Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: dom 22 ago 2021, 10:44 Sarei molto più felice di vedere lui stasera vicino a veretout che diawara o cristante.
Per me, manco se ce paga lui.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Il grande sor Claudio ha sempre buone parole per la Roma, e in particolare per i suoi centrocampisti asd

GASPORT - Torna a parlare Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma, ora senza squadra dopo l'addio alla Samp a inizio estate, è stato intervistato dal quotidiano sportivo. Queste le sue parole:

Ranieri, le piace questa Roma?
"Sì, molto. A dire il vero mi aveva fatto un’ottima impressione anche nella scorsa stagione. C’era la voglia di seguire Fonseca, un allenatore che predilige attaccare, portare molti uomini nella metà campo avversaria, anche se poi dietro si è sofferto più del dovuto. Ma la squadra era già forte e con Mourinho sarà anche molto più equilibrata. Lui è uno che va sempre a caccia del risultato. E sono certo che alla fine riporterà la Champions League".

Mou, però, è convinto che manchi ancora qualcosa...
"Ma la base è buona. Certo, si sta cercando un centrocampista di regia, che possa guidare la squadra. Ma Veretout e Cristante, sono bravi, corrono tanto, sanno recuperare palla e lanciare. Cristante potrebbe fare lo Zanetti di turno, per intenderci. E poi Karsdorp è uno che spinge molto sulla fascia destra, Zaniolo taglia bene dentro il campo. Vedrete, sarà una squadra sempre molto compatta. E poi c’è anche un’altra cosa..."

Prego, ci dica.
"Sono molto contento dell’impatto che ha avuto un giocatore come Shomurodov. Io lo volevo alla Sampdoria, ancora prima che arrivasse al Genoa. Ha velocità, sa attaccare bene gli spazi, ed ha anche un’ottima guida della palla nella corsa. E poi mi sembra che abbia già dimostrato ampiamente di saper far gol, oltre che di essere un giocatore altruista. Io ci scommetto su, è un gran bell’acquisto. E se continuerà a far bene così la gente presto gli vorrà molto bene".

Che impressione ha tratto dai primi cinquanta giorni di Mou?
"Super positiva. Lui è uno che ha vinto tanto, che sa guidare un gruppo, Roma lo esalterà, i romani amano questo tipo di allenatori. José è uno che ha bisogno di sentire il calore del pubblico e quello di Roma gli darà la spinta che vuole. Può essere il condottiero che si stava cercando".

Secondo lei perché ha accettato la sfida di allenare a Roma? "Credo che il tifo giallorosso lo abbia sempre affascinato. E poi mi permetta di fare un plauso ai Friedkin per come lo hanno preso, a fari spenti. Questa dirigenza mi piace. Parlano poco, ma sono sempre presenti".

Per chiudere, la posizione ideale di Pellegrini per lei qual è?
"Io lo vedo dietro la punta: sa inserirsi, fa l’ultimo passaggio, per me è un giocatore immenso. Ha facilità di calcio, vede il gioco, sa inserirsi con o senza palla. Io gli dicevo di non essere troppo generoso, correva dappertutto. Ma penso abbia imparato...".
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 10:59 A noi no ma su Sky nessuno aveva mai avuto coraggio di dirglielo in faccia. Non sto riabilitando Di Canio, per favore non mi fate dire cose che non ho detto.
Ormai l’hai detto e pensandoci bene anche il tuo il nick potrebbe non essere casuale :mmmmm:

:D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 10:59 A noi no ma su Sky nessuno aveva mai avuto coraggio di dirglielo in faccia. Non sto riabilitando Di Canio, per favore non mi fate dire cose che non ho detto.
Si ma manco a citare quella merdaccia solo perché in tv ha detto una cosa ovvia. Che poi conoscendolo, l’ha detto perché riferita alla Roma. Stai tranquillo che una cosa del genere l’avrebbe detta anche se non vera.

Ricordiamo che dall’alto della sua carriera ha decretato che mourinho è finito
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

nakata ha scritto: dom 22 ago 2021, 10:52 L'odio per Cristante è il vero mistero altro che Pellegrini
Assolutamente d'accordo,come si fa a contestare il miglior giocatore di euro 2020?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: dom 22 ago 2021, 10:02 Mo pure di canio ci dà lezioni di tattica… asd
Beh...del resto perché non potrebbe darle? Dall'alto della sua grande carriera da allenatore....
Uno che ha allenato in serie D inglese e poi passa al Sunderland dove viene esonerato alla quinta giornata. Poi più il nulla
E questo nuovo Rinuus Michels non può dare lezioni di tattica? Ma dai, su.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

aldodice26x1 ha scritto: dom 22 ago 2021, 11:24 Beh...del resto perché non potrebbe darle? Dall'alto della sua grande carriera da allenatore....
Uno che ha allenato in serie D inglese e poi passa al Sunderland dove viene esonerato alla quinta giornata. Poi più il nulla
E questo nuovo Rinuus Michels non può dare lezioni di tattica? Ma dai, su.
Assolutamente d'accordo.
E infatti per fortuna appena è stato ufficializzato Mourinho, ma proprio tipo 5 minuti dopo, il nostro @PablitoCurvaSud ha avuto la premura di riportarci cosa ne pensava Di Canio sul portoghese. Ci ha voluto subito mettere in guardia. Grazie Pablito!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: dom 22 ago 2021, 9:33 Ehm... forse ti sei perso che son 2 anni che nz gioca in prestito all estero..
jj non ha mai trovato qualcuno che gli desse gli stessi soldi della roma.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

21008 ha scritto: dom 22 ago 2021, 11:14 Ormai l’hai detto e pensandoci bene anche il tuo il nick potrebbe non essere casuale :mmmmm:

:D
Ebbene si sono io. Sto a Terni, so' Di Canio. :D
Anzi no, so' Lillo.
Ultima modifica di paolo67 il dom 22 ago 2021, 11:51, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 22 ago 2021, 11:16 Si ma manco a citare quella merdaccia solo perché in tv ha detto una cosa ovvia. Che poi conoscendolo, l’ha detto perché riferita alla Roma. Stai tranquillo che una cosa del genere l’avrebbe detta anche se non vera.

Ricordiamo che dall’alto della sua carriera ha decretato che mourinho è finito
Ok scusa, non lo faccio più.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 11:50 Ok scusa, non lo faccio più.
Non lo hai citato tu, mi pare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 22 ago 2021, 11:54 Non lo hai citato tu, mi pare.
Ho rafforzato la citazione, mi prendo le mie responsabilità. Vado in esilio 2 minuti e poi torno.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto: Ho rafforzato la citazione, mi prendo le mie responsabilità. Vado in esilio 2 minuti e poi torno.
Pena equa.

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 11:50 Ebbene si sono io. Sto a Terni, so' Di Canio. :D
Anzi no, so' Lillo.
Che poi ho controllato, di canio è del ‘68, il tuo nick è paolo67 solo per sviare, ma noi non ci caschiamo :mmmmm:
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Daniel Romano su twitter scrive che dalla svizzera dicono che siamo a un passo da Zakaria.
Rispondi