Mi pare che quelli messi fuori rosa non sono considerati.
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
L’Inter sta comprando bene... gente di corsa e di strappo... Dumfries e Thuram non sono male
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno venduto i due giocatori che gli hanno ftt vincere lo scudetto con qualche mestierante buon giocatore, io fossi dell'inter sarei incazzato, ma sono incazzato comunque in quanto aspetto il sostituto di Pjanic ancora
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E se il sostituto di Pjanic fosse..................................... Pjanic stesso???ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 10:41 Hanno venduto i due giocatori che gli hanno ftt vincere lo scudetto con qualche mestierante buon giocatore, io fossi dell'inter sarei incazzato, ma sono incazzato comunque in quanto aspetto il sostituto di Pjanic ancora
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo, ogni mattina mi sveglio vado su google e cerco Pjanic Roma per farmi coraggio
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dumfries l'ho visto per la prima volta agli europei quindi non mi esprimo ma rimango abbastanza scettico, soprattutto pensando a chi va a sostituire.
Thuram sarebbe buono, ma non mi risulta stia già a Milano. Attenzione alla propaganda strisciata perchè riescono a scrivere nero su bianco che col cambio Dzeko Lukaku ci hanno guadagnato...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vediamo le cose diversamente. con quella batteria lì davanti il gol arriva. io non voglio prenderne perchè vince chi subisce un gol di meno. per questo voglio una ruspa a cc e un tdxingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 10:20 non puoi avere nemmeno un cc di cui nemmeno uno gioca a calcio ed ora è quella la priorità, sta cosa dell'altezza lascia il tempo che trova
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I gol li prendi proprio perché non sai gestire il pallone e quando ti schiacciano non respiri mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi quelli davanti vanno serviti sui tagli sui movimenti, li rendiamo vani senza il giusto interruttore
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
e pure lui ce lo siamo levato dalle palle, nzonzi entro lunedi in qatar!
- hellfish
- Promessa
- Reactions:
Ieri, diversi movimenti degli attaccanti sono stati ignorati a causa della mancanza di una testa "veloce" con piedi buoni ... tutte potenziali occasioni da gol.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 11:05 Ma poi quelli davanti vanno serviti sui tagli sui movimenti, li rendiamo vani senza il giusto interruttore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molti, per questo serve Pjanic
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non segni pareggisiamocosì ha scritto: vediamo le cose diversamente. con quella batteria lì davanti il gol arriva. io non voglio prenderne perchè vince chi subisce un gol di meno. per questo voglio una ruspa a cc e un tdx
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cifre?red5788 ha scritto:
e pure lui ce lo siamo levato dalle palle, nzonzi entro lunedi in qatar!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo...i tempi di gioco sulla trequarti sono fondamentali e in rosa ne abbiamo pochi con quella caratteristica.hellfish ha scritto: Ieri, diversi movimenti degli attaccanti sono stati ignorati a causa della mancanza di una testa "veloce" con piedi buoni ... tutte potenziali occasioni da gol.