Lo credo anche io. E' inevitabile.
Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le partite si vincono a centrocampo da sempre, la difesa è un concetto di squadra, fino a che avremo gente come Cristante e Diawara siamo destinati a fallire, tra l'altro l'attacco non vive di vita propria deve essere supportato dal centrocampo altrimenti lo si manda a morire
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 25 ago 2021, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché magari uno potrebbe anche avere voglia di giocare ancora in un campionato di livello.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Così esageri peròDaniel Faraday ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:44 Tempo 2 anni e vincono lo scudo
Stanno facendo un mercato intelligentissimo

'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pastore che ama il calcio ti ha fatto capire che preferisce prendere 4,5 dal giardino di casa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, non credo. In nessuno dei due vedo una sola caratteristica che possa farli adattare a quel ruolo.pepatadicozze ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:40 più probabile che mou adatti mancini o ibanez come td all'occorrenza.
Ricordo quando all'epoca si provò Manolas, in un periodo di emergenza, come terzino. Per quanto fosse veloce e fisico, era veramente imbarazzante.
Se Santon è in grado di far rifiatare Karsdorp per quelle 10/15 partite l'anno, così sia.
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che ognuno di noi abbia le sue idee. Chi voleva ritoccare pesantemente il centrocampo, chi, anche oggi, chiede un difensore centrale, chi invece preferirebbe un terzino destro più che un centrocampista, chi avrebbe speso diversamente i soldi a disposizione e chi, tutto sommato, si accontenta di ciò che è stato fatto perché ritiene che la squadra sia stata sostanzialmente migliorata. Questo per dire che ognuno di noi ha nella testa le sue priorità che magari derivano dalla sua percezione di tifoso che è distante dall'idea di squadra che può avere nella testa un allenatore professionista. Io magari sono più della tua scuola, Stefano, da questo punto di vista: prima di tutto portiere che para e centravanti che segna, perchè se hai un centravanti da 7 gol e un portiere che prende più gol delle azioni pericolose create dagli avversari come lo scorso anno, difficilmente ottieni risultati decenti.
Credo e spero tuttavia che le priorità alla Società le abbia indicate Mourinho, anche e soprattutto al verificarsi di circostanze che andavano a modificare la strategia iniziale.
A proposito di strategia iniziale, sappiamo che sicuramente Mourinho aveva chiesto Granit Xhaka. Ecco, nessuno dei nomi ad oggi usciti si avvicina come caratteristiche a Xhaka. Ora non so se questi fattori esogeni occorsi abbiano fatto cambiare idea a Mourinho, ma sicuramente né Zakaria, né Anguissa né Loftus Cheek né Grillitsch (su cui ci sarebbe da fare un discorso sui giocatori visti solo in 3 partite degli europei...) sono simili a Xhaka che, dopo aver visto in queste partite come vuole giocare la Roma, capisco sempre di più perché Mourinho avesse scelto proprio Xhaka e non altri giocatori magari più dinamici.
Tutto ciò premesso, spero ancora che qualcuno arrivi, a patto che sia una scelta del tecnico e non un nome preso tanto per...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Forse anche il prossimo anno.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:44 Tempo 2 anni e vincono lo scudo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se prendessero Pjanic e Bagayoko in prestito bastano per vincere lo scudetto quest'anno, sicuro te lo giochi fino alla fine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aho pari galoppineira co Fienga, mo te metto er "ding!"ingresso20libero ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:52 se prendessero Pjanic e Bagayoko in prestito bastano per vincere lo scudetto quest'anno, sicuro te lo giochi fino alla fine

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Si ma mourinho conosce bene il calcio inglese e non solo tecnicamente, quindi la sua scelta iniziale di xhaka potrebbe anche essere legata alla situazione contrattuale dell'epoca e alla valutazione che ne dava l'arsenal. Non escluso quindi che il profilo del giocatore ideale di muo possa non essere xhaka, ma che lo svizzero in quel momento era quello "prendibile" che ci si avvicinasse di piùaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:50 A proposito di strategia iniziale, sappiamo che sicuramente Mourinho aveva chiesto Granit Xhaka. Ecco, nessuno dei nomi ad oggi usciti si avvicina come caratteristiche a Xhaka. Ora non so se questi fattori esogeni occorsi abbiano fatto cambiare idea a Mourinho, ma sicuramente né Zakaria, né Anguissa né Loftus Cheek né Grillitsch (su cui ci sarebbe da fare un discorso sui giocatori visti solo in 3 partite degli europei...) sono simili a Xhaka che, dopo aver visto in queste partite come vuole giocare la Roma, capisco sempre di più perché Mourinho avesse scelto proprio Xhaka e non altri giocatori magari più dinamici.
Tutto ciò premesso, spero ancora che qualcuno arrivi, a patto che sia una scelta del tecnico e non un nome preso tanto per...
Damn the soul of your best dead ancestors
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Serio?Daniel Faraday ha scritto: Tempo 2 anni e vincono lo scudo
Ma a parte Basic che non so chi sia chi hanno comprato?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Anche.pepatadicozze ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:40 più probabile che mou adatti mancini o ibanez come td all'occorrenza.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che, se non compriamo un TD , Santon verrà reintegrato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:30 Io sono seriamente preoccupato anche per il terzino destro.
Se all'olandese viene un raffreddore ci troviamo Reynolds titolare, che ad oggi credo sia uno dei TD più scarsi che abbia mai vestito questa maglia.
A sto punto meglio Santon.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.