Anche a me è piaciuto moltoingresso20libero ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 12:36 Io l'ho visto solo all'Europeo se passavi oltre di lui non facevi altre 10 centimetri, ha le 6 palle che mancano alla nostra squadra per quel che ho visto mi piace molto Pinto sicuramente lo conosce meglio
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io Palinha non lo conosco abbastanza per giudicarlo ma sicuramente Pinto lo conosce bene e mi fido
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio . Siamo tifosi con le nostre idee e ognuno con un background di calcio dovuto a esperienze diverse. Ma siamo tutti tifosi e non professionisti quindi è giusto che ognuno di noi dica la sua.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 12:42 A volte uno stando in un forum può anche solo riportare una sensazione alla fine nessuno ha parlato di dunga e nessuno fa il ds molti sono punti di vista impressioni aaltrimenti non diciamo più nulla
Rispetto per tutti .Poi ci sono sempre le bevute che possono dire chi ci azzecca di più...

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hai detto che con Pahlhina si può giocare 415ingresso20libero ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 12:42 A volte uno stando in un forum può anche solo riportare una sensazione alla fine nessuno ha parlato di dunga e nessuno fa il ds molti sono punti di vista impressioni aaltrimenti non diciamo più nulla
Significa che è un mostro
Allora ho chiesto: ma in base a cosa questo giudizio così positivo?
Risposta: visto agli europei 46min + 78min
Ok de che altro dovemo parla

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hai mancato il punto peròNaVaJo ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 12:45 Ovvio . Siamo tifosi con le nostre idee e ognuno con un background di calcio dovuto a esperienze diverse. Ma siamo tutti tifosi e non professionisti quindi è giusto che ognuno di noi dica la sua.
Rispetto per tutti .Poi ci sono sempre le bevute che possono dire chi ci azzecca di più...![]()
![]()
![]()
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io pure l'ho visto agli europei e le uniche due cose che ricordo sono Caressa che lo esalta come fosse Vieira (come fece con Brobbey
)
E mi ricordo di averlo visto e aver pensato "ma questo quanto cazzo è lento"
Poi come dite voi la mia opinione non vale nulla però addirittura per parlarne come di un fenomeno ci vuole un minimo di conoscenza no?

Poi come dite voi la mia opinione non vale nulla però addirittura per parlarne come di un fenomeno ci vuole un minimo di conoscenza no?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
ma puntamo ar sole, andiamo a prenderci goretzka!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ovvio. io parlo perchè ho visto qualche partita anche lo scorso anno . ovviamente poi ci sono esagerazioni da tifoso che ci stanno. Ripeto per me Zakaria è più forte, ma non conoscevo ad esempio tutti gli infortuni che invece qualcuno sapeva. e comunqunque fra lui Palinha olivera è un bel scegliere. IMHO un gradino sopra a Xhaka tutti e tre.Will.i.am ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 12:49 Io pure l'ho visto agli europei e le uniche due cose che ricordo sono Caressa che lo esalta come fosse Vieira (come fece con Brobbey)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se succede...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Una cerniera zakaria veretout li in mezzo ti permetterebbe di sfruttare giocatori che altrimenti peserebbero troppo negli equilibri della squadra , penso ai vari pellegrini e Villar .lo stesso mikitarian dietro alla punta ha un senso se non deve aiutare più di tanto in copertura .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un estremismo per dire che é un giocatore di presenza forte
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se proprio non può arrivare xhaka direi zakaria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
d accordo . Anche ieri nei minuti iniziali si è visto che il centrocampo aveva una porta spalancata proprio li al centro. se giochi con Zaniolo, MIki (pellegrini) Eldor + Abraham come puntablade ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 12:54 Una cerniera zakaria veretout li in mezzo ti permetterebbe di sfruttare giocatori che altrimenti peserebbero troppo negli equilibri della squadra , penso ai vari pellegrini e Villar .lo stesso mikitarian dietro alla punta ha un senso se non deve aiutare più di tanto in copertura .
devi per forza avere qualcuno che faccia da argine. altrimenti so cavoli amari