Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

sono d'accordo ci vuole rispetto per gli anziani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se mi infastidisce regalare giocatori alle strisciate figuramose a quelli però faje sta carità non vi nascondo che mi ingriferebbe non poco cioè davvero faremmo la figura del signore che molla due spicci al barbone di turno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jean Louis Scipione ha scritto:Se mi infastidisce regalare giocatori alle strisciate figuramose a quelli però faje sta carità non vi nascondo che mi ingriferebbe non poco cioè davvero faremmo la figura del signore che molla due spicci al barbone di turno.
Goal nel derby manco quotato in caso...
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Ma se ancora non hanno comprato nessuno e mancano due giorni alla consegna delle convocazioni per la prima di campionato... In questo mercato hanno battuto ogni precedente record di ridicolaggine. Se non cedono nessuno non possono mettere sotto contratto nessuno e Tare continua a chiedere cifre fuori mercato per delle pippe che può sbolognare solo in prestito gratuito o con la rescissione. Se Lotito non ci mette soldi di tasca sua mi aspetto Sarri che sbrocca di brutto...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto: Scusa ma dissento in tutto. Intanto per il Bilancio non conta in quanti anni tu paghi, ma quello che tu "compri" I 40 di Abraham , i 20 di Eldor e gli altri 35 sono in uscita quest anno.
Te lòo dice anche Mou che il mercato doveva essere un altro. Infortuni e l addio di quel coso improvviso hanno cambiato i piani.
Credo che sia lampante che questo sia un mercato fatto per "reagire", un mercato di "riparazione" e non programmato. Se non si rompeva Spina Vina non veniva. Se Dzeko MANTENEVA la parola in attacco arrivava solo Eldor ... e mo devi pure andare a cercare un DC sinistro . e in più credo che il CC arriverà .
E alla fine, come ho detto prima, questo mercato ti ha portato pure più in alto . Perchè Abraham di gol ne fa il triplo di quelli che poteva fare il cigno. E Vina lo voglio vedere bene ... ma se è come promette..
Hanno messo a bilancio 100 e pagheranno in anni successivi.
Ma questo in effetti non sposta troppo, io intendevo che si stanno muovendo senza fare mai il passo più lungo della gamba.

Sul mercato, hai avuto delle emergenze, ma io sarei partito comunque dal centrocampo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

a me di regalare giocatori alla lazio non frega nulla. voglio ripulire il monte ingaggi. se qualcuno si prendesse smalling glielo porterei a casa a cavaciecio. sssoldi giusti a giocatori giovani. non avrei rinnovato neanche mikitarian. mai nella vita boateng.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: mer 18 ago 2021, 4:58 Follia.
Giusto noi possiamo schifare sto ragazzo
Il modo in cui lo vedo trattato anche qui è urticante
Urticanti pure i polpettoni che attaccava a bordo campo dopo ogni caxxo di sostituzione in partite in cui tra l'altro sbagliava tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 ago 2021, 8:52 Urticanti pure i polpettoni che attaccava a bordo campo dopo ogni caxxo di sostituzione in partite in cui tra l'altro sbagliava tutto.
Ma che non lo sai che la colpa è sempre della Roma?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Un giornalista laziale lo dà quasi per fatto o cmq la trattativa è avanzatissima
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 18 ago 2021, 9:18 Un giornalista laziale lo dà quasi per fatto o cmq la trattativa è avanzatissima
Più che altro è Pedullà che insiste.
Lui è il vero filo diretto con Sarri.

(tra l’altro i laziali che gli leccano il deretano su Twitter… una delle cose più penose nella storia di quel social)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

perchè è l'unico che li considera. li fa sentire vivi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma se Pedro si trova negli esuberi penso sia una scelta di Mourinho che lo ha pure allenato. Non credo sia una responsabilità della Roma o del forum. Io lo preferisco a Perez ma se va alla Lazio non mi strappo i capelli, se poi ci danno Marusic o Kiyine in cambio meglio ancora.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E poi coi soldi risparmiati di Pedro, Pjanic, una cosa da pippa a 7 8 mani
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io invece ci godo... sto perculando un laziale mio amico come non mai.
Ve siete ridotti a chiederci i nostri scarti ! e rido come un pazzo e lui rosica.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Certo è che quest’anno è difficile cedere... non esce nulla e non ci sono offerte per nessuno...

Quanti scadono tra un anno che riusciamo a toglierci?
Rispondi