Il mercato era finito anche la settimana scorsa prima di abraham. Magari attenderei prima di dare giudizi così netti.indiano86 ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 20:38 Guarda io posso soprassedere sul terzino destro(ci puo'giocare ibanez,stimo moltissimo calafiori,magari spinazzola gioca a destra,reynolds magari da segni di vita).Posso fare finta di non sapere che zaniolo viene da un anno di inattivita',causa due crociati,(magari fa una grande stagione,l'uzbeko esplode,quel pippone di perez si sveglia).Ma a centrocampo,regista o non regista,no.Facciamo ridere,senza veretout saremmo una squadra con un reparto ridicolo.Era la prima lacuna da colmare.E invece niente.Cristante,Diawara e Villar.In 3 manco in 1/5 di giocatore decente.Che amarezza
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me il piano del mercato all'inizio era fare 2-3 colpi mirati tendendo dzeko e sapendo che c'era spinazzola.La cessione di dzeko e l'infortunio di spinazzola hanno chiaramente cambiato i piani.Vediamo come finisce dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
c'è da dire però che se non volevi cedere dzeko non lo cedevi, diciamo che ha fatto comodo anche alla romaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 20:53 Secondo me il piano del mercato all'inizio era fare 2-3 colpi mirati tendendo dzeko e sapendo che c'era spinazzola.La cessione di dzeko e l'infortunio di spinazzola hanno chiaramente cambiato i piani.Vediamo come finisce dai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certamente,ma mourinho ha detto che è rimasto sorpreso perchè si era deciso insieme di andare avanti.Invece appena l'inter ha perfezionato la cessione di lukaku dzeko ha chiesto la cessione.Tenerlo a quel punto mi sembrava inutile e pure dannoso conoscendo il giocatore.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 20:58 c'è da dire però che se non volevi cedere dzeko non lo cedevi, diciamo che ha fatto comodo anche alla roma
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma non è il giocatore in se, che mi piace tra l'altro, è che anche la Roma vuole un centrocampista ma nessuno ce lo regala. Invece loro " stranamente" riescono sempre a farsi prestare giocatori forti e giovani. La mafia che gira da quelle parti è il problema, fanno sempre quello che vogliono, competono in un campionato a parte agevolati da queste situazioni. Prestateci a noi un chiesa e un Locatelli che pagheremo tra 2 anni. La rubentus quest'anno è piena di buffi eppure gli regalano i giocatori, poi dici xké li odi? Se noi non abbiamo soldi sapete chi compriamo? Una ceppa!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Italia ti dico, meglio cosi, in Italia non comprerei manco i lupini se fossi la Roma, all'estero sappiamo come funziona
-
- Fenomeno
- Reactions:
E ci avrebbe veramente svoltato il mercato.John Locke ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 21:06 spinazzola per me era bello che ito se non si infortunava
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
infatti per me quello intendeva mourinho con l'infortunio di spinazzola che ha stravolto i piani
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
dicono siamo su sabtizer, per me se prendiamo un giocatore di questo tipo diamo il segnale che puntiamo al bottino grosso..
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non fa impazzire
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari, mi metto a ballare il valzer nudo in Vaticano.John Locke ha scritto:dicono siamo su sabtizer, per me se prendiamo un giocatore di questo tipo diamo il segnale che puntiamo al bottino grosso..
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visti i precedenti in quelle mura non sarebbe poi così eclatante.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions: