Il perfezionista ha scritto:
Alt. Meglio cosi anzichè creare false illusioni.
Della serie "Ve potto quatto campioni", storica frase ereditata da coloro che abitano fuori Roma con il loro presidente qualche mese fa.
Poi vai a vedè ed i campioni so: Ederson (ma gioca ancora?), Breno ( ) e tale Yilmaz bomber del Trabzononsochisia del campionato turco (Bartelt? ) che potrebbe mettere a serio rischio il record di gol di, udite udite, Hakan Sukur. L'ultimo campione potrebbe esse er capocannoniere del congo belga.
Insomma.. Meglio non far trapelare niente credo.
comunque ho letto che Yilmaz potrebbe non andare e che la Lazio vorrebbe Guidetti... spero sia una cavolata, percHè Guidetti secondo me è un ottimo prospetto..
il_noumeno ha scritto:comunque ho letto che Yilmaz potrebbe non andare e che la Lazio vorrebbe Guidetti... spero sia una cavolata, percHè Guidetti secondo me è un ottimo prospetto..
negli ultimi giorni secondo la stampa guidetti lo vogliono tutti...roma, la**e, bologna, inter e qualcun altro
giù le mani da Greco ha scritto:Se fosse vero, i dirigenti del Bologna stanno facendo un'ottimo lavoro...ma non avevano un sacco di problemi societari?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
io entro il 9 vorrei vede almeno i 3/4 della campagna acquisti al raduno....
vediamo magari ce li snocciola e li presenta tutti insieme....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:io entro il 9 vorrei vede almeno i 3/4 della campagna acquisti al raduno....
Quoto.Il giorno del raduno deve essere completato il 70 per cento della squadra..
cerbero ha scritto:io entro il 9 vorrei vede almeno i 3/4 della campagna acquisti al raduno....
aspetta e spera
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"