Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Peccato cmq, sognavo che rimettessero su la difesa di Roma Barcellona, manolas Fazio jj che annientarono messi Suarez e Iniesta!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli allo stato attuale ha Koulibaly (forte nulla da dire), Rrhamani (degno 3,m titolare brr), JJ (devo aggiungere nulla?).....
Auguri.....
P.S Koulibaly ha anche la Coppa D'Africa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
senza manolas però perdono parecchio potenziale sulle punizioni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.romanews.eu/zappacosta-iban ... bt5FnhC1Ik
CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA – Il calciomercato della Roma non è finito: nelle ultime due settimane la rosa dei giallorossi potrebbe avere qualche nuovo rinforzo. Mourinho ha quattro centrali e non sono previsti nuovi innesti, ma se Ibanez dovesse partire si cercherebbe il difensore di piede mancino che era nel mirino a inizio estate.
Anche Fiorentina e Atalanta su Zappacosta
Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il brasiliano non è in vendita, ma in caso di offerta importante i giallorossi si metterebbero a sedere. In quel caso potrebbe tornare nel mirino Marcos Senesi, difensore argentino classe ’97 del Feyenoord. Per la questione vice-Karsdorp viene monitorata la situazione di Davide Zappacosta, per cui non è impossibile un ritorno nella capitale. Il terzino è tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma è pronto a rientrare in Italia. Su di lui c’è un’asta tra Fiorentina e Atalanta, ma la Roma potrebbe inserirsi.
CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA – Il calciomercato della Roma non è finito: nelle ultime due settimane la rosa dei giallorossi potrebbe avere qualche nuovo rinforzo. Mourinho ha quattro centrali e non sono previsti nuovi innesti, ma se Ibanez dovesse partire si cercherebbe il difensore di piede mancino che era nel mirino a inizio estate.
Anche Fiorentina e Atalanta su Zappacosta
Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il brasiliano non è in vendita, ma in caso di offerta importante i giallorossi si metterebbero a sedere. In quel caso potrebbe tornare nel mirino Marcos Senesi, difensore argentino classe ’97 del Feyenoord. Per la questione vice-Karsdorp viene monitorata la situazione di Davide Zappacosta, per cui non è impossibile un ritorno nella capitale. Il terzino è tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma è pronto a rientrare in Italia. Su di lui c’è un’asta tra Fiorentina e Atalanta, ma la Roma potrebbe inserirsi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre valutato il giusto Manolas, Marcatore da 9 difensore da 6,5, qui ha fatto un grande lavoro da noi nulla da dirgli
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continuo a trovare strano che non si faccia nessun nome di mediano.
O veramente c'è qualcuno bloccato e si aspettano le cessioni, o non lo prendiamo (e sarebbe un problema).
O veramente c'è qualcuno bloccato e si aspettano le cessioni, o non lo prendiamo (e sarebbe un problema).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Laurentiis dopo la non qualificazione in Champions ha deciso di ridurre drasticamente il monte ingaggi. Da qui JJ come quarto e la cessione di Manolas (rimpiazzato da chi? ...) e l'offerta al ribasso per il rinnovo di Insigne. Sarà uno spettacolo seguire l'evoluzione di Spalletti!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Parecchia meLda si leverà per scadenza contratti (Nzonzi, Santon, Fazio).Loryfab ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 17:21 Io credo che non completeremo la rosa quest'anno. Un paio di buchi rimarranno, ma è propedeutica per l'anno prossimo dove toglierai ancora un po' di merda e farai il salto con due massimo tre acquisti mirati.
Quello che penso è che se prendiamo un centrale Ibanez parte per forza (a meno di cedere Smalling ma la vedo dura) e forse un centrocampista se riusciamo a fare uscire nzonzi e diawara.
Per il td non credo ci sia la volontà.
E per come la vedo io andrebbe ceduto Cristante e preso un secondo centrocampista forte. Ma è utopia.
Sempre ammettendo che non si levino dal cazzo già quest'anno, ma ci credo poco, quantomeno sugli ultimi 2...
H501
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io continuo a sperare che il non affondo dell'Atalanta su Koopmeiners significhi qualcosa...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendiamo i fratelli koopmeiners, senza paura
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manolas vorrebbe tornare in Grecia ma l'Olympiacos non può sostenere un esborso di denaro elevato.Ezechiele lupo ha scritto: senza manolas però perdono parecchio potenziale sulle punizioni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me in generale siamo fermi in entrata, avranno chiesto qualche informazione in più sui centrali visto l infortunio di smalling ma senza affondare. A centrocampo conoscono benissimo le situazioni dei vari giocatori che interessano appena si riuscirà a sbolognare qualcuno si muoveranno. Se ci liberiamo di diawara raynolds e un cebtroxale arriveranno i sostituti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verranno a prendersi PellegriniEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 10:55 senza manolas però perdono parecchio potenziale sulle punizioni