pierpeter86 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 0:23
Ho rivisto l azione del primo giallo a Zaniolo... Lui che passeggia per il campo e si guarda l azione mentre Nicolò corre come un matto per fare fallo. È una cosa che fa sempre, se è fuori posizione non cerca mai di recuperare, l ho visto milioni di volte... Quando l azione lo supera lui passeggia se recupera bene sennò ciao, non lo posso vedere.
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 0:23
Ho rivisto l azione del primo giallo a Zaniolo... Lui che passeggia per il campo e si guarda l azione mentre Nicolò corre come un matto per fare fallo. È una cosa che fa sempre, se è fuori posizione non cerca mai di recuperare, l ho visto milioni di volte... Quando l azione lo supera lui passeggia se recupera bene sennò ciao, non lo posso vedere.
Esatto Zaniolo corre a perdifiato e si deve immolare mentre lui trotterella per il campo
indiano86 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 1:38
Ufficiale:non rinnova e sara'venduto negli ultimi 8 giorni.Camavinga del Rennes in vendita,35 milioni il prezzo (Fabrizio Romano)
Ha 18 anni, sarebbe un acquistone anche a quel prezzo. Se mantiene le promesse volendo lo rivendi al triplo tra qualche anno.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
gabbbro ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 0:15
Mamma mia guarda... anche oggi un pianto... lento e compassato... lo doppiano tutti e poi quando ha palla ci mette una vita... non è un regista e non ha la qualità per esserlo è un onesto mediano da 6
Esatto.
Buon panchinaro in un'ottima squadra.
Serve un forte cc che lo mette in panchina.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Serve qualità....ieri in almeno 6-7 occasioni Cristante con palla al piede ha giocato a 3 metri invece di servire sul movimento il compagno.
Servono questo tipo di giocate altrimenti sarà sempre un gioco monco.
bibiroma ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 8:04
Serve qualità....ieri in almeno 6-7 occasioni Cristante con palla al piede ha giocato a 3 metri invece di servire sul movimento il compagno.
Servono questo tipo di giocate altrimenti sarà sempre un gioco monco.
In teoria xhaka li era perfetto ma ho il dubbio che cerchino qualcuno ancora più dinamico , e a quel punto il
Profilo ideale è il suo panchinaro in nazionale
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"