Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da robfel3000 »

paz ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:26 Comunque, oltre a nzonzi, pure diawara, nel suo piccolo, gli zebedei lo ha scassati
Anche nel grande
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

magari ci offrono 35 40 milioni per Cristante, multi ruolo, campione d'europa, faccia da brava ragazzo, e se stai 0a0 si fa un autogoal aiutando gli avversari, umile e altruista
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:30 Io penso entrambe le cose, nel senso che la liquidità potrebbero metterla i Friedkin che però già ne hanno messa parecchia e quindi magari a na certa basta
Se è così, ci spero fino in fondo, perchè, hai fatto 30, a sto punto fai 31. Spendi sti 20 in più e vai cor tango! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

in teoria se tu fai un prestito con obbligo di riscatto fra 24 mesi invece di 12 non vai a toccare l'indice di liquidità, che è dato da attività correnti/passività correnti (cioè meno di 12 mesi), quindi potresti farlo. Ora non so se una cosa del genere venga considerato doping finanziario ma considerando che per anni hanno campato con le plusvalenze farlocche non credo qualcuno ti verrebbe a dire qualcosa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:33 in teoria se tu fai un prestito con obbligo di riscatto fra 24 mesi invece di 12 non vai a toccare l'indice di liquidità, che è dato da attività correnti/passività correnti (cioè meno di 12 mesi), quindi potresti farlo. Ora non so se una cosa del genere venga considerato doping finanziario ma considerando che per anni hanno campato con le plusvalenze farlocche non credo qualcuno ti verrebbe a dire qualcosa
Eh ma tocca pure trovare chi ci sta a farlo, e in Germania mi pare dura
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Skiba ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:34 Eh ma tocca pure trovare chi ci sta a farlo, e in Germania mi pare dura
Mah secondo me se ti affidi a mendes il modo lo trovi, guarda pure rui patricio
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Una settimana e Pinto ci può mettere tutti d'accordo, a me vanno bene buona parte dei nomi usciti che mi sembrano anche fattibili come costi quindi speriamo che la mossa Bove abbia fatto capire a qualcuno che qui lo spazio è finito... Se nzonzi ha un nome e una carriera che gli danno forza visto che tra un anno in qatar se lo prendono cmq un campione del mondo per diawara e Villar un anno di grassa panchina può fare molto male...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Skiba ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:34 Eh ma tocca pure trovare chi ci sta a farlo, e in Germania mi pare dura
In Italia il Sassuolo l'ha fatto con la Juventus, bisognerebbe provare per nandez
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pierpeter86 ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:35 Una settimana e Pinto ci può mettere tutti d'accordo, a me vanno bene buona parte dei nomi usciti che mi sembrano anche fattibili come costi quindi speriamo che la mossa Bove abbia fatto capire a qualcuno che qui lo spazio è finito... Se nzonzi ha un nome e una carriera che gli danno forza visto che tra un anno in qatar se lo prendono cmq un campione del mondo per diawara e Villar un anno di grassa panchina può fare molto male...
A nzonzi della sua carriera non importa nulla.
Ha ragione imho Marco da Latina: il suo comportamento è da ex calciatore.
A parte il benfica nessun club competitivo lo ha chiesto, ha rifiutato ogni squadra per avidità, chiedendo contestualmente sempre la buonuscita.
Uno così preferisce garantirsi gli ultimi soldi che divertirsi giocando a calcio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Cercasi centrocampista urgentemente…
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

pierpeter86 ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:35 Una settimana e Pinto ci può mettere tutti d'accordo, a me vanno bene buona parte dei nomi usciti che mi sembrano anche fattibili come costi quindi speriamo che la mossa Bove abbia fatto capire a qualcuno che qui lo spazio è finito... Se nzonzi ha un nome e una carriera che gli danno forza visto che tra un anno in qatar se lo prendono cmq un campione del mondo per diawara e Villar un anno di grassa panchina può fare molto male...
Leggo troppo astio verso Villar. Secondo me ingiustificato.

Il ragazzo ha dato ottimi segnali, ha avuto un calo, ma per me può tranquillamente rimanere ed essere utile tra i primi 3 cc.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ecco questo avrebbe fatto al caso ns come vice Veretout....in bocca al lupo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:36 In Italia il Sassuolo l'ha fatto con la Juventus, bisognerebbe provare per nandez
È ma quello che ha fatto il sassuolo è uno schifo.
Si è messo a pecora, favorendo una squadra amica e potente .

Difficile per noi trovare un simil sassuolo, più facile trovare chi, quando bussiamo, alza il prezzo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: mar 24 ago 2021, 16:35 Mah secondo me se ti affidi a mendes il modo lo trovi, guarda pure rui patricio
Ma Patricio veniva dal club di Mendes
Rispondi