Eh, ma se come dice lui scadeva nel 2023, si poteva fare tranquillamente.kitarant ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:46 Paolo, ma io non so nemmeno se sia stato veramente cercato con un affondo deciso...il discorso vale per Xhaka, Zaka e gli altri, sto dicendo, da giorni, che la formula, a meno di immissione di liquidità, deve essere quella, prestito con riscatto successivo.
Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
si era per fare il primo esempio che mi veniva di centrocampista da 40M di cartellino e 4 netti di ingaggio....aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:42 A livello teorico si, ma Camavinga non rinnova perché punta alle big europee.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
1) Danilo Pereira
2) Paredes
3) Gueye
4) Herrera
5) Verratti
6) Wijnaldum
7) Rafinha
Se prendono pure Camavinga o Pogba arrivano a 8......Magari a quel punto un prestituccio per uno dei primi 4 potrebbero pure farcelo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Certo che se piano pure pogba..dai è un'esagerazione.In pratica rifanno i galacticos come era il real i primi anni 2000
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Marco forse mi sono espresso poco chiaramente...io non so se Xhaka fosse l'unico obiettivo o se facesse parte di una rosa o se fosse un obiettivo solo a determinate cifre (come posso immaginare adesso visto che la formula prestito + riscatto era attuabile). Sto dicendo che, a meno di immissioni di liquidità entro fine mercato, il centrocampista verrà preso con quella formula.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:50 Eh, ma se come dice lui scadeva nel 2023, si poteva fare tranquillamente.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vorrà dire che richiamerò Samuel Totti ed Emerson 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La cosa veramente assurda è che fù proprio quel real stellare a non vincere un cazzo in europa per più di un decennio..vinto nel 2002 poi stop.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, ci eravamo capiti male.kitarant ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 17:03 Marco forse mi sono espresso poco chiaramente...io non so se Xhaka fosse l'unico obiettivo o se facesse parte di una rosa o se fosse un obiettivo solo a determinate cifre (come posso immaginare adesso visto che la formula prestito + riscatto era attuabile). Sto dicendo che, a meno di immissioni di liquidità entro fine mercato, il centrocampista verrà preso con quella formula.
Tu mi avevi scritto "a maggior ragione se veramente l'obiettivo è lui puoi formulare un'offerta più alta rimodulandola sul prestito con obbligo di riscatto".
Considerando che non scadeva nel 2022, se si voleva prendere a tutti i costi, si poteva già formulare l'offerta che dici tu. Che poi, probabilmente sarà stata formulata ma non accettata. Dopo il rinnovo a me sembra pura utopia parlarne ancora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
A me sta cosa che uno come Gosens dopo che ha fatto un mondiale da FENOMENO guadagni 1 milione netto all'Atalanta me fa usci pazzo, giuro...
Manco Bergamo fosse Abu Dhabi, che uno ce vole rimanè perchè, sai, cazzo.
Sarà che forse le bergamasche...
H501
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Appunto avevo scritto "se veramente l'obiettivo è lui"...a questo punto penso di no, se veramente veniva considerato imprescindibile lo avrebbero preso. Io sui nomi messi nel mirino non so nulla...posso essere informato sulle mosse, cioè se è quanto (e con che modalità) la proprietà decide di investire ma non sui nomi delle singole operazioni.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 17:14 Ok, ci eravamo capiti male.
Tu mi avevi scritto "a maggior ragione se veramente l'obiettivo è lui puoi formulare un'offerta più alta rimodulandola sul prestito con obbligo di riscatto".
Considerando che non scadeva nel 2022, se si voleva prendere a tutti i costi, si poteva già formulare l'offerta che dici tu. Che poi, probabilmente sarà stata formulata ma non accettata. Dopo il rinnovo a me sembra pura utopia parlarne ancora.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
manchester su ruben neves, a quel punto matic diventa di troppo...
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions: