Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
che fine Red, notizie sulla Juve fa il vago e sulla Roma nada
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Non sei ambidestro?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:23 Io invece mi farei le pippe dalla mattina alla sera. Mi fermerebbe solo la tendnite.

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con la sinistra nutro difficoltà a fare un po' tutto

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
che loro siano imprenditori su questo non ci piove.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:28 Mh se vinci,se non vinci non ne sono così sicuro.Se spendi 1 miliardo in una campagna acquisti ci devono anche essere risultati,un ritorno in tutti i sensi.Non credo che buttino i soldi anche gli arabi.Cioè se hanno fatto un mercato così non è solo per ostentare ricchezza,ma è perchè vogliono essere certi di raggiungere la vittoria,cosa non assolutamente scontata.Ce lo hanno dimostrato i galagticos,dopo il 2002 non hanno più vinto un cazzo per un decennio.
Anche se come abbiamo già detto hanno creato una struttura solida che non gli consente di fare una fine indegna,magari però smetteranno di ostentare soldi.
ma hanno talmente tanti soldi, che per loro quello che noi chiamiamo "progetto" è una parola vuota.
vogliono vincere, vogliono togliersi l'etichetta di stato canaglia, vogliono dimostrare di essere i migliori, soprattutto in una fase storica in cui tutti vedono gli emirati arabi come un nuovo paradiso.
il futuro non lo sappiamo, ma certo non credo proprio che si ritirino dopo aver speso miliardi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Con la pratica, "viene" facileMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:40 Con la sinistra nutro difficoltà a fare un po' tutto![]()

José Mourinho 16 settembre 2021
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Per As il Real Madrid sta provando a rompere il prestito di borja mayoral con la Roma
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Esattamente, io sarei felicissimo di averli però avrei, non essendo strutturato come un Real, un Bayern, un Barca (al netto dei problemi che anche il loro fatturato ha) la paura fottuta di dover improvvisamente abbassare il tenore di "vita" il giorno in cui decidono di dismettere, a meno che non subentri, ma la vedo dura, una proprietà ricca e folle come lo sono loro...paz ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:16 io sarei felice se fossi tifoso del psg, nello stesso tempo, però, penserei di essere tipo allo zoo: o annamo a vede' le foche, dopo, mo annamo a vede' i dugonghi che poi scompaiono...
non è calcio: sono gli stessi emiri che fanno i reel su instagram in cui mostrano di avere le tigri bianche dentro casa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggevo anche io.
Non ne capirei il senso. L'unica spiegazione è che vogliano venderlo subito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Assolutamente no...però mi roderebbe altamente il culo dopo essermi abituato al non plus ultraMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:22 Quindi se oggi ti dicono "l'anno prossimo gli sceicchi comprano la Roma, faranno campagne acquisti da 500mln a stagione finché non vincono tutto. Poi se ne vanno, tu vendi i tuoi campioni, e torni ad essere la Roma degli anni precedenti", a te dispiacerebbe?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il giocatore e l'agente si saranno mossi, per ma va pure bene se dobbiamo partire con questa testa la stagione, ci pagassero un indennizzo e ciaoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:50 Leggevo anche io.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è esattamente quello che ho detto io,cioè non sono un club che è sempre stato là.Non sono una realtà da 20-30-40 anni che può anche riciclarsi in caso di fallimento e sconfitte.Il PSG è basato tutto su questo,cioè sui soldi e sul risalto mediatico che gli da i giocatori forti che compra,se non porta vittorie non si rinnova.L'unica cosa positiva come dicevamo è che non può fallire perchè hanno messo su una struttura solida ed autosufficiente che gli consente di andare sempre avanti.Cioè magari non fattureranno più come adesso ma l'indispensabile per sopravvivere ce lo avrebbero credo.kitarant ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:46 Esattamente, io sarei felicissimo di averli però avrei, non essendo strutturato come un Real, un Bayern, un Barca (al netto dei problemi che anche il loro fatturato ha) la paura fottuta di dover improvvisamente abbassare il tenore di "vita" il giorno in cui decidono di dismettere, a meno che non subentri, ma la vedo dura, una proprietà ricca e folle come lo sono loro...
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 27 ago 2021, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarà la fiorentina dietroMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:50 Leggevo anche io.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Assolutamente non è così...inizia a togliere le sponsorizzazioni fittizie e le immissioni di liquidità. Dov'è la struttura PSG che produce fatturato a prescindere?pepatadicozze ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 16:26 se lo sceicco si stancasse e mettesse in vendita il psg ne trova subito un altro che se lo accatta perchè ormai il club va da solo per inerzia non hai più bisogno di strutturarlo.