Caiceduto
Mercato estivo 2021
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
quest'amore per villar non riesco a capirlo.forse 10 partite buonine. solo adani e qualche romanista lo considerano un predestinatopierpeter86 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 0:27 quest'amore per cristante non riesco a capirlo, non riesco a farmene una ragione, che cosa ci vedranno in lui? Non mi costringete un'altra stagione a sentir parlare del lavoro invisibile di Bryan, un lavoro talmente invisibile che manco gli avversari si accorgono che sta in campo... Voglio il mediano!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 0:34 Ovviamente non arrivasse il centrocampista, calciomercato da 5-5,5, che può diventare appena sufficiente se Shomurodov e Abraham faranno la differenza (Patricio dó già per scontato ceh farà la differenza rispetto al "magico", quartetto che abbiamo avuto dalla cessione di Alisson in poi(Olsen-Mirante-Pau Lopez-Fuzato)

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aldilà dell'investimento su muriqi sarri fin dall'inizio preferisce il kosovaro a caicedo
Cmq il genoa con quest'ultimo si salva facile. Pensate che se davvero mayoral vuole la cessione punterei sull'ecuadoriano e tra pedro e caicedo vediamo chi fa l'affare.
Cmq il genoa con quest'ultimo si salva facile. Pensate che se davvero mayoral vuole la cessione punterei sull'ecuadoriano e tra pedro e caicedo vediamo chi fa l'affare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
St'ossessione per la lazio non la capirò mai
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
È roba per chi ci convive da sempre coi laziali
Una delle persone più romaniste che conosco è un tipo di Sorrento. Anche a lui della Lazio non interessa nulla.
Una delle persone più romaniste che conosco è un tipo di Sorrento. Anche a lui della Lazio non interessa nulla.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Belotti molto vicino all'Inter per circa 15mln
Ma Cairo non aveva detto che l'offerta della Roma (mi pare intorno ai 17+bonus) era offensiva, e che ne voleva 34 di mln?

Ma Cairo non aveva detto che l'offerta della Roma (mi pare intorno ai 17+bonus) era offensiva, e che ne voleva 34 di mln?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la Roma i giocatori hanno un altro costo...da sempre!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Villar potrebbe diventare l’Alenitchev dei tempi del Porto? (@antoniocs perdonami per la blasfemia)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 1:43 Cristante e` la versione mediocre di un prototipo di giocatore che Mourinho ha avuto o si e` addirittura fatto comprare 400 volte in carriera, Villar e` un prospetto molto interessante ma come tipologia trova pochissimi riscontri coi giocatori che Mourinho ha chiesto in quel ruolo/reparto negli anni.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
a 15 milioni imho e' un affare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 8:53 Belotti molto vicino all'Inter per circa 15mln![]()
![]()
![]()
Ma Cairo non aveva detto che l'offerta della Roma (mi pare intorno ai 17+bonus) era offensiva, e che ne voleva 34 di mln?![]()
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la Roma Belotti non lo ha mai cercato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 8:53 Belotti molto vicino all'Inter per circa 15mln![]()
![]()
![]()
Ma Cairo non aveva detto che l'offerta della Roma (mi pare intorno ai 17+bonus) era offensiva, e che ne voleva 34 di mln?![]()
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me lo ricordo parecchio dinamico però
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io contesto l'ossessione, non la rivalità che per chi abita a Roma capisco ci possa essere.walteradrian ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 8:42 È roba per chi ci convive da sempre coi laziali
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E quanto ha fatto bene la Roma a mandarlo a stendere contro il parere di chi, come meMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 8:53 Belotti molto vicino all'Inter per circa 15mln![]()
![]()
![]()

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere