Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da NaVaJo »

Vero ... e noi ce lo siamo accollato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

che poi pur di parlare male dello staff della Roma, si arriva a riportare cosa dicono i tifosi dell'Arsenal riguardo la questione Xhaka. Ma sticazzi ! Ma tenetevelo stretto ! Ma ci sarà un motivo se la Roma ha deciso di non andare oltre una certa cifra ? o no ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La Roma ha fatto benissimo con Xhaka.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Pensando al centrocampista...Se compriamo dall'estero con la quarantena chiunque arriva anche in settimana è impossibile che sia a disposizione per le prime 2 e la conference quindi credo che sarà una mossa degli ultimi giorni, dispiace perché secondo me al contrario era prioritaria. Oltretutto con la coppa non puoi privarti di diawara in questo momento visto che veretout e Villar vengono da infortuni a meno che non pensi di poterti affidare a Bove. Quindi o prendi prima di vendere oppure aspetto la seconda giornata e chiudi diawara OUT e uno dei vari nomi IN (zakaria, koopmeinerz, dendonker, milivojevic, Sergio Oliveira, palhinha).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: lun 16 ago 2021, 15:01 Oltretutto con la coppa non puoi privarti di diawara in questo momento visto che veretout e Villar vengono da infortuni a meno che non pensi di poterti affidare a Bove.
Ma io lo spero che Mourinho si affidi a Bove per quella coppa da falliti.
Diawara se non si sbriga ad accettare le inglesi può pure iniziare a raccogliere il cotone a Trigoria.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Cmq in Spagna, a elchiringuito TV(mi pare di capire una sottospecie di Tiki taka) dicono che siamo su lenglet e che pjanic aspetta la Juve ma subito dopo c è la Roma.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic se lo chiami viene di corsa, sarebbe troppo bello
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 ago 2021, 15:26 Pjanic se lo chiami viene di corsa, sarebbe troppo bello
Ma anche no. Un altro che viene a svernare, sicuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si a giocare a bocce
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 ago 2021, 15:27 Si a giocare a bocce
Per me non era continuo prima, pensa ora, più vecchio e dopo essere passato dalla Juve, al Barca, alla Roma.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

É stato uno dei giocatori più forti passati alla Roma negli ultimi 10 anni, non a caso ceduto lui la Roma non ha più avuto gioco giocate ed una mente lucida, attualmente abbiamo giocatoriche da 3 anni il massimo che hanno fatto é fare mezza stagione buona alla Roma ed usarla per spillare rinnovi, ibagno, pellegrini e compagnia bella.. Pjanic arrivo alla Roma a 21 anni anzi 20 correggo, e andò via a 25 mi pare, qui abbiamo quelli di 25 anni che ancora stiamo aspettando e per mezza stagione vengono spesso incensati troppo facilmente, secondo me far parte dall'aver perso la percezione tra ottimi giocatori campioni e buoni giocatori mestieranti. Il Pjanic non continuo anzi il Pjanic infortunato i nostri cc degli ultimi 4 anni se li mette in tasca pure con la panza, se il parametro é la continuità la nostra rosa é da radere al sullo tutta con l'aggravante che tecnicamente a Pjanic non ne abbiamo che si avvicinano. Andato via dalla Juve la Juve é sembrata un'armata Brancaleone a centrocampo, ha almeno altri 2 3 anni di carriera se non trova il fenomeno alla koeman che difatti l'anno scorso ha regalato uno scudetto vinto
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 16 ago 2021, 15:52, modificato 3 volte in totale.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Voi che seguite pure il campionato moldavo che mi dite di Lenglet
Per me dietro un centrale di affidabilità urge
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lenglet non ha rispettato le attese ..europeo da 4 poi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 ago 2021, 15:44 É stato uno dei giocatori più forti passati alla Roma negli ultimi 10 anni, non a caso ceduto lui la Roma non ha più avuto gioco giocate ed una mente lucida, attualmente abbiamo giocatoriche da 3 anni il massimo che hanno fatto é fare mezza stagione buona alla Roma ed usarla per spillare rinnovi, ibagno, pellegrini e compagnia bella.. Pjanic arrivo alla Roma a 21 anni anzi 20 correggo, e andò via a 25 mi pare, qui abbiamo quelli di 25 anni che ancora stiamo aspettando e per mezza stagione vengono spesso incensati troppo facilmente, secondo me far parte dall'aver perso la percezione tra ottimi giocatori campioni e buoni giocatori mestieranti. Il Pjanic non continuo anzi il Pjanic infortunato i nostri cc degli ultimi 4 anni se li mette in tasca pure con la panza, se il parametro é la continuità la nostra rosa é da radere al sullo tutta con l'aggravante che tecnicamente a Pjanic non ne abbiamo che si avvicinano. Andato via dalla Juve la Juve é sembrata un'armata Brancaleone a centrocampo, ha almeno altri 2 3 anni di carriera se non trova il fenomeno alla koeman che difatti l'anno scorso ha regalato uno scudetto vinto
Onestamente abbiamo visioni molto diverse della efficacia di Pjanic nella Roma e in generale nel calcio.
Detto questo, sicuramente si mette in tasca i cc attuali della Roma, ma non è un buon motivo per volerlo nella Roma: primo perchè non è assolutamente quello che ci serve per un centrocampo a 2 che supporti l'attacco che sinora Mou ha messo in campo, secondo perchè anche se è meglio di Cristante (e vorrei ben vedere), cmq non vuol dire che sia fortissimo.
Almeno per me, non è il calciatore che fa fare il salto a una squadra.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Con un mediano e pjanic vinciamo lo scudetto a metà aprile
Rispondi