[Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da Blandols »

walteradrian ha scritto:me fustigo domani allora e posto le foto
Nono, però ti osservo, al primo errore su come scrive un cognome di un giocatore, saprai già cosa dover fare. asd
Ora basta OT sennò i mod ce fustigano per davvero. :lol:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da Francesco »

Vorrei fare una considerazione: Vedo parecchi commenti anche sui social network che parlano di una vittoria arrivata chissà come(forse per grazia divina?mah) e di festeggiamenti troppo accesi (sinceramente non vedo tutti sti fuochi d'artificio)..
beh vorrei dire che questa non è una semplice vittoria...questa è una partita,a differenza delle vittorie contro Milan,Inter e Fiorentina, in cui si è vista finalmente una SQUADRA con gli attributi, che puo vincere contro tutti..finalmente si è vista la grinta e la voglia di vincere che mancava da troppo tempo e che mai avevo visto in questa stagione...questa è stata una partita in cui si è ritornati finalmente uniti dentro e fuori dal campo,dove si è vista una posizione netta e forte contro la stampa e contro le radio, una partita in cui si è ritornati a tifare ROMA e nient'altro,una partita in cui si è vista la voglia di ripartite verso grandi traguardi, insomma una partita in cui c'è stato tutto, tutto quello che serve per vincere...è questo quello che voglio.. squadra,tifosi e società UNITI contro tutti,solo cosi si puo arrivare lontano,li dove ci compete...FORZA GRANDE ROMA!!!
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

voeller9 ha scritto:http://www.juventus.com/juve/media/mult ... review2013

ve prego continuate a fa sti video che portano bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho provato a cliccare sul link, ma il computer m'ha dato 'na pizza!!!!!

:flag1: :flag1: :flag1:
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Francesco ha scritto:Vorrei fare una considerazione: Vedo parecchi commenti anche sui social network che parlano di una vittoria arrivata chissà come(forse per grazia divina?mah) e di festeggiamenti troppo accesi (sinceramente non vedo tutti sti fuochi d'artificio)..
beh vorrei dire che questa non è una semplice vittoria...questa è una partita,a differenza delle vittorie contro Milan,Inter e Fiorentina, in cui si è vista finalmente una SQUADRA con gli attributi, che puo vincere contro tutti..finalmente si è vista la grinta e la voglia di vincere che mancava da troppo tempo e che mai avevo visto in questa stagione...questa è stata una partita in cui si è ritornati finalmente uniti dentro e fuori dal campo,dove si è vista una posizione netta e forte contro la stampa e contro le radio, una partita in cui si è ritornati a tifare ROMA e nient'altro,una partita in cui si è vista la voglia di ripartite verso grandi traguardi, insomma una partita in cui c'è stato tutto, tutto quello che serve per vincere...è questo quello che voglio.. squadra,tifosi e società UNITI contro tutti,solo cosi si puo arrivare lontano,li dove ci compete...FORZA GRANDE ROMA!!!
la roma ha vinto e meritato contro la juve. mettici poi la situazione attuale è ovvio che ci si sfoghi un po'. poi sta cosa dei festaggiamenti...i laziali ogni volta che festeggiamo un pochino se ne escono sempre cosi': sembra che avete vinto la coppa dei campioni! ma se me va de festeggia' saranno pure cassi miei? o cassi nostri? non so' capace a non rosica' quando perdo e le vittorie me le voglio godere. se avessi avuto la possibilita' stai certo che a quest'ora stavo ciucco come un somaro. e non me fate senti' che l'esaltazione dei tifosi è il motivo per cui non se vince niente.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

m'avete fatto felice per una sera, grazie, quasi non mi ricordavo più cosa volesse dire vincere... E poi con la juventus, che io odio ancora di più della lazio...
Smentiti dai fatti tutti i miei dubbi sulla formazione, partita intensa da parte di tutti, bene così.

P.S. : Stekelenburg l'ho fortemente criticato ultimamente, ma quella su Pirlo è una gran parata, spero di essermi sbagliato anche su di lui.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

finalmente una partita da godere, una bella serata, un piacere il vedere la roma.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

da facebook...

messaggio di due giorni fa:
- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I TIFOSI DELLA ROMA CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO DOMANI PER LA PARTITA ROMA-JUVENTUS SONO PREGATI DI PORTARSI AGO E FILO PER RICUCIRSI IL CULO ROTTO AL TERMINE DELLA STESSA... NON SI SA MAI!!!

risposta di oggi dopo la partita:
- che ci dovevamo fare con ago e filo?

risposta dello juventino:
- Non l'avevo capito che era la finale di Champions... andate al circo Massimo pure no?!?!

:roll: :roll: :roll:

come gli posso rispondere senza mannallo affanculo?

non riesco a capire se l'italia fa schifo perchè ci stanno gli juventini
o se gli juventini fanno schifo perchè l'italia fa schifo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

gladio ha scritto:Anelka entra e non segna...Strano, de solito noi resucitamo tutti gli zombie...
quando è entrato ho spento il televisore
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Batigol2001 ha scritto:se sta a attaccà ar calendario.......
troppe volte l'abbiamo tirato giù noi er calendario...
a chi tocca 'n se 'ngrugna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

433 ha scritto:da facebook...

- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I TIFOSI DELLA ROMA CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO DOMANI PER LA PARTITA ROMA-JUVENTUS SONO PREGATI DI PORTARSI AGO E FILO PER RICUCIRSI IL CULO ROTTO AL TERMINE DELLA STESSA... NON SI SA MAI!!!

- Non l'avevo capito che era la finale di Champions... andate al circo Massimo pure no?!?!

Rispondigli : Noi festeggiamo quando ce pare; sia che se vinca sia che non se vinca un caxxo. Tu, finto romano rifardito, tifa e gioisci come un sorcio dentro la tua tana, che se esci un pò a manifestare la tua gioia pigli pure la sveja (oltre quella che hai preso sul campo). Ma attento: quando vinci non strillare troppo: Se i vicini de casa te sentono te corcano!!!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

DDR16 ha scritto: è arrivato tardi perchè pirlo l'ha anticipato, e l'arbitro ha capito questo e ha capito che nn era intenzione di totti fa brutto fallo
Considerato che si acchittano almeno 20 punti a stagione da almeno 70 anni e che sono dei ladri conclamati dalle leggi sportive e non, ricordo che "Chi ruba ad un ladro avrà cento anni di perdono" (cit.)
tornando sul fallo. A parti invertite mi sarei incaXXato come un picchio rosso maggiore. Detto ciò, occorre dire che non era da espulsione perchè non era un fallo violento. Ma mi piace pensare che invece fosse da espulsione asd asd asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

una bellissima vittoria
dopo un primo tempo così così ,un secondo tempo davvero convincente
:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

433 ha scritto:da facebook...

Fatti dire dove abita, cosi' lo aspetti sotto casa per andare al Circo Massimo...magari ti porti qualche amico bello tosto. Gli Juventini fanno schifo a prescindere dalla nazione in cui vivono...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Un dato solo,
Con la difesa a 3 e 2 esterni-terzini, 0 gol presi contro Juve e Fiorentina e 2 vittorie.
Un caso?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

teacher ha scritto:Bella la foto dell'abbraccio di Totti a Muzzi...
Francy, dov'è?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi