Ma perché mi continui parlare di Xhaka? se l'Arsenal voleva tutto e subito, la Roma ha fatto bene a non prenderlo. Permettimi però di pensare che se non dovessero essere rimasti margini per nuovi investimenti, anche dilazionati, la Roma abbia speso troppo per Shomurodov e Vina. Se spendi tutto il tuo budget e ti mancano ancora due pedine importanti, qualcosa non va. Speriamo che arrivi qualcun altro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 16:30 Discutere del budget se la squadra e` incompleta e` sacrosanto, ma dovresti sforzare di differenziare il budget di quanto si e` potuto investire come spesa negli anni e il budget di quanto si e` potuto spendere in cash quest'estate. Perche` ripeto "hai speso 20 per Shomu quando potevi rilanciare per Xhaka" e` un'equazione che non trova riscontri nella realta` di quello che potevi fare.
Mercato estivo 2021
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E dai, la Roma cerca una prima punta da mesi. Le interviste e le parole lasciano il tempo che trovano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:18 La Roma societa` senza dubbio. Ma forse anche Mourinho se il giocatore gli avesse detto a Giugno "carcola che appena posso me ne vado." Non con il mercato indirizzato nell'ottica di una sua permanenza.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io mi auguro la Roma prenda un centrocampista. Se non lo dovesse fare, sono felice nel vedervi contenti ugualmente. Solo che toccherebbe cancellare mesi e mesi di post precedenti. Io mi sarei rotto le palle di vedere Veretout Cristante, Cristante Villar oppure Veretout Diawara.
Il centrocampo è tutto in una squadra, per me doveva essere la priorità. Ci spero ancora.
Il centrocampo è tutto in una squadra, per me doveva essere la priorità. Ci spero ancora.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo , pensa con un ingaggio più alto.il_noumeno ha scritto: Oppure ha un mercato limitato. Troppo per squadre medio- piccole, troppo poco per squadre più importanti della Roma.
Io lo lascerei andare via a zero solo per vedere quanto gli offrono le altre squadre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Appunto, premettendo che a me l'acquisto di Shomurodov piace da subito, ho Zaniolo Mikhi Dzeko Elsha Perez e Mayoral. Prima prendo il centrocampista, poi penso a Shomurodov. Io la vedo così.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 16:15 ma infatti Shomuorodov e` stato preso come complemento per 2 ruoli quando Dzeko gli aveva detto che ormai rimaneva. poi partito Dzeko non bastava solo Shomu. Infatti Mou e` livido con Dzeko. Livido. Ci ha scombinato il mercato facendo il doppio passo. Per l'ennesima volta.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
per me ne servivano addirittura 2 , di cristante villar diawara ne avrei fatto tranquillamente a menopaolo67 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:35 Io mi auguro la Roma prenda un centrocampista. Se non lo dovesse fare, sono felice nel vedervi contenti ugualmente. Solo che toccherebbe cancellare mesi e mesi di post precedenti. Io mi sarei rotto le palle di vedere Veretout Cristante, Cristante Villar oppure Veretout Diawara.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
anch'io, e cmq se ci pensate il costo di quest'anno di abramo (5mln subito + non so di stipendio lordo 7? ) è pure inferiore di quello di dzeko (15), quindi dire che l'addio a dzeko ti ha impiccato il mercato per me è falso. Qualcuno potrebbe dire ma poi abramo nei prossimi anni dobbiamo finirlo di pagare. e ok ma dzeko l'anno prossimo andava cmq sostituito.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fino a 10 gg fa, tutti a dire che la Roma doveva comprare in mezzo al campo, è arrivato Abraham e adesso ci sta bene tutto. Solo che quest'anno con lo stipendio non pagato a Dzeko, ci paghi un anno dell'inglese e gli anni successivi ci avresti comunque dovuto mettere mano. Rimangono i centrocampisti da 23 secondi sui 100 metri partenza lanciata. A me di festeggiare non va.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque vorrei capire chi si occupa dei giovani da mandare a giocare. Se De Sanctis o altri perché siamo completamente immobili e ieri è iniziata la serie b.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Semplicemente perchè Shomu-Xhaka è l'esempio più immediato ed evidente che le scelte non dipendono solo dai costi totali ma anche dalla liquiditàpaolo67 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:25 Ma perché mi continui parlare di Xhaka? se l'Arsenal voleva tutto e subito, la Roma ha fatto bene a non prenderlo. Permettimi però di pensare che se non dovessero essere rimasti margini per nuovi investimenti, anche dilazionati, la Roma abbia speso troppo per Shomurodov e Vina. Se spendi tutto il tuo budget e ti mancano ancora due pedine importanti, qualcosa non va. Speriamo che arrivi qualcun altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per me servirebbero anche un centrale e un terzino destropaolo67 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:54 Fino a 10 gg fa, tutti a dire che la Roma doveva comprare in mezzo al campo, è arrivato Abraham e adesso ci sta bene tutto. Solo che quest'anno con lo stipendio non pagato a Dzeko, ci paghi un anno dell'inglese e gli anni successivi ci avresti comunque dovuto mettere mano. Rimangono i centrocampisti da 23 secondi sui 100 metri partenza lanciata. A me di festeggiare non va.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti, l'addio di Dzeko non ci ha impicciato, ci ha fatto svoltare. Il resto so mandorle.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:51 anch'io, e cmq se ci pensate il costo di quest'anno di abramo (5mln subito + non so di stipendio lordo 7? ) è pure inferiore di quello di dzeko (15), quindi dire che l'addio a dzeko ti ha impiccato il mercato per me è falso. Qualcuno potrebbe dire ma poi abramo nei prossimi anni dobbiamo finirlo di pagare. e ok ma dzeko l'anno prossimo andava cmq sostituito.
Perché mandorle? è colpa tua che mi hai fatto pensare alla Puglia.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che ci voglia almeno un centrocampista è fuori discussione. Purtroppo il mercato del calcio non è come quello della verdura e può portarti a prendere la priorità numero uno il 31/08 e un di più a luglio.paolo67 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:54 Fino a 10 gg fa, tutti a dire che la Roma doveva comprare in mezzo al campo, è arrivato Abraham e adesso ci sta bene tutto. Solo che quest'anno con lo stipendio non pagato a Dzeko, ci paghi un anno dell'inglese e gli anni successivi ci avresti comunque dovuto mettere mano. Rimangono i centrocampisti da 23 secondi sui 100 metri partenza lanciata. A me di festeggiare non va.
Vediamo a fine mercato che lavoro avranno fatto e poi tiriamo le somme.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che allenatori e giocatori cardine si mettono d'accordo su delle linee guida su cui poi basano il loro rapporto. Ad esempio quando De Rossi poteva lasciare nel 2013 si misero d'accordo con Garcia che sarebbe dovuto avvenire entro Ferragosto altrimenti rimaneva. Pure Mou e Abraham si saranno fatti una chiacchierata sulla titolarità, ad esempio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E io ti ripeto che è pieno di centrocampisti che si potrebbero prendere dilazionato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 17:56 Semplicemente perchè Shomu-Xhaka è l'esempio più immediato ed evidente che le scelte non dipendono solo dai costi totali ma anche dalla liquidità