Mercato estivo 2021
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
sono d'accordo ci vuole rispetto per gli anziani
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se mi infastidisce regalare giocatori alle strisciate figuramose a quelli però faje sta carità non vi nascondo che mi ingriferebbe non poco cioè davvero faremmo la figura del signore che molla due spicci al barbone di turno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Goal nel derby manco quotato in caso...Jean Louis Scipione ha scritto:Se mi infastidisce regalare giocatori alle strisciate figuramose a quelli però faje sta carità non vi nascondo che mi ingriferebbe non poco cioè davvero faremmo la figura del signore che molla due spicci al barbone di turno.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Ma se ancora non hanno comprato nessuno e mancano due giorni alla consegna delle convocazioni per la prima di campionato... In questo mercato hanno battuto ogni precedente record di ridicolaggine. Se non cedono nessuno non possono mettere sotto contratto nessuno e Tare continua a chiedere cifre fuori mercato per delle pippe che può sbolognare solo in prestito gratuito o con la rescissione. Se Lotito non ci mette soldi di tasca sua mi aspetto Sarri che sbrocca di brutto...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Hanno messo a bilancio 100 e pagheranno in anni successivi.NaVaJo ha scritto: Scusa ma dissento in tutto. Intanto per il Bilancio non conta in quanti anni tu paghi, ma quello che tu "compri" I 40 di Abraham , i 20 di Eldor e gli altri 35 sono in uscita quest anno.
Te lòo dice anche Mou che il mercato doveva essere un altro. Infortuni e l addio di quel coso improvviso hanno cambiato i piani.
Credo che sia lampante che questo sia un mercato fatto per "reagire", un mercato di "riparazione" e non programmato. Se non si rompeva Spina Vina non veniva. Se Dzeko MANTENEVA la parola in attacco arrivava solo Eldor ... e mo devi pure andare a cercare un DC sinistro . e in più credo che il CC arriverà .
E alla fine, come ho detto prima, questo mercato ti ha portato pure più in alto . Perchè Abraham di gol ne fa il triplo di quelli che poteva fare il cigno. E Vina lo voglio vedere bene ... ma se è come promette..
Ma questo in effetti non sposta troppo, io intendevo che si stanno muovendo senza fare mai il passo più lungo della gamba.
Sul mercato, hai avuto delle emergenze, ma io sarei partito comunque dal centrocampo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
a me di regalare giocatori alla lazio non frega nulla. voglio ripulire il monte ingaggi. se qualcuno si prendesse smalling glielo porterei a casa a cavaciecio. sssoldi giusti a giocatori giovani. non avrei rinnovato neanche mikitarian. mai nella vita boateng.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Urticanti pure i polpettoni che attaccava a bordo campo dopo ogni caxxo di sostituzione in partite in cui tra l'altro sbagliava tutto.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 4:58 Follia.
Giusto noi possiamo schifare sto ragazzo
Il modo in cui lo vedo trattato anche qui è urticante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che non lo sai che la colpa è sempre della Roma?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 8:52 Urticanti pure i polpettoni che attaccava a bordo campo dopo ogni caxxo di sostituzione in partite in cui tra l'altro sbagliava tutto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un giornalista laziale lo dà quasi per fatto o cmq la trattativa è avanzatissima
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più che altro è Pedullà che insiste.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 9:18 Un giornalista laziale lo dà quasi per fatto o cmq la trattativa è avanzatissima
Lui è il vero filo diretto con Sarri.
(tra l’altro i laziali che gli leccano il deretano su Twitter… una delle cose più penose nella storia di quel social)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè è l'unico che li considera. li fa sentire vivi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se Pedro si trova negli esuberi penso sia una scelta di Mourinho che lo ha pure allenato. Non credo sia una responsabilità della Roma o del forum. Io lo preferisco a Perez ma se va alla Lazio non mi strappo i capelli, se poi ci danno Marusic o Kiyine in cambio meglio ancora.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi coi soldi risparmiati di Pedro, Pjanic, una cosa da pippa a 7 8 mani
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io invece ci godo... sto perculando un laziale mio amico come non mai.
Ve siete ridotti a chiederci i nostri scarti ! e rido come un pazzo e lui rosica.
Ve siete ridotti a chiederci i nostri scarti ! e rido come un pazzo e lui rosica.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Certo è che quest’anno è difficile cedere... non esce nulla e non ci sono offerte per nessuno...
Quanti scadono tra un anno che riusciamo a toglierci?
Quanti scadono tra un anno che riusciamo a toglierci?