Bhe se ne vogliono spendere 40-45 per abraham sapendo che c'è anche un altro ruolo da completare significa che i soldi ci sono,forse.Non credo siano matti che vanno a consumare tutta la liquidità su un giocatore e poi lasciano un buco altrove.Poi per abraham non credo che spenderesti molto subito,forse 5 subito e riscatto in più anni.Alfa70 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 18:58 Si per quanto riguarda la premier lo so che i prezzi sono stragonfiati (pagano i difensori 100 milioni). Se mi dici che interessa a Mourinho, mi fido dell'allenatore, certo è che la cifra è alta, il giocatore è una incognita e a noi servono anche un centrocampista e un centrale.
Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ok. Grazie Matte'MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:01 Bhe se ne vogliono spendere 40-45 per abraham sapendo che c'è anche un altro ruolo da completare significa che i soldi ci sono,forse.Non credo siano matti che vanno a consumare tutta la liquidità su un giocatore e poi lasciano un buco altrove.Poi per abraham non credo che spenderesti molto subito,forse 5 subito e riscatto in più anni.
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per come la penso io, i prezzi sono tutti gonfiati. certo che se Belotti dicono, vogliono 30, 40 per un giovane cosi li valgonoAlfa70 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 18:51 Io ammetto di essere un ignorante sul calcio mercato (e forse pure sul resto) ma voi siete sicuri che Abramo vale 40 milioni di euro e un contratto da quasi 5? Voglio dire, questo non ha mai giocato fuori dalla premier, c'ha 23 anni, non mi sembra sia mai partito titolare nel chelsea boh. Io capisco più l'interesse dell'arsenal che il nostro. Voi piú eruditi sapete spiegarmelo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Qualche tempo fa ho letto che l'iraniano si prende con 18/20, ma non so se è vero...Mardavikia ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 17:08 Sono entrambe incognite, uno gioca in Russia che come campionato non è il massimo e l'altro è giovane e forse li li per esplodere.
Poi il costo è relativo perchè se la formula di acquisto di Abraham è quella (5+40 per 5 anni) non è che ti impicca così tanto, magari per l'iraniano te ne chiedono 25/30 sull'unghia o in 2 anni.
Poi per il resto per me chi arriva arriva tanto non ne conosco manco uno e quindi non me sale il fomento. Io volevo solo Benzema (credo da quando abbiamo tirato su il forum)![]()
![]()
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ste notizie me fanno morì... Ma che vuol dire "guadagna terreno nella testa del calciatore", chi sei, la moglie? Il migliore amico?
Devi scrivere roba tipo "negli incontri il giocatore è sembrato più disponibile".
Vabbè comunque se dice la verità, ci siamo. Il fatto che Dzeko sia già a Milano mi fa sperare che almeno ci sia un piano B e devo dire che spero che sia Isak, a 45 forse si prende anche lui e a me piace tanto, molto più di Abraham.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inside Abraham, an Amazon Original.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:24 Ste notizie me fanno morì... Ma che vuol dire "guadagna terreno nella testa del calciatore", chi sei, la moglie? Il migliore amico?
Devi scrivere roba tipo "negli incontri il giocatore è sembrato più disponibile".
Vabbè comunque se dice la verità, ci siamo. Il fatto che Dzeko sia già a Milano mi fa sperare che almeno ci sia un piano B e devo dire che spero che sia Isak, a 45 forse si prende anche lui e a me piace tanto, molto più di Abraham.
Sarebbe pure un bel titolo per una serie.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Cioè dopo 2 giorni che pinto sta li ora siamo alla pari co l'arsenal......quindi ancora parliamo di fuffa......io continuo a dire che se viene alla fine chapeau alla Roma.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo hanno messo su una sedia tipo arancia meccanica, con la Roma de Falcao a ripetizionepierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:24 Ste notizie me fanno morì... Ma che vuol dire "guadagna terreno nella testa del calciatore", chi sei, la moglie? Il migliore amico?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
per me il piano B e` Azmoun o al limite Belottipierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:24 Ste notizie me fanno morì... Ma che vuol dire "guadagna terreno nella testa del calciatore", chi sei, la moglie? Il migliore amico?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahahahahah
Deve pure saldare piccole pendenze, ha preso 15M per fare 15 gol negli ulti due anni e pretende pure le piccole pendenze.
Deve pure saldare piccole pendenze, ha preso 15M per fare 15 gol negli ulti due anni e pretende pure le piccole pendenze.
Edin Dzeko è di fatto un nuovo giocatore dell'Inter, ma manca ancora un tassello affinché il club nerazzurro riceva il via libera per annunciare l'attaccante bosniaco.
Come riporta Sky Sport, infatti, il calciatore deve risolvere alcune questioni con la Roma, relative a piccole pendenze che il club giallorosso ha con lo stesso Dzeko. Ecco il motivo che impedisce all'ex romanista di allenarsi con i compagni, nonostante il prossimo calciatore nerazzurro si trovi ad Appiano ormai da due giorni. Difficile, conclude Sky, che la situazione si sblocchi nella giornata di oggi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta che non je fanno vedè la roma de piris e jose angel che je pia un coccoloneingresso20libero ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:28 lo hanno messo su una sedia tipo arancia meccanica, con la Roma de Falcao a ripetizione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Isak è impossibile, ha una clausola da 70M di cui 40M vanno al dortmund e 30M al sociedad.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:24 Ste notizie me fanno morì... Ma che vuol dire "guadagna terreno nella testa del calciatore", chi sei, la moglie? Il migliore amico?
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
So che Azmoun era gradito a MourinhoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 19:30 per me il piano B e` Azmoun o al limite Belotti
In medio stat virtus
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Avresti l'attacco + brutto e strano della serie A, sembra tipo na barzelletta ce stanno un Uzbeko e un Iraniano
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end