Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:07 Anche Emerson Palmieri gratis e Vina a 13, se è vero che abbiamo finito il budget, provocano un leggero mal di pancia.
Anche se c'è da considerare che sono due giocatori diversi.
vina pure è incomode rate semestrali.
quest'anno non c'è un euro per nessuno. la juve locatelli lo pagherà quando finisce ronaldo.so 2 anni che non incassano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto:Anche Emerson Palmieri gratis e Vina a 13, se è vero che abbiamo finito il budget, provocano un leggero mal di pancia.
Anche se c'è da considerare che sono due giocatori diversi.
Emerson Palmieri senza Spalletti è un giocatore mediocre

ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:14 per abraham hai speso 5 per ora
Se è così che si calcola peggio ancora.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:22 Se è così che si calcola peggio ancora.
cioè?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:20 Emerson Palmieri senza Spalletti è un giocatore mediocre

Forse si forse no ma sono convinto, prima che si parlasse di Vina alla Roma, che tutti avremmo preferito il primo. Poi che sia così scarso non è proprio vero.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:23cioè?
Che se neanche abbiamo speso...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me in questo mercato si è puntato a razionalizzare un monte ingaggi assurdo a eliminare giocatori che in rapporto ai costi ti davano quasi nulla a prendere con formule dilazionate giocatori nella migliore fascia di età che ti diano garanzie per il futuro e sperarndo di rientrare in champions e di ripartire con gli incassi.
esattamente quello che mi auguravo.
neanche un totem sul viale del tramonto o un bambino di belle speranze

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La Roma aveva 6 giicatori per gli esterni di attacco. Mikhitaryan, Zaniolo, El Shaarawy, Perez, Pedro e all'occorrenza Pellegrini, visto che con Mancini ci ha giocato e anche bene.
Lo so che siamo tutti strafelici per Shomurodov, ma serviva se poi dovessimo rimanere con questo centrocampo e Karsdorp/Reynolds a destra?
Questo mi chiedo, siamo veramente migliorati di tanto dopo aver fatto acquisti per un centinaio di milioni?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:33 La Roma aveva 6 giicatori per gli esterni di attacco. Mikhitaryan, Zaniolo, El Shaarawy, Perez, Pedro e all'occorrenza Pellegrini, visto che con Mancini ci ha giocato e anche bene.
Lo so che siamo tutti strafelici per Shomurodov, ma serviva se poi dovessimo rimanere con questo centrocampo e Karsdorp/Reynolds a destra?
Questo mi chiedo, siamo veramente migliorati di tanto dopo aver fatto acquisti per un centinaio di milioni?
shomu è stato preso perchè dzeko non voleva sloggiare ma non si fidavano di avere solo lui e majoral

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo io avrei preso belotti ma è un fatto che per quest'anno ti sarebbe costato più di abraham. devi fare i conti su due diversi piani i soldi messi quest'anno e i soldi impegnati per il futuro. c'è una contingenza legata al covid e all'essere fuori dall'europa che non puoi non contare

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:36 shomu è stato preso perchè dzeko non voleva sloggiare ma non si fidavano di avere solo lui e majoral
Si ma dobbiamo darci pace, se lo abbiamo preso per questo, dopo non sarebbe servito Abraham.
Io sarò sempre per terminare la costruzione di una squadra Se rinnovo a Mikhytaryan, non avendo un grosso budget, sacrifico Pellegrini e prendo centrocampisti e terzino destro. Oggi dove gioca Pellegini ci possono giocare Zaniolo Mikhytaryan e Cristante senza che diventi una tragedia. La tragedia sta in mediana e a destra. Oltre al fatto che abbiamo due terzini di riserva che non sarebbero titolari in nessuna squadra di serie A.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:44 Si ma dobbiamo darci pace, se lo abbiamo preso per questo, dopo non sarebbe servito Abraham.
Io sarò sempre per terminare la costruzione di una squadra Se rinnovo a Mikhytaryan, non avendo un grosso budget, sacrifico Pellegrini e prendo centrocampisti e terzino destro. Oggi dove gioca Pellegini ci possono giocare Zaniolo Mikhytaryan e Cristante senza che diventi una tragedia. La tragedia sta in mediana e a destra. Oltre al fatto che abbiamo due terzini di riserva che non sarebbero titolari in nessuna squadra di serie A.
Per sacrificare Pellegrini devi pure avere qualcuno a cui sacrificarlo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:41 paolo io avrei preso belotti ma è un fatto che per quest'anno ti sarebbe costato più di abraham. devi fare i conti su due diversi piani i soldi messi quest'anno e i soldi impegnati per il futuro. c'è una contingenza legata al covid e all'essere fuori dall'europa che non puoi non contare
Ste ripeto, per me le squadre si completano.
Ho i soldi per prendere anche i centrocampisti che servono e il terzino destro, allora prendo Shomurodov Abraham e Vina. Non li ho, faccio un mercato differente. Ad inizio mercato, eravamo tutti d'accordo che le priorità fossero centrocampo e td, stiamo ancora così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Skiba ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:48 Per sacrificare Pellegrini devi pure avere qualcuno a cui sacrificarlo
Pellegrini si vende facile, non è un problema quello.
Io non dico che è scarso ma che le squadre si migliorano anche con le cessioni anzi, si devono migliorare con le cessioni. A fare il DS del Psg siamo capaci tutti.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 21 ago 2021, 9:41 paolo io avrei preso belotti ma è un fatto che per quest'anno ti sarebbe costato più di abraham. devi fare i conti su due diversi piani i soldi messi quest'anno e i soldi impegnati per il futuro. c'è una contingenza legata al covid e all'essere fuori dall'europa che non puoi non contare
Io alla storiella che Dzeko abbia detto solo all'ultimo che voleva andare via, non ci credo assolutamente. Era interesse suo e della Società, stavano solo aspettando che qualcuno si facesse avanti.
Rispondi