Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
io tra i due preferisco Zakaria ed un regista il prossimo anno, Zakaria sta bene per quello che vedo poi mi aspetto la clinica Friedkin dia il suo responso, ma se sta bene se non arrivi almeno 4 hai fallito
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sugli infortuni ho controllato su transfermarkt. Dopo il legamento crociato avuto a cavallo tra la stagione 2019/2020 e 2020/2021, è tornato a Novembre 2020. Ha saltato per non specificati problemi col ginocchio (credo roba muscolare) 1 sola partita! E' più in salute lui che tutti i nostri giocatori. Quest'anno a Luglio ha avuto il Covid.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 14:26 io tra i due preferisco Zakaria ed un regista il prossimo anno, Zakaria sta bene per quello che vedo poi mi aspetto la clinica Friedkin dia il suo responso, ma se sta bene se non arrivi almeno 4 hai fallito
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo,facciamo veramente ridere in mezzo al campo.Senza nuovo centrocampista,in un campionato cosi'livellato,non saremmo competitivi per la Championsingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 14:26 io tra i due preferisco Zakaria ed un regista il prossimo anno, Zakaria sta bene per quello che vedo poi mi aspetto la clinica Friedkin dia il suo responso, ma se sta bene se non arrivi almeno 4 hai fallito
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma su quello penso siamo d'accordo tutti indià
-
- Leggenda
- Reactions:
finchè c'è pellegrini un regista non è detto che lo reggiamo. Parlo di un regista alla xhaka che è bravo a difendere per senso della posizione ma quanto campo sa coprire? Ci serve un maratoneta
perchè capitan pellegrini è di fatto il terzo di un centrocampo a 3, ma copre quanto un trequartista
perchè capitan pellegrini è di fatto il terzo di un centrocampo a 3, ma copre quanto un trequartista
Fortune, that arrant whore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo ribadisco. Questo è tornato a Novembre dopo il LCA ed ha saltato da Novembre a Maggio una sola partita per infortunio. Ma de che stamo a parla'? Poi ha avuto il Covid il 26 luglio ed ha da poco ripreso ad allenarsi con la squadra. Ma magari ce casca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me c'è cascatoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 14:47 Lo ribadisco. Questo è tornato a Novembre dopo il LCA ed ha saltato da Novembre a Maggio una sola partita per infortunio. Ma de che stamo a parla'? Poi ha avuto il Covid il 26 luglio ed ha da poco ripreso ad allenarsi con la squadra. Ma magari ce casca.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non l'hai osservato bene caro Lando...
Zakaria a 20 ottimo affare sotto tutti gli aspetti, ma non ho trovato conferme...

E se uscisse uno tra Diawara e Villar si potrebbe anche prendere Grillitsch a 10 bonus compresi (altro affare secondo me)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti ascoltassero i nostri Numi protettori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
O lo svizzero o l'austriaco
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io, prendessimo Zakaria, se uscisse Diawara o Villar andrei su un terzino destro. Tutto il resto è bulimia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
guarderò meglio
a volte copre a volte no e si aprono voragini in mezzo, e cristante già non je la fa normalmente
Fortune, that arrant whore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo anche io. Manco sarebbe logico avere per due centrocampisti centrali da schierare 5 centrocampisti centrali più Darboe. Secondo me il termine "sostenibile" ha una sua logica e spiegazione anche e soprattutto nella composizione della rosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto