Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

a centrocampo abbiamo una serie di carpentieri ridicoli, Nzonzi e Veretout o Villar e\o Veretout dietro la punta cambia la Roma, però capisco che Cristante ha impressionato Domenica quando ha fatto segnare la Fiorentina e anche nei 90 minuti soprattutto quando stava per fars l'ennesimo autogoal al primo tempo e merita ancora fiducia, 30.6 milioni, e Diawara anche al terzo anno di Roma è dura da far fuori con le stagiona da 7 7,5 che ha portato a casa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 24 ago 2021, 11:21 Più che altro come siamo passati da 30 a 15 in 1 settimana…
Ultima settimama di mercato poi firma a 0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma 30 Belotti non li vale manco a 2 anni della scadenza cmq.. 15 è il suo costo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:09 a centrocampo abbiamo una serie di carpentieri ridicoli, Nzonzi e Veretout o Villar e\o Veretout dietro la punta cambia la Roma, però capisco che Cristante ha impressionato Domenica quando ha fatto segnare la Fiorentina e anche nei 90 minuti soprattutto quando stava per fars l'ennesimo autogoal al primo tempo e merita ancora fiducia, 30.6 milioni, e Diawara anche al terzo anno di Roma è dura da far fuori con le stagiona da 7 7,5 che ha portato a casa
Però il fatto che Mourinho non abbia chiesto il reintegro di Nzonzi mi fa pensare che forse lui lo ritiene meno adatto di Cristante o Diawara o chi per loro. Altrimenti gli bastava dire "Nzonzi lo reintegrate". Magari il Primo Settembre lo farà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Nzonzi è in lista B dopo i primi 6 mesi di Roma per l'ingaggio, a mio avviso non è stata fatta la valutazione calcistica
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 24 ago 2021, 15:36, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:35 Nzonzi è in lista B dopo i primi 6 mesi di Roma per l'ingaggio, a mio avviso non è stata fatta la valutazione calcistica
Altrimenti era in lista C
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:36 Altrimenti era in lista C
io la valutazione la faccio sui restanti CC in rosa, se lui sta in lista C Cristante Diawara stanno con gli Allievi Nazionali
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:35 Nzonzi è in lista B dopo i primi 6 mesi di Roma per l'ingaggio, a mio avviso non è stata fatta la valutazione calcistica
Quindi secondo te, se a Mourinho piaceva e chiedeva di reintegrarlo gli dicevano di no? Soprattutto: se non arriva nessuno e gli chiede di reintegrarlo gli dicono di no? Anche perchè lista a o lista B, a bilancio oltre 7,3 milioni di quota ammortamento a conto economico la iscrivi, e oltre 6,6 milioni annui di stipendio deve comunque pagarglieli la Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:00
Maiale di merda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:37 io la valutazione la faccio sui restanti CC in rosa, se lui sta in lista C Cristante Diawara stanno con gli Allievi Nazionali
Secondo me non è più un atleta fisicamente. Senza considerare tra l'altro che non ha nessuna intenzione di mettersi in gioco (a differenza di Cristante per esempio che, per quanto io reputi scarso, giocherebbe in qualsiasi ruolo senza dire una parola).
Nzonzi è un ex giocatore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me non è stato preso in considerazione, ripeto, magari mi sbaglio, ma un giocatore odiato a Roma senza motivo, visto che ha fatto solo 6 mesi ed in quei 6 mesi si aveva già il buon cristante pellegrini l'ultimo de rossi che di certo meglio non fecero, fuori da ogni piano a prescindere negli ultimi anni di certo non aveva motivo di essere preso in considerazione, la valutazione calcistica non è stata fatta altrimenti con i dati dell'ultima stagione in Francia sicuro sarebbe stato preso in considerazione, 40 presenze e ottime statistiche dopo un anno da schermo davanti la difesa in una squadra media, non è come giocare con una grande squadra, poi se è stata fatta una valutazione e si è pensate che Cristante e Diwara sono migliori alzo le mani, sicuramente hanno fatto piu danni economico tecnici i 30.6 milioni di cristante che quelli spesi per Nzonzi che è statà fatto giocare solo 6 mesi con il maestro EDF
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:43 Secondo me non è più un atleta fisicamente. Senza considerare tra l'altro che non ha nessuna intenzione di mettersi in gioco (a differenza di Cristante per esempio che, per quanto io reputi scarso, giocherebbe in qualsiasi ruolo senza dire una parola).
Nzonzi è un ex giocatore.
l'anno scorso come le ha fatte 40 presenze? col deambulatore? ma come fate a dire di tutti cosi facilmente che uno non è piu atleta, io non si se vi rendete conto a volte, e chi te lo dice che non si vuole mettere in gioco? Cristante ci manca solo che dica qualcosa, dovrebbe ringraziare ogni volta che gioca
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Will.i.am ha scritto: mar 24 ago 2021, 13:38 Ci serve un mediano però
eh se però non riesci a prendere Zakaria cmq metti muscoli,grinta e velocità a cc.
Oppure farei 7+ milanese per Thorsby soffiandolo alla Dea e in prestito Passlack dal BVB
Ultima modifica di pepatadicozze il mar 24 ago 2021, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nzonzi è finito fuori rosa anche al Galatasaray. Come dice @aldodice26x1 è semplicemente un matto stronxo come preannunciato da chi lo ha portato qui. Al Rennes ha fatto 10 presenze il primo mezzo anno e sono arrivati terzi, 30 lo scorso e sono arrivati settimi, pare che "la Roma dei settimi posti" (che poi sono sesto, con Nzonzi, quinto e settimo con semi di EL) vale solo per gli altri. Ah e il Rennes lo poteva riscattare e non lo ha fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 ago 2021, 15:44 Secondo me non è stato preso in considerazione, ripeto, magari mi sbaglio, ma un giocatore odiato a Roma senza motivo, visto che ha fatto solo 6 mesi ed in quei 6 mesi si aveva già il buon cristante pellegrini l'ultimo de rossi che di certo meglio non fecero, fuori da ogni piano a prescindere negli ultimi anni di certo non aveva motivo di essere preso in considerazione, la valutazione calcistica non è stata fatta altrimenti con i dati dell'ultima stagione in Francia sicuro sarebbe stato preso in considerazione, 40 presenze e ottime statistiche dopo un anno da schermo davanti la difesa in una squadra media, non è come giocare con una grande squadra, poi se è stata fatta una valutazione e si è pensate che Cristante e Diwara sono migliori alzo le mani, sicuramente hanno fatto piu danni economico tecnici i 30.6 milioni di cristante che quelli spesi per Nzonzi che è statà fatto giocare solo 6 mesi con il maestro EDF
Che nzonzi sia meglio di cristante e diawara è abbastanza ovvio
Il problema è che non viene più considerato dalla roma, stesso discorso di florenzi

Quindi è diventato un peso
Costa tanto e blocca il mercato
Oltretutto rifiuta qualsiasi offerta e ti chiede pure la buonuscita

È ovvio che il tifoso normale gli augura il peggio
Rispondi