Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

esatto
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

fabiozeman ha scritto: gio 19 ago 2021, 7:43 Più che altro mou ha detto che i 3 attaccanti hanno caratteristiche diverse e ne può schierare due insieme.
Per me l'attacco titolare sara zaniolo tammy shomu, con borja primo cambio dell'inglese.
Volendo potrebbe anche giocare insieme ad abraham se per qualche frangente vuoi rinunciare al tq e passare da 4231 a 442, magari con esterni più 'ali' come perez ed elsha.
Mi aspetto tante partite di borja, sempre se superiamo il preliminare di conference ovviamente
Forse Mayoral vuole misurare se stesso in partite vere di un campionato e non nelle partitelle di conference, a giusta ragione dopo che l'anno scorso ha dimostrato che è un giocatore vero.
E' chiaro che agli occhi di Mou è parecchio dietro nelle gerarchie. Se il tuo allenatore non ti vede è una stagione persa e se non hai più 19/20 anni è tanta roba.

Comprensibile se vuole andare via e a mio parere si perde un buon elemento.

Se l'allenatore lo tiene davvero in considerazione spero gli parli e gli faccia cambiare idea.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Co tutto il bene per Shomurodov, ma come fate a metterlo titolare al posto di Miki?
Ha fatto due amichevoli...

Mi intriga molto, però andiamo con calma dai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: gio 19 ago 2021, 10:05 Forse Mayoral vuole misurare se stesso in partite vere di un campionato e non nelle partitelle di conference, a giusta ragione dopo che l'anno scorso ha dimostrato che è un giocatore vero.
E' chiaro che agli occhi di Mou è parecchio dietro nelle gerarchie. Se il tuo allenatore non ti vede è una stagione persa e se non hai più 19/20 anni è tanta roba.

Comprensibile se vuole andare via e a mio parere si perde un buon elemento.

Se l'allenatore lo tiene davvero in considerazione spero gli parli e gli faccia cambiare idea.
La sua ambizione è più che lecita, ma ammesso che abbia veramente chiesto di andare via, se Roma e Real sono d’accordo, si deve adeguare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

la notizia che vuole andare via data da mangiante l ho sentita riportata solo su questo forum per fortuna,
comunque pure mourinho era incazzato con i friedkin, infatti l altro giorno ha fatto la conferenza d addio se non sbaglio :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 19 ago 2021, 7:18 Certo è curioso che le due società col bilancio più roseo stanno faticando un boato per fare mercato ossia lazio e napoli
Perché in Italia facciamo regole ridicole come l'indice di liquidità. Invece di indirizzare verso principi di sostenibilità facciamo una regola che non compri se non metti i soldi nella società. Giustamente a de Laurentiis e Lotito gli rode di dover mettere soldi dentro.
:flag1:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Borja é l'unica certezza ora per ora secondo me, io gli allenamenti della Roma li ho visti quasi tutti e vi garantisco che merita considerazione, in allenamento corre gioca e come avevo scritto giorni fa é un cecchino praticamente
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e allora troverà sicuramente posto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 ago 2021, 10:20 Borja é l'unica certezza ora per ora secondo me, io gli allenamenti della Roma li ho visti quasi tutti e vi garantisco che merita considerazione, in allenamento corre gioca e come avevo scritto giorni fa é un cecchino praticamente
Io mi sono fatto una idea: oggi gioca shomurodov, mangiante ci ha costruito sopra una storia di mayoral che si sente scavalcato, ma per me gioca oggi shomu perché domenica gioca mayoral che giustamente da maggiori garanzie in campionato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 ago 2021, 10:20 Borja é l'unica certezza ora per ora secondo me, io gli allenamenti della Roma li ho visti quasi tutti e vi garantisco che merita considerazione, in allenamento corre gioca e come avevo scritto giorni fa é un cecchino praticamente
Lui e Miki i migliori dell anno scorso
Ma abbiamo speso 60 mln x gli stessi ruoli
Lasciando le pippe intoccate
Bah
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Borja al momento me lo tengo stretto.
Non impazzisco per Abraham, è sicuramente un giocatore che riempie l'area di rigore e a noi questo serviva, ma avrà bisogno di qualche partita per ambientarsi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 ago 2021, 10:24 Lui e Miki i migliori dell anno scorso
Ma abbiamo speso 60 mln x gli stessi ruoli
Lasciando le pippe intoccate
Bah
vedi tutto roseo daniel. miki uno dei migliori come al solito per 4 mesipoi sparito.come pedro 2mesi buoni poi peggio di iturbe.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Considerando che Abraham non è Ibra, per me almeno all'inizio è giusto che il titolare sia Borja

Però anche lui se si vede scavalcare non solo dall'inglese, ma anche dall'uzbeko, ci sta che si faccia girare le palle
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 19 ago 2021, 10:30 vedi tutto roseo daniel. miki uno dei migliori come al solito per 4 mesipoi sparito.come pedro 2mesi buoni poi peggio di iturbe.
Doppia doppia cifra.. ma non scherziamo
Se lo fa shomurodov ceh c ha la faccia cattiva
State tutti col pisello in mano

È troppo poco considerato Miki
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 19 ago 2021, 9:04 Quanti sono gli esuberi rimasti in rosa?

Pastore
Fazio
Nzonzi
Olsen
Pedro :clap:
Florenzi :clap:
Bianda
Santon
Coric

Chi altro c'è in lista?
E invece tenemose gli antacciabbols
Reynolds