Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic mai stato un'atleta però non se può legge onestamente, ultime 8 stagione della sua carriera:
Roma 2013-2014 presenze 38 goal 6
Roma 2014-2015 presenze 46 goal 5
Roma 2015-2016 presenze 41 goal 12
Juvemerda 2016-2017 presenze 47 goal 8
Juvemerda 2017-2018 presenze 47 goal 7
Juvemerda 2018-2019 presenze 44 goal 4
Juvemerda 2019-2020 presenze 43 goal 3
Barcellona 2020-21 presenze 30 goal 0

a meno che non intendevi altro ma Atleta lo è stato e lo è sicuramente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

La Lazio di Maurizio Sarri si muove sul mercato per rafforzare la rosa e, stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il club biancoceleste potrebbe trattare con la Roma. L'indiscrezione vedrebbe Maurizio Sarri pensare a Pedro, suo ex giocatore al tempo del Chelsea. L'esterno giallorosso è fuori dai progetti di Mourinho ed è in cerca di una destinazione. Il buon rapporto tra il giocatore e il tecnico potrebbe spingere lo spagnolo ad accettare un possibile trasferimento in biancoceleste.

(alfredopedulla.com)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Magari ce cascano e ce lo pagano pure,je famo un bel pacchetto regalo col fiocco rosse e tutto profumato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo me se vendiamo Diawara o Villar, prendiamo Koopmeiners.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

secondo me lotito potrebbe acquistare dalla Roma a patto che sia friedkin a pagare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi se andiamo a prendere un difensore per via di Smalling sarà un mercato RIPARATORE e non un mercato programmato. E visto i nomi che stanno arrivando ci sta proiettando anche più avanti di quello che era previsto . IMHO se non ci fossero stati gli infortuni di Spina, se Dzeko fosse rimasto, avremmo fatto un altro tipo di mercato. Magari con un grande nome al CC , Eldor e poche altre cose
sensazioni eh ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Prendere un DC è essenziale visto l andazzo di smalling, c'è ancora un Boateng libero per esempio.. Poi mi aspetto un acquisto forte a cc.. E sicuramente vedrai che tra PINTO Mendes qualche giovane sconnessa, magari terzino
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

si anche io a sto punto punterei Boateng ....
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: mar 17 ago 2021, 19:49 Pjanic mai stato un'atleta però non se può legge onestamente, ultime 8 stagione della sua carriera:
Roma 2013-2014 presenze 38 goal 6
Roma 2014-2015 presenze 46 goal 5
Roma 2015-2016 presenze 41 goal 12
Juvemerda 2016-2017 presenze 47 goal 8
Juvemerda 2017-2018 presenze 47 goal 7
Juvemerda 2018-2019 presenze 44 goal 4
Juvemerda 2019-2020 presenze 43 goal 3
Barcellona 2020-21 presenze 30 goal 0

a meno che non intendevi altro ma Atleta lo è stato e lo è sicuramente
Troppi pregiudizi su Pjanic
Andato via lui, il nostro centrocampo è stato sempre più mediocre
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Bisogna anche dire che in una sola sessione di mercato non è facile completare una squadra molto rimaneggiata.Hai già speso quasi 100 sacchi.E stai senza i soldi della champions.Te ne servivano 150..ma non semo il city.Per me è già un miracolo aver speso certe cifre non scherzamo.
Per me dovevi iniziare dal centrocampo. Ma spero arrivi. Altrimenti è un mercato folle.
Aggiungo che 100 milioni sono parecchio diluiti nel prossimo quinquennio e che ne hai risparmiati anche svariati di milioni...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

redever ha scritto:Prendere un DC è essenziale visto l andazzo di smalling, c'è ancora un Boateng libero per esempio.. Poi mi aspetto un acquisto forte a cc.. E sicuramente vedrai che tra PINTO Mendes qualche giovane sconnessa, magari terzino
Mi sembra stiano andando in una direzione opposta.
Giocatori giovani, stipendio sostenibile, cartellino rivendibile a fine contratto.
Boateng mi sorprenderebbe.

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

simone ha scritto: mar 17 ago 2021, 21:50 Per me dovevi iniziare dal centrocampo. Ma spero arrivi. Altrimenti è un mercato folle.
Aggiungo che 100 milioni sono parecchio diluiti nel prossimo quinquennio e che ne hai risparmiati anche svariati di milioni...

Scusa ma dissento in tutto. Intanto per il Bilancio non conta in quanti anni tu paghi, ma quello che tu "compri" I 40 di Abraham , i 20 di Eldor e gli altri 35 sono in uscita quest anno.
Te lòo dice anche Mou che il mercato doveva essere un altro. Infortuni e l addio di quel coso improvviso hanno cambiato i piani.
Credo che sia lampante che questo sia un mercato fatto per "reagire", un mercato di "riparazione" e non programmato. Se non si rompeva Spina Vina non veniva. Se Dzeko MANTENEVA la parola in attacco arrivava solo Eldor ... e mo devi pure andare a cercare un DC sinistro . e in più credo che il CC arriverà .
E alla fine, come ho detto prima, questo mercato ti ha portato pure più in alto . Perchè Abraham di gol ne fa il triplo di quelli che poteva fare il cigno. E Vina lo voglio vedere bene ... ma se è come promette..
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

simone ha scritto: mar 17 ago 2021, 21:50 Per me dovevi iniziare dal centrocampo. Ma spero arrivi. Altrimenti è un mercato folle.

Nel prossimo quinquennio ci sono pure i 30 di kumbulla,quindi si tratta di un investimento ancora più alto.Soldi risparmiati si.Ma "pesanti" solo quelli di dzeko..gli altri come under e kluivert li sei andati a rimpiazzare con stipendi di altri acquisti quindi risparmio fino a una certa.Comunque vediamo come finisce il mercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Gira voce di D'Ambrosio...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro