Sarà, ma non mi pare di aver mai letto di qualche squadra disposta a pagare la clausola
Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque non credo che in Europa ci sia un giocatore più sottovalutato di Forsberg. Per me incredibile che non ci sia ancora una squadra che è andato a prenderselo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma alla fine, anche se a babbo morto, la Roma si è impegnata per 100 milioni o no? ecco, io quei soldi li avrei impegnati diversamente.siamocosì ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 9:41 paolo io avrei preso belotti ma è un fatto che per quest'anno ti sarebbe costato più di abraham. devi fare i conti su due diversi piani i soldi messi quest'anno e i soldi impegnati per il futuro. c'è una contingenza legata al covid e all'essere fuori dall'europa che non puoi non contare
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma come no, apri alla cessione e poi vedrai. Se poi paghi Vina 13, Shomuridov 20 e non riesci a vendere Pellegrini a 30. Mi auguro in futuro di non vederti più alla Roma.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mah,insomma ,voi siete così sicuri che pellegrini abbia tutto sto mercato ? Forse in Italia qualcuno se lo prende ma te lo paga a rate come cerchiamo di fare noi .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In un mercato dove non c’è una lira, no. Sinceramente non credo che qualcuno rischierebbe di spendere per Pellegrini i soldi della clausola.blade ha scritto: Mah,insomma ,voi siete così sicuri che pellegrini abbia tutto sto mercato ? Forse in Italia qualcuno se lo prende ma te lo paga a rate come cerchiamo di fare noi .
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ho risposto nell'ultimo post

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ho capito Ciro ma noi abbiamo pagato Shomurodov 20. Poi se dopo Pinto non riesce a prendere 30 per Pellegrini, di cosa parliamo. Carta alla mano ad inizio mercato, Pellegrini 30=Shomurodov 6, non 20.il_noumeno ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 10:06 In un mercato dove non c’è una lira, no. Sinceramente non credo che qualcuno rischierebbe di spendere per Pellegrini i soldi della clausola.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Scusa Paolo, ma tu un profilo alla Shomurodov lo cercavi (lui o quello dello Zenit). Pellegrini se lo cerca qualcuno, lo paga e lo prende. Che c’entra Pinto? Peraltro ha il prezzo già fissato dalla clausola.paolo67 ha scritto: Ho capito Ciro ma noi abbiamo pagato Shomurodov 20. Poi se dopo Pinto non riesce a prendere 30 per Pellegrini, di cosa parliamo. Carta alla mano ad inizio mercato, Pellegrini 30=Shomurodov 6, non 20.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo però non è un ragionamento corretto. O meglio, il ragionamento corretto forse sarebbe dire. "Non sarebbe stato meglio rimanere con il solo Calafiori a sinistra e aspettare gli ultimi giorni di mercato in attesa di occasioni, risparmiando i soldi per Vina?" Perché Emerson finisce in prestito gratuito il 18 agosto, mentre prima al Napoli e all'Inter chiedevano in cambio soldi veri. Ecco, questo ragionamento sono sicuro che è stato fatto per il centrocampista. Sono altrettanto convinto che il discorso sia stato fatto con l'avallo di Mourinho che se non avessimo preso Abraham ma solo Shomurodov, e avessimo preso Xhaka o chi per lui (dico Xhaka perché era quella la prima scelta dell'allenatore), avrebbe parlato di mercato incompleto ugualmente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Rispondevo a chi dice che 30 milioni per Pellegrini sono fuori mercato. Per me visto quanto abbiamo pagato Shomurodov e Vina, non è assolutamente così, a meno che non abbiamo strapagato quest'ultimi.il_noumeno ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 10:12 Scusa Paolo, ma tu un profilo alla Shomurodov lo cercavi (lui o quello dello Zenit). Pellegrini se lo cerca qualcuno, lo paga e lo prende. Che c’entra Pinto? Peraltro ha il prezzo già fissato dalla clausola.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono esuberi ovunque anche nei mega team, la Roma il cc lo fa con due prestiti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma che sia un prezzo di mercato congruo ci posso stare, che ci sia qualcuno disposto a darti quei soldi in un mercato asfittico, meno.paolo67 ha scritto: Rispondevo a chi dice che 30 milioni per Pellegrini sono fuori mercato. Per me visto quanto abbiamo pagato Shomurodov e Vina, non è assolutamente così, a meno che non abbiamo strapagato quest'ultimi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me ne entra uno. Perchè esiste anche il monte ingaggi e tenere per due ruoli 6 contratti da prima squadra (Cristante, Veretout, Villar, Diawara + 2 nuovi contratti), è francamente troppo. A mio avviso uno ne entra e non è nemmeno detto che arrivi in prestito; per farne entrare due (uno + uno in prestito), almeno uno dei centrocampisti in rosa deve uscire.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 10:24 Ci sono esuberi ovunque anche nei mega team, la Roma il cc lo fa con due prestiti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io dico sempre due per ottimismo, ma se ne deve entrare uno tanto per preferisco rimanere cosi, li devono prendere uno forte forte, in prestito in leasing vedessero loro, ma deve essere forte