Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Matteo »

kitarant ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:56 Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.
Chi sei?
Barnaba, apriti a noi...
Se chiamava Barnaba quello della banca advisor la??
:mmmmm: :mmmmm:
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me aspetta il Rennes il 31 agosto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gabbbro ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:23 Senza uscite impossibile
Immagine

Pronta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:56 Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.
Aldolodice ma paololoscrive
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Matteo ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:31 Chi sei?
Barnaba, apriti a noi...
sì, proprio lui

Immagine
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:19 Zappacosta all'Atalanta. Contratto quadriennale (Sky)
Si riforma il binomio con Sportiello, tipo Hall & Oates
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pjanic non capisco perche` non lo prenda il Milan che cerca un sostituto di Calanhoglu da Giugno quando sondavano Mhikitarian. Al Napoli Pjanic gli puo` coprire l'assenza di Demme ma hanno gia` Zielinski come suggeritore e Insigne per i calci piazzati (a Insigne se gli levano pure le punizioni penso che si da` fuoco sul pullman). 4-2-3-1 con Pjanic tra i mediani e Zielinski tq mi pare leggerino.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 ago 2021, 20:02 Pjanic non capisco perche` non lo prenda il Milan che cerca un sostituto di Calanhoglu da Giugno quando sondavano Mhikitarian. Al Napoli Pjanic gli puo` coprire l'assenza di Demme ma hanno gia` Zielinski come suggeritore e Insigne per i calci piazzati (a Insigne se gli levano pure le punizioni penso che si da` fuoco sul pullman). 4-2-3-1 con Pjanic tra i mediani e Zielinski tq mi pare leggerino.
Pjanic non capisco perchè non lo prendiamo noi. Grillitsch e Pjanic in prestito e gli altri nemmeno si presentano
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Zakaria e Pjanic e arriviamo in Champions con la Pipa in bocca
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 22 ago 2021, 20:05 Pjanic non capisco perchè non lo prendiamo noi. Grillitsch e Pjanic in prestito e gli altri nemmeno si presentano
Noi penso che non lo prendiamo perche` sarebbe un tipo di acquisto che c'entra poco col tipo di politica che vogliono fare per questo ciclo... gia` che abbiano rinnovato Mhiki e` da un certo punto di vista un'eccezione... cmq se va` al Napoli o alla Fiorentina non mi faccio la domanda sul perche` non lo abbiam preso noi quanto una domanda su Pjanic e perche` non lo ha preso la 35na di club europei piu` competitivi del Napoli o la 90na di club europei piu` competitivi della Fiorentina
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Matteo ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:31 Chi sei?
Barnaba, apriti a noi...
Ad averci i soldi di Alessandro Barnaba 😂😂😂
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Bove invece di diawara e villar.
Interessante in chiave mercato, vuol dire che sono in vendita entrambi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se prendiamo un centrocampista che sposta abbiamo grandissime possibilità di arrivare quarti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque Tiago Pinto era allo stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:15 Comunque Tiago Pinto era allo stadio.
A Monaco di Baviera?
asd
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi