Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da indiano86 »

qixand ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:11 Cmq puoi fare di più: ho sentito uno che ha mandato un sms a Retesport che diceva che la società è stata capace solo de prendere giovani da rivendere tra due anni per fare plusvalenza. asd
Fermati.Cancella tutto.Io sto criticando Pinto e la sua conduzione del mercato,anche in relazione alle voragini che abbiamo in rosa,mica la proprieta'.(Rapporto cifre investite priorita'risolte irrisoria).Quindi,per favore,leggi bene i messaggi.Puoi fare di piu'.
Ultima modifica di indiano86 il gio 19 ago 2021, 15:21, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè mancano due settimane alla fine, vediamo come finisce, se arriva Pjanic per me non puoi non lottare per lo scudetto ad esempio nonostante il td scarso e smalling non affidabile
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 14:55 Emerson Palmieri prestito secco al Lione.Ma noi ne spendiamo 14 in un'unica soluzione per Vina e ci sciroppiamo il ballottaggio tra Cristante/Diawara/Villar.Pazzesco.
Palmieri negli ultimi 2 anni ha giocato meno partite di Zaniolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:20 Vabbè mancano due settimane alla fine, vediamo come finisce, se arriva Pjanic per me non puoi non lottare per lo scudetto ad esempio nonostante il td scarso e smalling non affidabile
Ma chissenefrega del terzino scarso o di Smalling,ti puoi arrangiare tranquillamente.La mancanca di un centrocampista titolare,utile tatticamente,ti impicca la stagione a mio avviso in Serie A,con il modulo di Mourinho poi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:03 Abbiamo visto agli Europei che scarsone sia a quattro....vina invece e'roberto carlos
Si lo abbiamo visto. Quasi perdiamo la finale perchè lascia una voragine che manco in Serie D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pjanic e sto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:24 Ma chissenefrega del terzino scarso o di Smalling,ti puoi arrangiare tranquillamente.La mancanca di un centrocampista titolare,utile tatticamente,ti impicca la stagione a mio avviso in Serie A,con il modulo di Mourinho poi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma il centrocampista arriva Indiano non te preoccupa, dobbiamo giocare due partite prima della fine del mercato con sqaudre tranquillamente battibili, se non le batti il problema esula dal centrocampista.. puoi vincere pure con Cristante che si fa uno dei suoi soliti autogoal
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:23 Palmieri negli ultimi 2 anni ha giocato meno partite di Zaniolo.
Giocava nel Chelsea e non perche' si e'rotto due crociati in serie come zaniolo
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:25 ma il centrocampista arriva Indiano non te preoccupa, dobbiamo giocare due partite prima della fine del mercato con sqaudre tranquillamente battibili, se non le batti il problema esula dal centrocampista.. puoi vincere pure con Cristante che si fa uno dei suoi soliti autogoal
Spero tu abbia ragione Ingre'.Io ho sentito Mourinho ieri e mi sono veramente preoccupato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mourinho si diceva che era cambiato, senza stimoli, mourinho col sorriso nelle ultime due interviste ha ringraziato apertamente la società che ha fatto sino ad ora un grande sforzo, ma allo stesso tempo gli ha chiesto un centrocampista, in entrambe le interviste..stai tranquillo che arriva
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:25 Giocava nel Chelsea e non perche' si e'rotto due crociati in serie come zaniolo
Appunto. Era sano e non giocava mai. Cmq non giocava mai nel primo anno alla Roma, non giocava al Chelsea con Conte, con Sarri, con Lampard e con Tuchel. Se non si rompeva Spinazzola, non giocava manco in Nazionale con Mancini. In 6 stagioni nel calcio ad alto livello ha giocato solo una, perchè era rotto Mario Rui e c'era rimasto solo lui. Ha 27 anni e ha meno minuti giocati ad alti livelli di 22enni che sono stati fermi 2 anni per infortunio. Non stò difendendo Pinto o i Friedkin eh penso proprio sia inutile appena si è rotto Spina ho scritto qui chiunque ma non Palmieri.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:19 Fermati.Cancella tutto.Io sto criticando Pinto e la sua conduzione del mercato,anche in relazione alle voragini che abbiamo in rosa,mica la proprieta'.(Rapporto cifre investite priorita'risolte irrisoria).Quindi,per favore,leggi bene i messaggi.Puoi fare di piu'.
Se Pinto avesse fatto più di quello che è riuscito a fare sinora, lo chiamavamo Mandrake, o Jesus (ma Christ, non Juan).

Tra mille difficoltà, esuberi a profusione e una situazione economica disastrosa (più la sfiga Spinazzola) è riuscito a piazzare diversi fagotti e a prendere diversi calciatori importanti.
Poi certo vanno visti i risultati, ma sinora non so quale critica gli si possa muovere.
Per me non certo Emerson non preso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:27 Spero tu abbia ragione Ingre'.Io ho sentito Mourinho ieri e mi sono veramente preoccupato.
si tratta solo di vendere prima pastore
Fortune, that arrant whore
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Furibondo per Pedro

sento pure accusarlo per quando si sfogava con Staccolanana dopo le sostituzioni...
ma te credo!! uno che ha giocato x Guardiola Conte Sarri, giustamente dà lezioni a Fonsega...

Grande cazzata, Danny boy, ma veramente grande
Rispondi