Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da indiano86 »

Thorsby dalla Sampdoria all Atalanta...e koopmneirs...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Trattativa avanzata per Thorsby all'Atalanta a 6M. (Dumbo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:42 Thorsby dalla Sampdoria all Atalanta...e koopmneirs...
Prendono entrambi, o pensi che alla fine rimarrà all’AZ/ lo prendiamo noi?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: gio 19 ago 2021, 22:49 Ma scusate, una mediana Torreira Veretout è peggio di quello che c'è oggi? se adesso non hai soldi da spendere, intanto Torreira te lo prendi e di sicuro è un miglioramento. Io i Cristante i Villar e i Diawara, non li posso più vedere a due, non hanno il passo.
il passo.a voi la premier vi ha fatto male. correre senza ragionare non serve a un cacchio e torreira veretout è da ca.pionato dei puffi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:11 ma il rinnovo di Xhaka non è ancora ufficiale mi confermate?
Io sono straconvinto che l'arsenal sta aspettando l'ultimo giorno, sperano ancora che lo prendiamo. So 3 settimane che dovrebbe aver rinnovato eppure...
No ha prolungato di un anno: ora scade nel 23
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:53 il passo.a voi la premier vi ha fatto male. correre senza ragionare non serve a un cacchio e torreira veretout è da ca.pionato dei puffi
Stefano mio, li in mezzo se non corri sei finito. La Roma in mediana non gioca a 4 e neanche a 3. Li, devi macinare chilometri ed essere rapido. Che poi Torreira a pallone sa giocare, anche se è basso.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lando ha scritto: gio 19 ago 2021, 21:44 oddio 7 pippi per reynolds :shock:
+ 5.5 di bonus asd
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

LoryAsr98 ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:46 Prendono entrambi, o pensi che alla fine rimarrà all’AZ/ lo prendiamo noi?
Intendevo dire koopmeiners che fine fa?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

indiano86 ha scritto: ven 20 ago 2021, 0:12 Intendevo dire koopmeiners che fine fa?
Dubbi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Florenzi al Milan in prestito con diritto di riscatto e Coric allo Zurigo in prestito secco.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 20 ago 2021, 0:06 Stefano mio, li in mezzo se non corri sei finito. La Roma in mediana non gioca a 4 e neanche a 3. Li, devi macinare chilometri ed essere rapido. Che poi Torreira a pallone sa giocare, anche se è basso.
E cmq è un cane. Se non è un trattore è un trattorino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Se prendi torreira 4-3-3 tutta la vita, lo metti davanti alla difesa con ai lati veretout e cristante, pellegrini può rientrare nella rotazione delle mezzeali (come giocava col sassuolo), più darboe e me ne scordo qualcuno.
Villar o diawara sarebbero il cambio di torreira, quindi uno dei due sarebbe positvo darlo via.
Di punte ed esterni per i 3 davanti ne avresti a frotte.
Potresti giocare pure con l'1-2 davanti.
Mancherebbe solo il TD di riserva.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Se dovesse fare il 4-3-3, non zaniolo lo metterei a centrocampo.
Con i suoi strappi puoi essere devestante poi mi sembra uno che non ha paura dei contrasti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 19 ago 2021, 19:38 Secondo me vlahovic sarà il colpo last minute dell'inter o della juve
Vlahovic penso possa andare solo al Tottenham se vende Kane quest'estate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 20 ago 2021, 1:26 E cmq è un cane. Se non è un trattore è un trattorino.
Un tagliaerba asd
N.D.Walsch
Rispondi