Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Matteo »

Will.i.am ha scritto: ven 27 ago 2021, 13:17 Serve chiudere questo mercato con le uscite di almeno due esuberi brutti (nzonzi e pastore), la cessione di uno tra diawara e villar, l'acquisto di un centrocampista di livello e di un terzinaccio di riserva

Se succede questo, io davvero non mi pongo limiti

Pinto facce er doppio passo :prego:

"Er sabatrucco"
"Gatto maculato"
H501
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:19 Io sarò strano, ma più che quelli che piacciono a noi prenderei quelli che piacciono e che indica Mourinho. Poi questa passione per Grillitsch la vorrei capire. Vorrei capire se siete come me che prima dell'Europeo manco sapevo chi fosse e credo di averlo visto in questo europeo forse 3 volte, o se seguivate con attenzione le partite dell'Hoffenheim. La storia del calcio e piena di buoni giocatori e/o onesti mestieranti che durante una rassegna continentale o mondiale sembrano fenomeni. Potrei fare i nomi di Podolsky, iradiddio in nazionale, pulcino bagnato col club. Di Materazzi, tra i migliori centrali dei mondiali 2006, di Oman Byik a Italia 90 e tanti altri ancora.
Su Herrera....
Magara! Mi dispiacerebbe solo che arriva a 31anni, ma lui è un perfetto elemento da inserire nella squadra di bastardi che vuole costruire il Comandante José .
Io seguo regolarmente la Bundesliga e ho visto giocare diverse volte Grillitsch prima dell'Europeo (in cui forse effettivamente ha overperformato).
Non moltissime, ma abbastanza da poter dire che è un buon mediano che ha caratteristiche simili a Xhaka (che pare fosse la prima scelta di Mou): interdizione robusta, impostazione precisa e lancio lungo.
Zakaria lo seguo da anni perché mi è sempre piaciuto, anche se nell'ultima stagione l'ho visto poco e quindi non so dire con certezza se ha superato senza ripercussioni l'infortunio al ginocchio, ma suppongo di si se è vero come dicono che sarebbe il preferito della Roma.
Herrera invece è un po' che non lo vedo.
Sicuramente è un buon giocatore, un centrocampista completo capace di fare bene entrambe le fasi, ma NON è un mediano e ha caratteristiche diverse dai primi due, quindi secondo me non corrisponde all'identkit di quello che ci serve lì in mezzo. Inoltre come dici ha 31 anni, nell'ultima stagione ha saltato 8 partite per infortuni muscolari, e io non lo scamberei mai con Villar, che ha 8anni8 di meno, ha appena fatto la sua prima stagione in massima serie e secondo me può solo migliorare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

notizie a centrocampo? su sto forum nessuno c'ha le fonti, prima almeno ti prendevano per culo ma qualche nome lo facevano :lol:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:17 Che dicono, che era lui che voleva andare a giocare in League 1? asd
Non va al City?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:26 Non va al City?
Si hai ragione, mi ricordavo la cazzata che andasse al PSG
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:28 Si hai ragione, mi ricordavo la cazzata che andasse al PSG
Ok, non osare più però
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:22 "Er sabatrucco"
"Gatto maculato"
Poi però er gatto maNculato asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:28 Ok, non osare più però
Chiedo umilmente perdono :oops:

Che poi, che cazzo ce farà Guardiola co Ronaldo...
per assurdo avrebbe avuto più senso in quel circo che è il pSG.

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:06 Avere alibi fa sempre comodo
Piu che la Juve a darseli (e ci starebbe pure) è la stampa a darglieli.
Appena arrivato era "CR7, il giocatore più forte del mondo, Messi vs. CR7 bla bla bla"
Mo' un infame che vuole scappare da Torino.
Su una cosa Sensi aveva ragione, la stampa romana.
Se fosse appecoronata come da altre parti...
Quel giornale rosa ci ha sfrantumato i coglioni con Hauge manco fosse er nuovo Haaland pe 5 mesi.

"Sparito come na pisciata giù pe er cesso"(cit.)
H501
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: Chiedo umilmente perdono :oops:

Che poi, che cazzo ce farà Guardiola co Ronaldo...
per assurdo avrebbe avuto più senso in quel circo che è il pSG.
Ma non può mai essere che l’ha chiesto Guardiola. Glielo avrà imposto lo sceicco come veicolo pubblicitario nell’anno dei mondiali e di Messi al PSG.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma quest'anno il topic delle 30 ore alla fine del mercato si apre? :roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ad occhio e croce credo quando mancheranno 30 ore :roll:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:35 ad occhio e croce credo quando mancheranno 30 ore :roll:
Mi ricordo male io, o l'anno scorso non è stato aperto perché non succedeva niente? O era l'anno prima? :mm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:33 Piu che la Juve a darseli (e ci starebbe pure) è la stampa a darglieli.
Appena arrivato era "CR7, il giocatore più forte del mondo, Messi vs. CR7 bla bla bla"
Mo' un infame che vuole scappare da Torino.
Su una cosa Sensi aveva ragione, la stampa romana.
Se fosse appecoronata come da altre parti...
Quel giornale rosa ci ha sfrantumato i coglioni con Hauge manco fosse er nuovo Haaland pe 5 mesi.

"Sparito come na pisciata giù pe er cesso"(cit.)
a me fa impazzire quando si riconosce che fuori da Roma fanno giornalismo di cacca e poi la conclusione e` che a cambiare dovrebbero essere i giornali romani. ma perche`? e` una contraddizione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: Ma non può mai essere che l’ha chiesto Guardiola. Glielo avrà imposto lo sceicco come veicolo pubblicitario nell’anno dei mondiali e di Messi al PSG.
Guardiola secondo me starà smadonnando in turco

Rispondi