza farlo entrare
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non accetto questo immobilismo
Sono contrariato
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

redever ha scritto: sab 28 ago 2021, 1:01 Allenamento alle 8 della mattina.. Sabato riposo e domenica pomeriggio allenamento.. Dopo 2 mesi così, vedi come scappano
col cazzo, poi hanno la giornata libera, facciamo doppio allenamento, dalle 8 alle 10 e dalle 18 alle 20, si dovranno pur far trovare in forma in caso di bisogno :mmmmm:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Fazio indecente... secondo lui uno ti da tutto lo stipendio e poi di libero di andare ad arrotondare altrove...

I calciatori, specie di serie A, sono privilegiati.. dovrebbero cambiare regime lavoristico e avere contratti nazionali che prevedano la possibilità di licenziamento quando guadagnano più di 1/2 mln l’anno... vedi come si calmano con gli stipendi...

D’altronde il valore è dato dalle prestazioni e devi giocare per guadagnare quindi...
Rispondi