Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: dom 15 ago 2021, 20:12 mazza che votoni . se arriva Zakaria e Zappacosta gli do 8.5
Se arriva Bruno G. e zappacosta gli do 9
però aspetto .
i voti sono in relazione alle aspettative, alla situazione economica e al covid. per me sarebbe unmiracolo aver piazzato pau olsen under kluivert diawara nzonzi dzeko. se riuscisse a mollare anche santon fazio pastore e pedro sarebbe 10 e lode
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

per le uscite infatti bisogna aspettare. Se riesce a sbolognare almeno nzonzi e olsen è una grande cosa
ovvio che smolla pure pastore arriviamo a 9 anche senza centrocampista e TD
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma a sto punto per me riuscire a sbolognare pastore avrebbe la stessa rilevanza dell'acquisto di messi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il problema è che pastore nella capoccia sua può giocare ancora in squadre tipo real madrid a 6 milioni l'anno
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 15 ago 2021, 20:17 andrebbe benissimo come andava bene ai tempi quando lo prese la Roma in prestito
evento straordinario io e ingresso siamo d'accordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

John Locke ha scritto: dom 15 ago 2021, 20:28 il problema è che pastore nella capoccia sua può giocare ancora in squadre tipo real madrid a 6 milioni l'anno
in realtà non ci riesci neanche con Play station a fargli fare un contratto cosi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 15 ago 2021, 20:17 i voti sono in relazione alle aspettative, alla situazione economica e al covid. per me sarebbe unmiracolo aver piazzato pau olsen under kluivert diawara nzonzi dzeko. se riuscisse a mollare anche santon fazio pastore e pedro sarebbe 10 e lode
Se facesse tutto questo sarebbe assunto in cielo con effetto immediato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me diawara va in inghilterra grazie a mendes, nzonzi da blanc in qatar, olsen un posto lo trova, uno tra fazio e pedro va da preziosi, e santon da qualche parte si piazza. pastore non ci spero più

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Goal di Under intanto (secondo consecutivo in stagione) che fa sempre bene, se il Marsiglia va in B magari lo riscattano uguale, assist di Gerson
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 15 ago 2021, 21:22, modificato 2 volte in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Matteo ha scritto: dom 15 ago 2021, 19:51 Oh Anto sto dalle tue parti. Ti scrivo in pvt mi serve una info...
Se posso esserti utile anche io, laddove Antonio non sapesse, chiedi pure. Sono di Cosenza
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: dom 15 ago 2021, 21:20 Se posso esserti utile anche io, laddove Antonio non sapesse, chiedi pure. Sono di Cosenza
Se lo fai perdere in Aspromonte ti pago una cena.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io sono nato e vivo a Roma ma mio padre è di Pizzo calabro, li vicino, se serve qualche info e vuoi perderti chiedi pure
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

John Locke ha scritto: dom 15 ago 2021, 20:28 il problema è che pastore nella capoccia sua può giocare ancora in squadre tipo real madrid a 6 milioni l'anno
Non avete capito il tipo, quello sa benissimo di aver finito con il calcio a grandi livelli da un bel pezzo, sfrutta l'ultimo contratto fino alla fine ...a uno così non fotte nulla di giocare , quando giocare e dove giocare .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arsenal, si torna sul mercato: incontro in serata per riportare Odegaard a Londra

15.08.2021 21:53 di Simone Lorini TMW

L'Arsenal corre ai ripari dopo il pessimo inizio di stagione: secondo quanto rivela il Sunday Mirror il club è pronto a presentare un'offerta per Martin Odegaard. Il norvegese, che al Real non trova spazio, dovrebbe tornare a Londra ancora una volta prestito: in queste ore è stato organizzato un incontro a Londra per concludere l'operazione.
Potremmo offrirgli Pedro e Pastore per Xhaka... asd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fiorentina, sfuma la cessione di Milenkovic al West Ham: dietro c'è il Tottenham

15.08.2021 15:15 di Niccolò Santi TMW

Sky Sport riferisce di una nuova pista di mercato per Nikola Milenkovic, il cui passaggio al West Ham è fallito. Dietro ci sarebbe il Tottenham, in trattativa con la Fiorentia per arrivare a un accordo per il difensore serbo.
N.D.Walsch
Rispondi