Ho una stima infinita per Sabatini, ma non ci si può presentare in serie A con Dodò + Josè Angel o Crescenzi. Stesso discorso a destra. Rosi/Nego è una coppia di terzini impresentabili.
...IO NON AVREI DUBBI. DRITTO SU ARMERO!

d'accordissimo sulla seconda parte. io aggiungo il mio idolo balzaretti.n9ve2 ha scritto:...Il Napoli sta chiudendo ARMERO per convincere l'Olympique a fargli uno sconto su CISSOCHO. E la ROMA?
Ho una stima infinita per Sabatini, ma non ci si può presentare in serie A con Dodò + Josè Angel o Crescenzi. Stesso discorso a destra. Rosi/Nego è una coppia di terzini impresentabili.
...IO NON AVREI DUBBI. DRITTO SU ARMERO!
ma se li fa giocare dopo i club che fanno la champions non li compranoDaniel Faraday ha scritto: d'accordissimo sulla seconda parte. io aggiungo il mio idolo balzaretti.
cmq assurdo che l'udinese non aspetti il 31 agosto - dopo il preliminare di chamoions - per dare via i suoi gioielli.
assurdo proprio...
senza sensi ha scritto: ma se li fa giocare dopo i club che fanno la champions non li comprano
ESATTO. LA MIA SPERANZA ERA PROPRIO QUELLA! SE SI FOSSERO MESSI D'ACCORDO PER UNA CESSIONE A FINE MERCATO (aka POST-PRELIMINARI) L'UNICA PRETENDENTE SAREBBE PROPRIO LA ROMA. CHE SABATINI ABBIA UN DEBOLE PER ARMERO è RISAPUTO. Già L'ANNO SCORSO LO VOLEVA ALLA ROMA... (NB: dopo la sconfitta di quest'anno a Udine disse chiaro e tondo che la Roma aveva perso per l'infortunio di Kjaer e per la forza dei loro due esterni)
Jean Louis Scipione ha scritto:si però cercamo de non aprire 100 topic al giorno.soprattutto se parliamo di giocatori che non sono neanche stati accostati alla roma
Scusami, ma permettimi di parlare di quello che mi pare. Sarebbe caruccio da parte Tua.![]()
giù le mani da Greco ha scritto:L'anno scorso volevamo Sabatini, dove era scritto...comunque non aprire tanti topic a caxxo per favore
giù le mani da Greco ha scritto:L'anno scorso volevamo Sabatini, dove era scritto...comunque non aprire tanti topic a caxxo per favore
Io so carino e gentile, ma il prossimo che mi dice quello che devo fare lo manno affanculo, va bene?
*Gianluca Fidene ha scritto:Scarparo.
n9ve2 ha scritto:
[/quote]Io so carino e gentile, ma il prossimo che mi dice quello che devo fare lo manno affanculo, va bene?