Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da SaintTDI »

John Locke ha scritto: mar 17 ago 2021, 16:23 ho sentito mourinho ma ho perso l'inizio, ha parlato di mercato?
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

il_noumeno ha scritto: mar 17 ago 2021, 16:02 Botman e Robin
In caso tocca tenere Olsen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Boatman
Er Barcarolo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

SaintTDI ha scritto: mar 17 ago 2021, 16:25
c aveva voglia di chiacchierare, sono arrivato al punto che è contento della rissa col porto del mercato ancora nada
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

John Locke ha scritto: mar 17 ago 2021, 16:34 c aveva voglia di chiacchierare, sono arrivato al punto che è contento della rissa col porto del mercato ancora nada
io al punto che parla di Tammy... ma la vedo difficile che parlerà di mercato che manca
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

è molto contento dei 3 attaccanti... manca l'esperienza ma abbiamo un grande potenziale e non poteva essere più felice
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

dice che gli mancherà qualcosa dal mercato... ma è contentissimo cosi visto che il mercato è cambiato completamente visto Spinazzola e Dzeko
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Fondamentale il passaggio in cui dice, e si vede che è convinto, che è contentissimo di Abraham ma che, anche se non fosse venuto, sarebbe rimasto comunque soddisfatto del fatto che la proprietà e Pinto avevano fatto tutto il possibile per prenderlo.
Questa frase, che avendolo preso poteva anche risparmiarsi, la dice lunga sul fatto che si sia stabilita una vera fiducia tra lui e la società.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io credo che non completeremo la rosa quest'anno. Un paio di buchi rimarranno, ma è propedeutica per l'anno prossimo dove toglierai ancora un po' di merda e farai il salto con due massimo tre acquisti mirati.

Quello che penso è che se prendiamo un centrale Ibanez parte per forza (a meno di cedere Smalling ma la vedo dura) e forse un centrocampista se riusciamo a fare uscire nzonzi e diawara.

Per il td non credo ci sia la volontà.

E per come la vedo io andrebbe ceduto Cristante e preso un secondo centrocampista forte. Ma è utopia.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me il cc arriva ed in prestito e se fosse torreira andrebbe comunque bene
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

maxultras76 ha scritto: mar 17 ago 2021, 12:12 Django ufficiale 40 bomboni piu bonus ed eventuale percentuale rivendita futura contratto fino al 2026 non ce traccia di recompra o lhanno volutamente omessa nel comunicato.
Ancora coi comunicati? Nel 2022? Il comunicato e` semplicemente quello che ti vogliono comunicare. La clausola di Pjanic c'era nel comunicato del rinnovo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

La società ha speso bei soldi, senza gli incassi della Champions, o plusvalenze dalle cessioni, io credo che tolto il centrocampista forte (se riusciamo a liberarci di Nzonzi e Diawara), o un centrale di difesa se parte Ibanez, il mercato sia finito (dovremo stringere il culo per il TerzIno destro e pregare che Karsdorp non ne salti troppe o che Reynolds passi da impresentabile a "con le piccole ci può stare")
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

vietcong ha scritto: mar 17 ago 2021, 16:26 In caso tocca tenere Olsen.
Come se potessimo sceglierlo asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io non ce credo che un cc non arriva,anche solo in prestito.Tipo il mikhytarian l'ultimo giorno di mercato,insomma colpetto last minute.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Se il mercato si chiude cosi',a mio avviso,sarebbe un mercato da 5.Con il centrocampo che abbiamo sara'un impresa andare in Europa League.Il tutto dopo 100 milioni spesi.Assurdo
Rispondi