Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Palinha infatti non lo reputo fattibile per il costo, zakaria col fatto che scade é l'occasione da sfruttare, altro pezzo da 1.90 e siamo pronti per la Roma stile GTA
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:27
Ciao core...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

pep927 ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:21 :vg:

Ma te tutte ste voci dove le trovi?
:mrgreen:
:D In giro nei vari gruppi facebook e in rete! :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:12 out Diawara, in uno tra Zakaria, Palinha e Koopmeiners
out Florenzi in un bifascia a poco (preferibilmente non Zappacosta)
out Olsen in un secondo portiere esperto
rinnovo Pellegrini

e abbiamo fatto

se poi tocca vendere Ibanez per la cassa, dentro un altro dc esperto

terzo posto e vittoria Conference. e se fosse un altro campionato senza padroni, chissa`...
che ce fai con un bifascia? a sx sei stracoperto. io voglio un tdx di ruolo zappacosta andrebbe benissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Intanto, tra le fila nerazzurre ha ritrovato un volto familiare, Aleksandar Kolarov. Il bosniaco e il serbo giocheranno quindi insieme per la terza volta: la prima al Manchester City, la seconda a Trigoria e poi questa esperienza milanese. Queste le parole del numero 9 a InterTv: “Ci siamo sentiti, anche prima ci sentivamo. Sembra che non possiamo scappare l’uno dall’altro, eravamo insieme al City, alla Roma e ora anche qui. E’ un bravissimo ragazzo, un gran giocatore, sono contento di giocare di nuovo con lui e speriamo di fare grandi cose insieme”.

bella sola che si è presa l'inter pure con dzeko, non gli era bastato kolarov, ecco state bene là tutti e due non vi rimpiango per niente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

karlem ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:30 Koopmeiners a me piace molto ma non è un mediano puro, come non lo sono Cristante e Villar.
E almeno un medianone vero in rosa secondo me ci vuole
magari dando via diawara villar nzonzi riesci a prendere sia l'olandese che un zakaria
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La cessione di Villar non ha senso, Diawara e Nzonzi e te lo paghi Zakaria
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pep927 ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:21 :vg:

Ma te tutte ste voci dove le trovi?
:mrgreen:
Sarà tipo giovanna d'arco
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:38 La cessione di Villar non ha senso, Diawara e Nzonzi e te lo paghi Zakaria
ma dici solo lui o lui più un altro? per me 2 non ne arrivano a meno che non vendi nzonzi più villar pjù diawara ma comunque non penso vogliano spendere così tanto. rimarremo con veretout cristante villar bove e uno forte. zakaria ho visto dei video (quindi nulla) ma pare una iena
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il terzino è un esigenza ma per me lo trova a poco

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:36 magari dando via diawara villar nzonzi riesci a prendere sia l'olandese che un zakaria
Si, però non sono tanto convinto che dare via Villar sia una buona idea...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:51 ma dici solo lui o lui più un altro? per me 2 non ne arrivano a meno che non vendi nzonzi più villar pjù diawara ma comunque non penso vogliano spendere così tanto. rimarremo con veretout cristante villar bove e uno forte. zakaria ho visto dei video (quindi nulla) ma pare una iena
solo lui, è l'unico che ha caratteristiche diverse dagli altri. Se ne arrivano due devono arrivare due titolari, io credo ne arrivi uno e sarà il titolare ed è anche giusto, non bisogna strafare, l'ideale sarebbe out Nzonzi Diawara in Zakaria se sta bene per me è un grosso giocatore, sul terzino destro anche per me è un'esigenza e mi rode aver buttato 7 milioni per steve di 8 sotto un tetto, Karsdorp a me non piace, non mi convince
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: dom 15 ago 2021, 17:17 Dove posso consultarlo il bilancio?
https://asroma2-cloudinary.corebine.com ... 2_2020.pdf

Questa è la semestrale del 31/12/20 ufficiale ma se vedi anche quelli prima lo trovi uguale. Pagina 71 trovi una tabella con tutti i giocatori e nella prima colonna (quella che ti interessa) c'è il valore di carico ovvero la spesa complessiva del cartellino messa a bilancio, nella penultima colonna trovi il valore netto, ovvero il residuo al 31/12 cioè il valore oltre cui faresti plusvalenza (al 31/12) e nell'ultima colonna la scadenza del contratto. In mezzo altre colonne che non ti spiego per non dilungarmi troppo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

@pierpeter86 grazie mille! dopo aver visto Cristante Nzonzi Pau Lopez Schick Pastore ho chiuso per evitarmi l'infarto, solo queste 5 sciagure 160 milioni, senza citare altri giocatori inutili, poi ci dobbiamo spiegare come mai la Roma ha 300 di debito. Grazie mille comunque!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:52 il terzino è un esigenza ma per me lo trova a poco
spero in singo
Rispondi