bibiroma ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 16:25
Bentornato Frà!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
La Juve è messa malissimo non tanto per la disponibilità ma per gli indici di sostenibilità. Non riesce a sbolognare nessuna delle sue cariatidi iper pagate.
E pure oggi.. s è svejato?
Er piccolo budda.. er Signorino..
Schifometro a quanto stamo?
La Roma è sempre tra le blatte cinesi e i rospi del madagascar o semo scesi un pochino?
Questo ha già raggiunto la 37esima posizione dei calciatori stantemi più sulle palle, davanti ad Antonio Elia Acerbis e subito dietro Pippo Pancaro.
Punta alla top 20.
Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 8:41
E pure oggi.. s è svejato?
Er piccolo budda.. er Signorino..
Schifometro a quanto stamo?
La Roma è sempre tra le blatte cinesi e i rospi del madagascar o semo scesi un pochino?
Questo ha già raggiunto la 37esima posizione dei calciatori stantemi più sulle palle, davanti ad Antonio Elia Acerbis e subito dietro Pippo Pancaro.
Punta alla top 20.
Senti, ma non è che poi a na certa se qualcuno te comincia a fa battute te dai come Tony Brando?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75 ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 9:04
Leggo su laroma24 che costerebbe 45 mln. Io quella cifra onestamente l'avrei spesa per Xhaka. Lui si, necessario come il pane.
No dai. 45 per un giocatore, per quanto utile, di 29 anni e senza una carriera folgorante sarebbe assurdo. Almeno questo è potenzialmente un crack (anche se io quando ho visto il video non mi ha fatto pensare ad un top player).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"