Questo mi dispiace, pensavo si capisse stessi scherzando. Probabilmente non sono stato carino nei tuoi confronti. Mi dispiace veramente, scusa Maurizio.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 12:02 Paolo m'ha fatto rimane de merda puntando sulla mia sensibilità, botta psicologica allucinante
Mercato estivo 2021
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E dato che per fortuna ho finito l'isolamento, torna oggi all'ora di pranzo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 12:03 Paoletto è risaputo che fa i doppi passi,alza le penne lontano dal dominio della signora di casa.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Io non cederei. Se arriva una squadra disposta a pagarti il giusto (per giusto intendo il prezzo che ti permetterebbe di non fare minus) puoi andare, altrimenti li terrei a trigoria nel cosiddetto "gruppo b" a farli allenare ad orari improponibili, causa indisponibilità dei campi.
Bisogna tenere il punto. Perchè se cedi una volta poi si crea il precedente: se dai la buonuscita a Pastore poi la devi dare a Fazio, poi a Santon, poi a Nzonzi.
A sto punto (a meno che non sia davvero economicamente convieniente) mi comporterei alla Lotito stile Ledesma Pandev ecc ecc.
Ti tengo in tribuna tutto l'anno. Poi vediamo se tra uno o due anni lo trovi un contratto dopo 2/3/4 stagioni in cui non fai sei più un atleta...
Anche perchè, obiettivamente, tra cartellini regalati (leggasi minusvalenza a bilancio) e buonuscite non so quanto sia conveniente liberare ste zavorre a costo zero...
H501
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ciardi fa capire che Diawara potrebbe entrare in qualche giro con Mendes...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 11:54 Red che figuraccia stai a fa col centrocampista, non ci porti una notizia
Mendes è molto amico con De Laurentiis...
Io ve l'ho già detto che Diawara torna a Napoli...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Red, ti stai gicoando tutto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Vero, infatti la Juve sta pensando a lui per il dopo CR7MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 12:03 Paoletto è risaputo che fa i doppi passi,alza le penne lontano dal dominio della signora di casa.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi devono pagare il cartellino primapepatadicozze ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 12:06 secondo me Red sta facendo colloquio a Sportitalia
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
All or nothing Red Edition, non vedo l'ora esca su Netflix
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me preferiscono rimetterci oggi e avere un bilancio sostenibile in futuro che trascinarsi bilanci pessimi. io farei lo stessoMatteo ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 12:10 Io non cederei. Se arriva una squadra disposta a pagarti il giusto (per giusto intendo il prezzo che ti permetterebbe di non fare minus) puoi andare, altrimenti li terrei a trigoria nel cosiddetto "gruppo b" a farli allenare ad orari improponibili, causa indisponibilità dei campi.
Bisogna tenere il punto. Perchè se cedi una volta poi si crea il precedente: se dai la buonuscita a Pastore poi la devi dare a Fazio, poi a Santon, poi a Nzonzi.
A sto punto (a meno che non sia davvero economicamente convieniente) mi comporterei alla Lotito stile Ledesma Pandev ecc ecc.
Ti tengo in tribuna tutto l'anno. Poi vediamo se tra uno o due anni lo trovi un contratto dopo 2/3/4 stagioni in cui non fai sei più un atleta...
Anche perchè, obiettivamente, tra cartellini regalati (leggasi minusvalenza a bilancio) e buonuscite non so quanto sia conveniente liberare ste zavorre a costo zero...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
se vendiamo Rabin Olsen
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia mi sono ri visto Roma Liverpool 4-2 non ci posso credere come ci hanno rubato quella finale, che depressione
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quello era l'anno bono caro ingresso,poteva fa il leicester della champions quell'annoingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 12:45 mamma mia mi sono ri visto Roma Liverpool 4-2 non ci posso credere come ci hanno rubato quella finale, che depressione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
La finale ci è stata rubata anche perché siamo stati incivili
Prima della partita d andata la foto di conti e pruzzo che mandano a funk lo stemma del liverpool
E poi quel tifoso inglese mandato vigliaccamente in coma
E l uefa ci
avrebbe dovuto favorire ?
Io nel ritorno ero certo che ce la avrebbero fatta pagare
Poi che la squadra nostra da un punto di vista di campo meritasse la finale è sicuro
E fa incazzare ancora di più
Prima della partita d andata la foto di conti e pruzzo che mandano a funk lo stemma del liverpool
E poi quel tifoso inglese mandato vigliaccamente in coma
E l uefa ci
avrebbe dovuto favorire ?
Io nel ritorno ero certo che ce la avrebbero fatta pagare
Poi che la squadra nostra da un punto di vista di campo meritasse la finale è sicuro
E fa incazzare ancora di più
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut