John Locke ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 16:23 ho sentito mourinho ma ho perso l'inizio, ha parlato di mercato?
Mercato estivo 2021
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- vietcong
- Campione
- Reactions:
In caso tocca tenere Olsen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
c aveva voglia di chiacchierare, sono arrivato al punto che è contento della rissa col porto del mercato ancora nada
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
io al punto che parla di Tammy... ma la vedo difficile che parlerà di mercato che mancaJohn Locke ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 16:34 c aveva voglia di chiacchierare, sono arrivato al punto che è contento della rissa col porto del mercato ancora nada
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
è molto contento dei 3 attaccanti... manca l'esperienza ma abbiamo un grande potenziale e non poteva essere più felice
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
dice che gli mancherà qualcosa dal mercato... ma è contentissimo cosi visto che il mercato è cambiato completamente visto Spinazzola e Dzeko
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fondamentale il passaggio in cui dice, e si vede che è convinto, che è contentissimo di Abraham ma che, anche se non fosse venuto, sarebbe rimasto comunque soddisfatto del fatto che la proprietà e Pinto avevano fatto tutto il possibile per prenderlo.
Questa frase, che avendolo preso poteva anche risparmiarsi, la dice lunga sul fatto che si sia stabilita una vera fiducia tra lui e la società.
Questa frase, che avendolo preso poteva anche risparmiarsi, la dice lunga sul fatto che si sia stabilita una vera fiducia tra lui e la società.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che non completeremo la rosa quest'anno. Un paio di buchi rimarranno, ma è propedeutica per l'anno prossimo dove toglierai ancora un po' di merda e farai il salto con due massimo tre acquisti mirati.
Quello che penso è che se prendiamo un centrale Ibanez parte per forza (a meno di cedere Smalling ma la vedo dura) e forse un centrocampista se riusciamo a fare uscire nzonzi e diawara.
Per il td non credo ci sia la volontà.
E per come la vedo io andrebbe ceduto Cristante e preso un secondo centrocampista forte. Ma è utopia.
Quello che penso è che se prendiamo un centrale Ibanez parte per forza (a meno di cedere Smalling ma la vedo dura) e forse un centrocampista se riusciamo a fare uscire nzonzi e diawara.
Per il td non credo ci sia la volontà.
E per come la vedo io andrebbe ceduto Cristante e preso un secondo centrocampista forte. Ma è utopia.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me il cc arriva ed in prestito e se fosse torreira andrebbe comunque bene
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ancora coi comunicati? Nel 2022? Il comunicato e` semplicemente quello che ti vogliono comunicare. La clausola di Pjanic c'era nel comunicato del rinnovo?maxultras76 ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 12:12 Django ufficiale 40 bomboni piu bonus ed eventuale percentuale rivendita futura contratto fino al 2026 non ce traccia di recompra o lhanno volutamente omessa nel comunicato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società ha speso bei soldi, senza gli incassi della Champions, o plusvalenze dalle cessioni, io credo che tolto il centrocampista forte (se riusciamo a liberarci di Nzonzi e Diawara), o un centrale di difesa se parte Ibanez, il mercato sia finito (dovremo stringere il culo per il TerzIno destro e pregare che Karsdorp non ne salti troppe o che Reynolds passi da impresentabile a "con le piccole ci può stare")
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non ce credo che un cc non arriva,anche solo in prestito.Tipo il mikhytarian l'ultimo giorno di mercato,insomma colpetto last minute.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Se il mercato si chiude cosi',a mio avviso,sarebbe un mercato da 5.Con il centrocampo che abbiamo sara'un impresa andare in Europa League.Il tutto dopo 100 milioni spesi.Assurdo