siamocosì ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 22:33
tutti bene oggi tranne quel fesso di zaniolo e quella pippa di karsdorp. il cc serve ma l'urgenza è il terzino
Anche io ritengo che l'espulsione di Zaniolo, sia una delle cose più negative della partita, non tanto perché ha riequilibrato la gara, ma per la stupidaggine di Zaniolo, che da quel punto di vista non è maturato per niente...purtroppo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Comunque meglio aver vinto 3-1 in 10 contr 10, altrimenti “ Eh, ma hai vinto solo per la superiorità numerica”.....
Che poi abbiamo fatto cagare in superiorità numerica ( tranne i 5/10 minuti prima del 1º gol) mentre a parità di uomini nettamente meglio noi, tranne i minuti immediatamente antecedenti e successivi al gol dell’1-1)