Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da bibiroma »

Under e Kluivert in confronto a perez e El Shaarawy fanno un altro sport... sicuramente hanno altri costi e mercato i primi due nn li piazzi facilmente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:44 pedro per me se ne andrà da solo con cartellino regalato tanto è arrivato a zero
Così ci rimetti pure le agevolazioni dell'anno passato, una genialata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:45 Under e Kluivert in confronto a perez e El Shaarawy fanno un altro sport... sicuramente hanno altri costi e mercato i primi due nn li piazzi facilmente...
sicuro erano meglio dell'elsha attuale, Perez tecnicamente in rosa ha pochi eguali Fabri, gli mancano altre peculiarità ma come calcia e dribbla Perez in rosa da noi forse un altro ce n'è, gli serve quella convinzione a volte che non ha ma secondo me Mourinho lo vede e nemmeno poco
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io continuo a non capire gli altri club ci passano sulla testa
con in rosa certe pippe che fermate
e noi facciamo gli schizzinosi con i vari pedro, nzonzi, florenzi.. campioni d'europa e del mondo

brunetto cristante e perez so' mejo solo xke li hai strapagati?
boh vabbe so' un disco rotto, m'arendo

il risultato è che devi spendere per altri.. io boh
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 15 ago 2021, 8:52, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per quanto non abbia mai amato El Sharaawy (anche se a Padova sembrava un predestinato), metterlo in un paragone con quei tre scatarri è veramente oltraggioso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vabbe si parla della situazione attuale Anto, non lo vedo convinto
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:50 io continuo a non capire gli altri club ci passano sulla testa
con in rosa certe pippe che fermate
e noi facciamo gli schizzinosi con i vari pedro, nzonzi, florenzi.. campioni d'europa e del mondo

brunetto cristante e perez so' mejo solo xke li hai strapagati?
boh vabbe so' un disco rotto, m'arendo

il risultato è che devi spendere per altri.. io boh
Forse perché ci sono passati sulla testa mentre noi schieravamo sti fenomeni?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:45 Under e Kluivert in confronto a perez e El Shaarawy fanno un altro sport... sicuramente hanno altri costi e mercato i primi due nn li piazzi facilmente...
esatto fanno un altro sport. non giocano a pallone. non è un caso che abbiano fallito ovunque
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:52 vabbe si parla della situazione attuale Anto, non lo vedo convinto
Io in panchina preferisco comunque lui che ha dei colpi importanti a quei tre da armata Brancaleone
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:45 Così ci rimetti pure le agevolazioni dell'anno passato, una genialata
non se resta in italia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:52 Per quanto non abbia mai amato El Sharaawy (anche se a Padova sembrava un predestinato), metterlo in un paragone con quei tre scatarri è veramente oltraggioso
Ma poi basta vedere, come al solito, i fatti. Un Elsharawi fuori forma, tornato con le
Ciabatte dalla Cina, lo scorso anno fa un paio di goal bellissimi. E quel poco che gioca è uno dei pochi che crea pericoli veri.
Under a me piaceva, ma purtroppo avrà giocato mezzo campionato ad un certo livello.
Kluivert manco lo commento. Giocatore di tecnica media è di una stupidità mai vista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: esatto fanno un altro sport. non giocano a pallone. non è un caso che abbiano fallito ovunque
Non a caso hanno mercato....cosa che Perez ed El Shaarawy si sognano...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:45 L'ubzeko è stata una rapina a mano armata, altro che buona valutazione
se si accollano a zero pedro e fazio è l'operazione dell'anno

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Abbiamo una rosa in cui rischia la panchina gente come Abraham e Miky e ci preoccupiamo del faraone? Io mi preoccuperei del terzino destro dove stiamo con le pezze al culo e del centrocampo dove Bradley oggi sparecchierebbe
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 15 ago 2021, 8:58 Non a caso hanno mercato....cosa che Perez ed El Shaarawy si sognano...
prestito con obbligo condizionato a 2 fusaie

Rispondi