Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:53 Io infatti non sono di questo parere. Poi, ripeto, i conti si fanno alla fine. Altrimenti ricominciamo con "....Mourinho è arrivato da un mese e non avemo preso nessuno" "...il ritiro è iniziato e non avemo preso nessuno" "...il mercato è iniziato da 7 giorni r non avemo preso nessuno" "...e pure sta settimana nun avemo preso nessuno" "...non prendiamo nessuno perché non abbiamo una breccola altro che storie..." Riguardarsi i topic su Tiago Pinto e sul mercato da fine campionato fino a metà luglio, please....
Ma infatti i conti si fanno alla fine, si parlava del giudizio al mercato della Roma se dovesse finire qui.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:50 Paolo, è colpa mia che scrivo troppo e non riesco a farmi capire.
A me quanto la Roma paga i giocatori non interessa, se poi riesce a completare il mercato. Diverso è se dopo non dovessimo completare la squadra. Si parla di mercato dove non gira un euro e noi abbiamo speso 100 milioni per Rui Patricio, Vina, Shomurodov e Abraham. Eravamo capaci pure io e te Paolè ma ti ripeto, se completi la squadra tutto ok, altrimenti è stata la Roma ad essere fuori mercato, strapagando i giocatori per poi non portare a termine il lavoro.
Questo è il mio pensiero se il mercato della Roma fosse finito qui.
Sono d'accordo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:50 Paolo, è colpa mia che scrivo troppo e non riesco a farmi capire.
A me quanto la Roma paga i giocatori non interessa, se poi riesce a completare il mercato. Diverso è se dopo non dovessimo completare la squadra. Si parla di mercato dove non gira un euro e noi abbiamo speso 100 milioni per Rui Patricio, Vina, Shomurodov e Abraham. Eravamo capaci pure io e te Paolè ma ti ripeto, se completi la squadra tutto ok, altrimenti è stata la Roma ad essere fuori mercato, strapagando i giocatori per poi non portare a termine il lavoro.
Questo è il mio pensiero se il mercato della Roma fosse finito qui.
Concetto ineccepibile, anche escludendo i 2 titolari teorici abraham e Rui Patricio, spendi 35 milioni per un terzino che a dicembre dovrebbe finire in panchina e un attaccante di riserva che oltretutto già avevi (anche prima, perché shomu viene preso quando avevi già Dzeko e borja). Ora si parla di un centrocampista in prestito, ma il prestito lo dovevi fare sul terzino sx che è un giocatore "provvisorio", lo potevi azzardare per la terza punta con quelle caratteristiche non sul centrocampista titolare... Il perno della squadra. Posso condividere che per xhaka non valga la pena spendere certe cifre ma con un investimento di 25-30 mln li prendi tutti i nomi che stanno uscendo (se devo ipervalutare la terza punta a sto punto ipervalutiamo prima il centrocampista titolare). Prendi zakaria o koopmeiners o chi te pare, poi vedi come diawara e Villar telano perché sanno che non vedranno più il campo, non hanno l età e il nome di nzonzi e pastore non si possono permettere un anno da riserve sperando negli arabi l anno prossimo. Mi aspettavo mosse di questo tipo, hai deciso che diawara è il quarto? Prendi zakaria (o chi per lui) e metti diawara in lista B. Questa era la decisione che mi aspettavo sul mercato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: Ciro lo so che ci sono difficoltà ma cavolo, anche 13 milioni per Vina e 20 per Shomurodov allora sono fuori mercato. Questo sto dicendo, non riusciamo a vendere perché non c'è una lira e paghiamo queste cifre per loro due terminando il budget? e che siamo la vigna dei coglioni?
Ma io non sto dando giudizi sul mercato della Roma, lo farò alla fine. Io sto dicendo che la scelta di prendere Shomurodov e Vinha è sicuramente di Pinto. Il fatto che Pellegrini il mercato sia limitato in questa fase, invece, non credo possa essere ricondotto a scelte del GM.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque noi stiamo ragionando sul mercato della Roma, quando non ce ne sarà per nessuno perchè stasera....apre il Sarri Park!
https://www.tuttomercatoweb.com/rassegn ... li-1573259
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 21 ago 2021, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:18 Ma io non sto dando giudizi sul mercato della Roma, lo farò alla fine. Io sto dicendo che la scelta di prendere Shomurodov e Vinha è sicuramente di Pinto. Il fatto che Pellegrini il mercato sia limitato in questa fase, invece, non credo possa essere ricondotto a scelte del GM.
Io si Ciro ma con una premessa. Stamattina ho letto che si parlava di mercato finito qui. Ecco, io ho premesso che se il mercato della Roma fosse finito, non sarei assolutamente d'accordo con i giudizi positivi.
Poi sul discorso cessioni e del discorso che è un mercato senza soldi sono d'accordo. A quel punto però, per me abbiamo pagato troppo i giocatori.
Cosa che non m'interessa se la Roma questi giorni si presenterà con un paio di acquisti. Pagati o in prestito che siano.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:19 Comunque noi stiamo ragionando sul mercato della Roma, quando comunque non ce ne sarà per nessuno perchè stasera....apre il Sarri Park!
https://www.tuttomercatoweb.com/rassegn ... li-1573259
asd asd
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:56 No, non ci siamo capiti. Non hai speso male se riesci a completare la squadra. Se invece non ci riesci, è ad oggi è così, allora si, hai sbagliato. 13 per Vina, quando poi Emerson Palmieri va gratis, diventano uno sproposito se quei 13 dovessero precluderti l'arrivo di un centrocampista.
Perdonami, ma tu però che ne sai se di fronte ai video di vina e Emerson, Mourinho non abbia espressamente richiesto il primo?
O che Eldor non sia una sua richiesta?

Per il centrocampista mi era sembrato di capire che il problema fosse la modalità di pagamento, l'arsenal non accetta rateizzazioni come ha fatto il Chelsea per Abraham.

Poi c'è il discorso tecnico, per me ad esempio prendere xahka e mettere Palmieri a sx era fare una squadra incompleta lo stesso, perché Palmieri per me è una sega tipo Florenzi.
69 presenze (non partite intere, presenze) in 3 anni, non mi sembra che ci mettevamo dentro Roberto Carlos.
Emerson titolare a sx è l'equivalente di Cristante titolare a centrocampo.

Ultimo, ma non ultimo, se prendo Fonseca o difrancesco o Zeman o andreazzoli non è che posso pretendere chissà cosa, ma se io sono Boss Dan e prendo Mourinho e lo pago 8 breccole l'anno, mi aspetto pure che lui dia un upgrade alla rosa che magari vada a colmare le lacune tecniche o i buchi che non posso coprire per mancanze economiche.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:27 Io si Ciro ma con una premessa. Stamattina ho letto che si parlava di mercato finito qui. Ecco, io ho premesso che se il mercato della Roma fosse finito, non sarei assolutamente d'accordo con i giudizi positivi.
Poi sul discorso cessioni e del discorso che è un mercato senza soldi sono d'accordo. A quel punto però, per me abbiamo pagato troppo i giocatori.
Cosa che non m'interessa se la Roma questi giorni si presenterà con un paio di acquisti. Pagati o in prestito che siano.
shomu, terzino e portiere erano indispensabili (per motivi diversi)
non hai sprecato soldi, immagino che certe scelte dipendano anche da cogliere il momento
se non arriva almeno un centrocampistone sono il primo a rosicare, ma saremmo stati incompleti anche col centrocampista e senza uno degli altri acquisti
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Nzonzi scalpita
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:30 Perdonami, ma tu però che ne sai se di fronte ai video di vina e Emerson, Mourinho non abbia espressamente richiesto il primo?
O che Eldor non sia una sua richiesta?

Per il centrocampista mi era sembrato di capire che il problema fosse la modalità di pagamento, l'arsenal non accetta rateizzazioni come ha fatto il Chelsea per Abraham.

Poi c'è il discorso tecnico, per me ad esempio prendere xahka e mettere Palmieri a sx era fare una squadra incompleta lo stesso, perché Palmieri per me è una sega tipo Florenzi.
69 presenze (non partite intere, presenze) in 3 anni, non mi sembra che ci mettevamo dentro Roberto Carlos.
Emerson titolare a sx è l'equivalente di Cristante titolare a centrocampo.

Ultimo, ma non ultimo, se prendo Fonseca o difrancesco o Zeman o andreazzoli non è che posso pretendere chissà cosa, ma se io sono Boss Dan e prendo Mourinho e lo pago 8 breccole l'anno, mi aspetto pure che lui dia un upgrade alla rosa che magari vada a colmare le lacune tecniche o i buchi che non posso coprire per mancanze economiche.
Io queste cose non le so, so solo che Mourinho ha detto che la squadra non è completa e che al mercato manca qualcosa. Poi che abbia dato una carezza alla Società giustificando le difficoltà ok ma restano le parole del Mister e quelle si che sono messaggi chiari. Ed anche forti, visto che le ha dette in televisione.
Se la Roma domani completasse la squadra, il mio giudizio sarebbe assolutamente positivo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jusarric park
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lando ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:34 shomu, terzino e portiere erano indispensabili (per motivi diversi)
non hai sprecato soldi, immagino che certe scelte dipendano anche da cogliere il momento
se non arriva almeno un centrocampistone sono il primo a rosicare, ma saremmo stati incompleti anche col centrocampista e senza uno degli altri acquisti
Questo non è in discussione. Se però non completiamo la squadra, per me in discussione diventa il budget speso per questi giocatori.
Cavolo, ma prima di Luglio chi lo conosceva Vina? Qui dentro per gli acquisti di Shomurodov e Rui Patricio, ero contento io e pochi altri. Si discuteva nel forum che erano giocatori che per il loro valore erano stati pagati troppo. Non parlo di te in particolare ma porca miseria, è bastata l'euforia di Abraham per dimenticarci di quello che scrivevamo?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bo sarò matto ma per me con due prestiti o un acquisto più un prestito a cc vai a lottare per lo scudetto, ho capito Il bilancio ma il rischio cosi secondo me é percorribile
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:57 Bo sarò matto ma per me con due prestiti o un acquisto più un prestito a cc vai a lottare per lo scudetto, ho capito Il bilancio ma il rischio cosi secondo me é percorribile
Lottare per lo scudetto non so ma entri di diritto nella competizione per la Champions. Tutto può succedere ma oggi sulla carta ne stai fuori.
Rispondi