aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 9:19
Io sarò strano, ma più che quelli che piacciono a noi prenderei quelli che piacciono e che indica Mourinho. Poi questa passione per Grillitsch la vorrei capire. Vorrei capire se siete come me che prima dell'Europeo manco sapevo chi fosse e credo di averlo visto in questo europeo forse 3 volte, o se seguivate con attenzione le partite dell'Hoffenheim. La storia del calcio e piena di buoni giocatori e/o onesti mestieranti che durante una rassegna continentale o mondiale sembrano fenomeni. Potrei fare i nomi di Podolsky, iradiddio in nazionale, pulcino bagnato col club. Di Materazzi, tra i migliori centrali dei mondiali 2006, di Oman Byik a Italia 90 e tanti altri ancora.
Su Herrera....
Magara! Mi dispiacerebbe solo che arriva a 31anni, ma lui è un perfetto elemento da inserire nella squadra di bastardi che vuole costruire il Comandante José .
Per quanto riguarda Grillitsch hai ragione, l'ho visto poche volte, posso quindi tranquillamente sbagliare. Resta che quelle poche volte mi ha fatto un'ottima impressione, come corsa, tecnica e personalita, un giocatore che gioca a testa alta e si prende le responsabilità. Poi tutto ha un forse e non sono io che decido per la Roma. Comunque farei a cambio lo stesso con Diawara o Villar.
Su Herrera cosa ti devo dire, tre anni fa avrei pagato di tasca mia per vederlo alla Roma. Se mi fermo a quel tempo, magari venisse. Giocatore di una personalità straordinaria, tecnico, cattivo. È ancora al 70% di quello che era? lo prenderei subito.