Nono, però ti osservo, al primo errore su come scrive un cognome di un giocatore, saprai già cosa dover fare.walteradrian ha scritto:me fustigo domani allora e posto le foto

Ora basta OT sennò i mod ce fustigano per davvero.

Nono, però ti osservo, al primo errore su come scrive un cognome di un giocatore, saprai già cosa dover fare.walteradrian ha scritto:me fustigo domani allora e posto le foto
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ho provato a cliccare sul link, ma il computer m'ha dato 'na pizza!!!!!voeller9 ha scritto:http://www.juventus.com/juve/media/mult ... review2013
ve prego continuate a fa sti video che portano bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la roma ha vinto e meritato contro la juve. mettici poi la situazione attuale è ovvio che ci si sfoghi un po'. poi sta cosa dei festaggiamenti...i laziali ogni volta che festeggiamo un pochino se ne escono sempre cosi': sembra che avete vinto la coppa dei campioni! ma se me va de festeggia' saranno pure cassi miei? o cassi nostri? non so' capace a non rosica' quando perdo e le vittorie me le voglio godere. se avessi avuto la possibilita' stai certo che a quest'ora stavo ciucco come un somaro. e non me fate senti' che l'esaltazione dei tifosi è il motivo per cui non se vince niente.Francesco ha scritto:Vorrei fare una considerazione: Vedo parecchi commenti anche sui social network che parlano di una vittoria arrivata chissà come(forse per grazia divina?mah) e di festeggiamenti troppo accesi (sinceramente non vedo tutti sti fuochi d'artificio)..
beh vorrei dire che questa non è una semplice vittoria...questa è una partita,a differenza delle vittorie contro Milan,Inter e Fiorentina, in cui si è vista finalmente una SQUADRA con gli attributi, che puo vincere contro tutti..finalmente si è vista la grinta e la voglia di vincere che mancava da troppo tempo e che mai avevo visto in questa stagione...questa è stata una partita in cui si è ritornati finalmente uniti dentro e fuori dal campo,dove si è vista una posizione netta e forte contro la stampa e contro le radio, una partita in cui si è ritornati a tifare ROMA e nient'altro,una partita in cui si è vista la voglia di ripartite verso grandi traguardi, insomma una partita in cui c'è stato tutto, tutto quello che serve per vincere...è questo quello che voglio.. squadra,tifosi e società UNITI contro tutti,solo cosi si puo arrivare lontano,li dove ci compete...FORZA GRANDE ROMA!!!
quando è entrato ho spento il televisoregladio ha scritto:Anelka entra e non segna...Strano, de solito noi resucitamo tutti gli zombie...
troppe volte l'abbiamo tirato giù noi er calendario...Batigol2001 ha scritto:se sta a attaccà ar calendario.......
Rispondigli : Noi festeggiamo quando ce pare; sia che se vinca sia che non se vinca un caxxo. Tu, finto romano rifardito, tifa e gioisci come un sorcio dentro la tua tana, che se esci un pò a manifestare la tua gioia pigli pure la sveja (oltre quella che hai preso sul campo). Ma attento: quando vinci non strillare troppo: Se i vicini de casa te sentono te corcano!!!433 ha scritto:da facebook...
messaggio di due giorni fa:
- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I TIFOSI DELLA ROMA CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO DOMANI PER LA PARTITA ROMA-JUVENTUS SONO PREGATI DI PORTARSI AGO E FILO PER RICUCIRSI IL CULO ROTTO AL TERMINE DELLA STESSA... NON SI SA MAI!!!
risposta di oggi dopo la partita:
- che ci dovevamo fare con ago e filo?
risposta dello juventino:
- Non l'avevo capito che era la finale di Champions... andate al circo Massimo pure no?!?!
![]()
![]()
![]()
come gli posso rispondere senza mannallo affanculo?
non riesco a capire se l'italia fa schifo perchè ci stanno gli juventini
o se gli juventini fanno schifo perchè l'italia fa schifo.
Considerato che si acchittano almeno 20 punti a stagione da almeno 70 anni e che sono dei ladri conclamati dalle leggi sportive e non, ricordo che "Chi ruba ad un ladro avrà cento anni di perdono" (cit.)DDR16 ha scritto: è arrivato tardi perchè pirlo l'ha anticipato, e l'arbitro ha capito questo e ha capito che nn era intenzione di totti fa brutto fallo
Fatti dire dove abita, cosi' lo aspetti sotto casa per andare al Circo Massimo...magari ti porti qualche amico bello tosto. Gli Juventini fanno schifo a prescindere dalla nazione in cui vivono...433 ha scritto:da facebook...
messaggio di due giorni fa:
- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I TIFOSI DELLA ROMA CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO DOMANI PER LA PARTITA ROMA-JUVENTUS SONO PREGATI DI PORTARSI AGO E FILO PER RICUCIRSI IL CULO ROTTO AL TERMINE DELLA STESSA... NON SI SA MAI!!!
risposta di oggi dopo la partita:
- che ci dovevamo fare con ago e filo?
risposta dello juventino:
- Non l'avevo capito che era la finale di Champions... andate al circo Massimo pure no?!?!
![]()
![]()
![]()
come gli posso rispondere senza mannallo affanculo?
non riesco a capire se l'italia fa schifo perchè ci stanno gli juventini
o se gli juventini fanno schifo perchè l'italia fa schifo.
Francy, dov'è?teacher ha scritto:Bella la foto dell'abbraccio di Totti a Muzzi...