Mercato estivo 2021
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Coric lo ha comprato il capellone di sivilgia,e credo anche riccardi lo abbia ritoccato lui l'ingaggio.Jack lo squartatore dei bilanci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti finiremo per dare in prestito darboe e bove senza prendere nessuno...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:18 Ho capito, ma io te ne ho elencati 9. Cioè, prenderesti il decimo centrocampista.
Non credo sia mai accaduta una cosa del genere.
la cosa impressionante è che se sbolognassimo nzonzi e pastore e piazzassimo villar e diawara ad un prezzo equo (15 a testa) avremmo sia cash flow che abbattimento del costo annuo tale da permetterci un colpo coi controcazzi... se sono vere le cifre che accennava indiano stamattina (35 milioni di cartellino perche in scadenza) c'entrerebbe tranquillamente camavinga!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Coric 1,3MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:26 Coric lo ha comprato il capellone di sivilgia,e credo anche riccardi lo abbia ritoccato lui l'ingaggio.Jack lo squartatore dei bilanci
Bianda 0,8
Riccardi 0,5
E l'Atalanta 0,8 li dava a gosens (che ha adeguato adesso di poco) e freuler...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà non era in scadenza. Era scadenza 2023, quindi se volevnoa il prestito con obbligo lo facevano. Evidentemente, non avendo ottenuto i soldi che richiedevano, hanno pensato di tenerselo.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 23 ago 2021, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovviamente, a livello di ingaggi, il problema più grande lo rappresentano Pastore e Nzonzi.antoniocs ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:22 Bove prende quanto un fisioterapista scarso, darboe dovrebbe rinnovare ma comunque a cifre decenti. Se consideri che coric e riccardi prendono sommati quasi due milioni netti di ingaggio (che pure se li presti devi pagarli quasi interamente tu) capisci che questa rosa è un campo minato e che davvero non la si può raddrizzare in tre mesi.
Per monetizzare invece, gli unici a poter portare qualche spiccio, sono Villar e Diawara. Io spero si riesca a piazzare il secondo, ma più passano io giorno e più la vedo dura.
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma diawara se lo vendi non ti serve ad alleggerire il bilancio ma solo a liberare spazio nel monte ingaggi perché comunque sta a 13 e non lo vendi a una cifra più alta. Villar sta a bilancio a 3 e qualcosa e con lui si farebbe una plusvalenza che darebbe parecchio ossigeno.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:34 Ovviamente, a livello di ingaggi, il problema più grande lo rappresentano Pastore e Nzonzi.
Per monetizzare invece, gli unici a poter portare qualche spiccio, sono Villar e Diawara. Io spero si riesca a piazzare il secondo, ma più passano io giorno e più la vedo dura.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima o poi dovrà uscire un report su quella merda con la barba.Non c'è un'operazione non sospetta tra tutte quelle che ha fatto.L'unica operazione decente è stata zaniolo che è un'autentica botta di culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A livello teorico si, ma Camavinga non rinnova perché punta alle big europee.fabiozeman ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:27 ma infatti finiremo per dare in prestito darboe e bove senza prendere nessuno...
la cosa impressionante è che se sbolognassimo nzonzi e pastore e piazzassimo villar e diawara ad un prezzo equo (15 a testa) avremmo sia cash flow che abbattimento del costo annuo tale da permetterci un colpo coi controcazzi... se sono vere le cifre che accennava indiano stamattina (35 milioni di cartellino perche in scadenza) c'entrerebbe tranquillamente camavinga!![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Paolo, ma io non so nemmeno se sia stato veramente cercato con un affondo deciso...il discorso vale per Xhaka, Zaka e gli altri, sto dicendo, da giorni, che la formula, a meno di immissione di liquidità, deve essere quella, prestito con riscatto successivo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:30 In realtà non era in scadenza. Era scadenza 2023, quindi se voleva il prestito con obbligo lo facevano. Evidentemente, non avendo ottenuto i soldi che volevano, hanno pensato di tenerlo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche quello è vero.antoniocs ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:38 Si ma diawara se lo vendi non ti serve ad alleggerire il bilancio ma solo a liberare spazio nel monte ingaggi perché comunque sta a 13 e non lo vendi a una cifra più alta. Villar sta a bilancio a 3 e qualcosa e con lui si farebbe una plusvalenza che darebbe parecchio ossigeno.
Io parlavo solo per il livello tecnico dei due calciatori. Se devo scegliere di tenermene uno sarebbe sicuramente lo spagnolo. Poi, se arrivano offerte decenti e loro le accettano, arrivederci ad entrambi.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi dicono il PSG abbia offerto 30mln.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:42 A livello teorico si, ma Camavinga non rinnova perché punta alle big europee.
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, quello si. Dicevo soltanto che il prolungamento del contratto non incideva nulla sull'eventuale formula d'acquisto perché un prestito con obbligo si sarebbe potuto fare anche senza rinnovo.kitarant ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 16:46 Paolo, ma io non so nemmeno se sia stato veramente cercato con un affondo deciso...il discorso vale per Xhaka, Zaka e gli altri, sto dicendo, da giorni, che la formula, a meno di immissione di liquidità, deve essere quella, prestito con riscatto successivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto