Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:12 ancora neghiamo che i soldi li cacciano quando lo dicono loro?
No,era un dato di fatto.Torreira lo prestano,zakaria è in vendita.Questo intendevo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Torreira è alto come un tavolino, Mourinho che vuole gente fisica non sa cosa farne
TAYLOR FREDDO!!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:08 Con una mediana Torreira-Veretout ci camminano in testa
Veretout non è mica un nano
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

karlem ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:08 Con una mediana Torreira-Veretout ci camminano in testa
Hanno il dinamismo che manca al resto degli altri centrocampisti però (anche se Torreira non è che sia al massimo del suo valore ora)....

Ripeto, io prego che Pinto e gli altri dirigenti, riescano a cacciare via gli esuberi in modo tale da prendere Zakaria(che unisce dinamismo e fisico)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque se prendi torreira in prestito secco, e magari esci sia nzonzi che diawara, penso che puoi provare pure il secondo colpo

Sarebbe troppa grazia, però coi friedkin mai dire mai
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

skotos ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:12 ancora neghiamo che i soldi li cacciano quando lo dicono loro?
LE CIFRE - Una Roma che ha riscattato Roger Ibanez dall'Atalanta e Bryan Reynolds dal Dallas FC, ma che non si è fermata a loro. I giallorossi hanno investito su Rui Patricio (11,5 più bonus) per la porta, su Matias Vina (13 milioni più bonus) per la fascia sinistra e per Eldor Shomurodov (17,5 più bonus) e Tammy Abraham per l'attacco. Dalla Premier siamo partiti e alla Premier torniamo, perché con l'investimento per il 9 del Chelsea (40 milioni più bonus) la Roma di Mourinho diventa il primo club italiano per spese. Il quinto in Europa. Ambizioni speciali per la squadra dello Special One, che ora si aspetta qualcosa per il centrocampo. In attesa di salutare Florenzi, sempre più vicino al Milan...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:22 Veretout non è mica un nano
No ma è leggero: non gli puoi mettere a fianco Torreira.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:24 Comunque se prendi torreira in prestito secco, e magari esci sia nzonzi che diawara, penso che puoi provare pure il secondo colpo

Sarebbe troppa grazia, però coi friedkin mai dire mai
"esci il cane che lo piscio..." asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Torreira va benone, se non riesci/puoi prendere altro, soprattutto se qualcuno non esce.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

KORIND ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:25 LE CIFRE - Una Roma che ha riscattato Roger Ibanez dall'Atalanta e Bryan Reynolds dal Dallas FC, ma che non si è fermata a loro. I giallorossi hanno investito su Rui Patricio (11,5 più bonus) per la porta, su Matias Vina (13 milioni più bonus) per la fascia sinistra e per Eldor Shomurodov (17,5 più bonus) e Tammy Abraham per l'attacco. Dalla Premier siamo partiti e alla Premier torniamo, perché con l'investimento per il 9 del Chelsea (40 milioni più bonus) la Roma di Mourinho diventa il primo club italiano per spese. Il quinto in Europa. Ambizioni speciali per la squadra dello Special One, che ora si aspetta qualcosa per il centrocampo. In attesa di salutare Florenzi, sempre più vicino al Milan...
Non era un mettere in dubbio che i friedkin mettano i soldi,sono stato due giorni a scappellarmi il pisello per il fatto che hanno cacciato i soldi.Era per dire che torreira lo prestano e zakaria lo vendono.Quindi se devi prendere zakaria a titolo definitivo deve uscirne uno.A me me sembrava semplice e chiaro quello che ho scritto.Boooh
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq io so preoccupato pure perchè Red me perde colpi...
https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rh8YUlH9V4

Denis Zakaria prova ad attirare l'attenzione della Roma sui social. Come il connazionale Xhaka, il centrocampista del Borussia Moenchengladbach si fa notare per un "like", che qualcuno ha già interpretato come un segnale di mercato. Oggi la pagina Instagram 433 ha pubblicato la foto dell'annuncio di Abraham e lo svizzero ha messo un "cuoricino", rimosso poco dopo. Il giocatore è tra i preferiti (così come Anguissa del Fulham) della Roma per rinforzare la mediana, ma al momento il club non sembra intenzionato ad affondare il colpo. Prima di prendere un centrocampista, servirà cedere uno tra Villar e Diawara. Due settimane alla fine del mercato. Le sorprese potrebbero non essere finite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Più che per i soldi spesi, è impressionante un'altra cosa:
Tolto il Manchester United (che ha speso 125 milioni di euro, senza incassare un centesimo, tranne scadenze di contratti e prestiti da cui non hanno preso nulla), la Roma è la squadra ad avere il peggior saldo incassi-cessioni (97 milioni spesi, a fronte di 1 milioni guadagnato)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

qixand ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:37 Cmq io so preoccupato pure perchè Red me perde colpi...
https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rh8YUlH9V4

Denis Zakaria prova ad attirare l'attenzione della Roma sui social. Come il connazionale Xhaka, il centrocampista del Borussia Moenchengladbach si fa notare per un "like", che qualcuno ha già interpretato come un segnale di mercato. Oggi la pagina Instagram 433 ha pubblicato la foto dell'annuncio di Abraham e lo svizzero ha messo un "cuoricino", rimosso poco dopo. Il giocatore è tra i preferiti (così come Anguissa del Fulham) della Roma per rinforzare la mediana, ma al momento il club non sembra intenzionato ad affondare il colpo. Prima di prendere un centrocampista, servirà cedere uno tra Villar e Diawara. Due settimane alla fine del mercato. Le sorprese potrebbero non essere finite.
EH NO, red lo ha segnalato 2/3 pagine addietro, non lo freghi :)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: mer 18 ago 2021, 15:40 Più che per i soldi spesi, è impressionante un'altra cosa:
Tolto il Manchester United (che ha speso 125 milioni di euro, senza incassare un centesimo, tranne scadenze di contratti e prestiti da cui non hanno preso nulla), la Roma è la squadra ad avere il peggior saldo incassi-cessioni (97 milioni spesi, a fronte di 1 milioni guadagnato)
Esatto sono tutti diritti di riscatto,quindi senza la certezza di incassare.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io credo che tra un Torreira in prestito dopo 2 anni che non gioca e uno Zakaria in vendita perchè vicino alla scadenza, se i tedeschi non giocano al rialzo come gli inglesi, i Friedkin possono propendere su quest'ultimo.
Sempre se non viene l'olandese (che se ne sta zitto zitto dopo aver fatto capire che è pronto a cambiar aria...).
Ormai mi sono abituato bene. Il centrocampista me lo aspetto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi