Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 10:50
E invece tenemose gli antacciabbols
Reynolds
Perez
Ibanez
Villar
Quanto semo fichi oh
Che poi dovresti pure esse contento visto che la tua firma si è avverata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il Lipsia chiede 18/20M per cedere subito Sabitzer invece di perderlo a 0 l'anno prossimo. L'anno prossimo va al 100% al Bayern Monaco, magari quest'anno c'è una possibilità su 100...
è un ruolo in cui siamo scoperti? no. ma io farei pazzie per prenderlo.
siamocosì ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 12:00
perez ibanez villar sono in vendita e comunque tutti insieme te costano più o meno come florenzi credo
Più che altro tocca vedere chi se li vuole accattare
Purtroppo il calciomercato reale non funziona come quello di FIFA dove basta mettere in lista trasferimenti un giocatore, aspettare un paio di settimane e Ibanez se ne va pure alla rappresentativa bagnini di Riccione
se vanno in porto come penso pedro florenzi olsen e nzonzi è un mercato in uscita quasi perfetto. mancherebbero fazio santon che a fine anno aria e pastore. ma sbolognare pau under kluivert nzonzi dzeko pedro olsen. e nessuno di quelli buoni mi pare un miracolo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Sarà na cazzata eh, ma “pjanic valuta la Roma se salta la Juve”. Ma valuta anche di andartene a fare in culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"