Mercato estivo 2021
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
pesa anche mourinho, sembra un pò tutto il meccanismo stia gira verso un unica direzione, prima con la precedente proprietà come disse anche de rossi c'erano troppe teste e distanti tra loro sia fisicamente che come visione.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
alla fine se vai a vedere togli dzeko che a bilancio stava a 15 con abraham che andrà a bilancio a 16-17, considerando il decreto crescita. Poi certo, sulla "carta" leggere cifre come 45 milioni di cartellino e 6 netti fa impressione, ma lucidamente è un'operazione che non sposta poi così tanto a bilancio
La vera differenza l'ha fatta la capacità di liberarsi del pampa sosa
La vera differenza l'ha fatta la capacità di liberarsi del pampa sosa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia non vedo l’ora!pierpeter86 ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 0:23 Tutto bello ma tra una settimana inizia il campionato! Na mossaaaaa!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Per Di Marzio Abraham vicinissimo a 5 milioni subito e 35 prossimi anni
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Torna domanipepatadicozze ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 0:04 cmq il fatto che Pinto sia rimasto a Londra significa solo che il giocatore ha deciso di venire a Roma diversamente sarebbe rientrato o spostato da altra parte per trattare l'alternativa.
Secondo qualcuno non è chiusa
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Oshimen è nigeriano , coppa d'africa . Pagato 80 milioni.John Locke ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 23:58 comunque per dire osimen pagato dal napoli 70 milioni e come tipo di giocatori siamo li con abraham con l'inglese forse leggermente sopra
Abraham ,forse costerà la metá, e non fa la coppa d'africa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Più qualche giocatore.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 1:12 Vabbe il cash per osimeh era una 50 ina se non erro
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Considerando che pastorello lo ha già tolto, ancora più probabile sia vero
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
non e` il dinamismo, e` la pressione. meno spazi. se vai piu` veloce c'e` meno spazio all'inizio ma appena eludi la pressione, si apre un botto di spazio. il tatticismo significa meno spazio per piu` tempo. meno opportunita` di avere spazio per la giocata.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 14 ago 2021, 3:41, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
oppure qualcuno in uscita... Pastore nel Palazzo di Cristallo ci starebbe bene...pierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 23:31 Se il punto sono i contatti col Crystal palace non escludere clyne, magari in prestito, come riserva di karsdorp

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La cruralgia è l'infiammazione del nervo femorale, quindi la parte davanti della coscia. A me sembrava mi aprissero con un coltello, piangevo come un bambino. Mi svegliavo la notte dal dolore e andavo a camminare sul balcone per scaldare la gamba. Ho fatto 8 iniezioni di bentelan più altre cose ma ancora oggi ho la coscia leggermente intorpidita.SaintTDI ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 16:00 non conoscevo questa cruralagia ma leggendo i sintomi:
senso d'intorpidimento, sensazione di bruciore, formicolio e debolezza a carico dell'arto interessato.
ho la stessa cosa a parte la debolezza, infatti penso di avere la meralgia parestesica, dove i sintomi sono:
- Sulla zona esterna della coscia:
Formicolio
Intorpidimento
Dolore bruciante
insomma ora non so se è una o l'altra... ma contando che ce l'ho da tanti anni sta cosa... credo che sia meralgia
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a meno che l'alternativa, il suo club, il suo agente o un intermediario sia a a Londra. oppure ha altre operazioni in Inghilterra da fare (C. Perez, Diawara, Olsen) e quindi rimane indipendentemente da quanto succede col centravantipepatadicozze ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 0:04 cmq il fatto che Pinto sia rimasto a Londra significa solo che il giocatore ha deciso di venire a Roma diversamente sarebbe rientrato o spostato da altra parte per trattare l'alternativa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ci si focalizza sul titolo e non sul ruolo... poi qualcuno col mito di se stesso e parecchi simpatizzanti tra i comunicatori nella Capitale ci ha messo il carico da 11...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 14 ago 2021, 3:42, modificato 1 volta in totale.