aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 19:41
L'ho scritto ieri sera dopo la partita..... È questione non solo di formule, ma di opportunità. Se io dico "Portatemi un centrocampista di corsa che mi serve", credi che qualcuno ti offra Torreira gratis, o forse tu chiede qualche soldo per il prestito del ragazzo? Questo per fare un esempio. Poi, come ho scritto pochi minuti fa, se il PSG prende Pogba e/o Ndombele, secondo te tra Danilo, Gueye, Paredes, Herrera, restano tutti? Io qualche dubbio lo ho e magari uno te lo prestano pure pagando parte dell'ingaggio.
Esattamente...per la precisione è una combinazione di formule (prestito/diritto-obbligo/rinnovo col vecchio club se l'obiettivo è in scadenza/modalità di pagamento), opportunità last minute (ti offrono giocatori che possono farti cmq comodo se non riesci a chiudere sul tuo obiettivo principale) e piazzamenti in uscita dei tuoi esuberi.
E non lavoreranno solo sul cc.
In tutti i casi la cosa che mi fa sorridere è che con questi per sapere qualcosa su come si muoveranno devi chiedere a consulenti a loro vicini e non ad operatori di mercato e stampa specializzata...non era mai accaduto prima
@aldodice26x1 sicuramente lo conoscerai più di me, io non ce l'ho molto presente, ma secondo te Herrera in un centrocampo a due può fare il centrale di rottura e dettare i tempi di gioco?
kitarant ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 3:02
@aldodice26x1 sicuramente lo conoscerai più di me, io non ce l'ho molto presente, ma secondo te Herrera in un centrocampo a due può fare il centrale di rottura e dettare i tempi di gioco?
Dato che ci siamo chiediamogli anche cosa gliene pare dell'entourage di Reynolds
kitarant ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 3:02
La sua caratteristica principale non è quella di fare il centrale di rottura. E' bravo a creare gioco, a smistare palloni e ad inserirsi in area avversaria. Tuttavia. proprio con Mourinho, al Man Utd ha imparato anche a recuperare palloni. La grinta invece non gli è mai mancata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 7:03
Un professore del calcio come pedrito
Regalato a lotito
Ancora nun me passa
Domani vorrei tutti con la 11 di perez capito
Omaggio al nostro fenomeno
Come faremo senza Pedro? Io non so se riuscirò ad andare avanti. Poi dato a chi? Alla Lazio, dove c'è un allenatore che lo ha valorizzato e lo ha aspettato e agognato così tanto da rilòasciare questa dichiarazione https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... so-1572969
Capito? Porca pupazza. Gli abbiamo dato l'opportunità di prendere uno dei 10/15 nomi.....proprio 'na prima scelta!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 7:31
Per me deve essere mandato a giocare...
Si. O a giocare o affanculo. Ancora non mi spiego cosa ci abbiamo visto in lui gli scout di Juventus, Marsiglia e West Ham. L'unica speranza è che non capivo cosa avessero visto in un giocatore che a Palermo aveva fatto panca a Lazaar e che il Palermo non aveva riscattato per due spicci, che il Santos pur di toglierselo dalle scatole lo prestava ovunque e che alla Roma quando aveva giocato aveva fatto disastro. Parlo di Emerson Palmieri che invece è diventato un giocatore vero. Temo però possa essere un Bianda che sin da subito mi sembrava il peggior difensore centrale di una primavera che contava su Ciavattini e Cargnelutti quindi non esattamente sui migliori prodotti del nostro vivaio nel ruolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Secondo me Reynolds con la maglia della Roma non giocherà mai , il paragone con Bianda è perfetto.
I due sopracitati non mi hanno mai trasmesso di essere calciatori con potenziale sul francese ho avuto ragione spero di sbagliare sull'americano.
bibiroma ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 7:51
Secondo me Reynolds con la maglia della Roma non giocherà mai , il paragone con Bianda è perfetto.
I due sopracitati non mi hanno mai trasmesso di essere calciatori con potenziale sul francese ho avuto ragione spero di sbagliare sull'americano.
Pensa che sia per l'uno che per l'altro, 3 ex direttori sportivi della Roma avevano speso parole di elogio. Io sono convinto che non li avessero visti mai e che si siano fidati di operatori esterni alla loro struttura.
PS: Esiste un'altra possibilità. Magari a chi glielo aveva chiesto, avevano mentito sapendo di mentire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Per me fin dal primo video e nel caso di bianda prima partita al tre fontane mi resi conto che non erano adatti , poi ci sta che magari i 3 Ds e chi ci ha creduto pensava alla crescita in cui intravedevano margini importanti , ma entrambi hanno grosse lacune sui fondamentali del ruolo...
Noi un centrocampista come Grillitsch c'è lo sognamo. Se adesso non abbiamo una decina di milioni per prenderlo, vuol dire che spendere tutto per Abraham è stato un errore. Le squadre si completano con il budget disponibile, non si spende tutto per un giocatore e se Mourinho dice che mancano dei pezzi, vuol dire che ad oggi non è stato fatto quello che si doveva fare.
Aspetto fiducioso che Pinto non abbia finito di costruire questa squadra.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Anche Emerson Palmieri gratis e Vina a 13, se è vero che abbiamo finito il budget, provocano un leggero mal di pancia.
Anche se c'è da considerare che sono due giocatori diversi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Sarà che si da sempre più considerazione al fisico e alle capacità fisiche chiudendo un occhio se non due sulle capacità tecniche.
Saranno i giri giusti
E uno vorrebbe tanto capire ma come casso è stato possibile che i Bianda e i Reynold approdassero in una squadra come la Roma
paolo67 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 8:56
Noi un centrocampista come Grillitsch c'è lo sognamo. Se adesso non abbiamo una decina di milioni per prenderlo, vuol dire che spendere tutto per Abraham è stato un errore. Le squadre si completano con il budget disponibile, non si spende tutto per un giocatore e se Mourinho dice che mancano dei pezzi, vuol dire che ad oggi non è stato fatto quello che si doveva fare.
Aspetto fiducioso che Pinto non abbia finito di costruire questa squadra.
per abraham hai speso 5 per ora
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo