Gervinho Smalling e Dzeko anche Salah sono stati 4 giocatori importanti fondamentali per noi, non direi..unica merda Cole ma quello arrivò con la birra in tasca
Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guarda Mauri, ne posso dire una marea di nomi. Io sono contentissimo se venisse e mi auguro spacchi le porte, resta che per me, o trovi uno con una mentalità meno inglese possibile, o rischi che ti faccia un favore. Poi che questo ragazzo, perdendo il posto da titolare, abbia una grandissima voglia di rivalsa, è un punto enorme a suo favore.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 12:07 Gervinho Smalling e Dzeko sono stati 3 giocatori importanti fondamentali per noi, non direi..unica merda Cole ma quello arrivò con la birra in tasca
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no ma non era una contrapposizione era solo per dire che a volte il concetto si riduce sempre alla stessa maniera, per me, se uno è forte è forte ovunque

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per favore i goal in allenamento no
Ancora mi ricordo i report da trigoria che esaltavano i gran gol di julio batista in allenamento ,salvo poi non strusciarla mai in partita

Ancora mi ricordo i report da trigoria che esaltavano i gran gol di julio batista in allenamento ,salvo poi non strusciarla mai in partita
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quanto sei stronzo

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me non sempre anzi, se prendi giocatori di alcune nazionalità e con alcune caratteristiche, in Italia diventano notevolmente più forti. La puzza sotto il naso, resta puzza sotto il naso.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 12:14 no ma non era una contrapposizione era solo per dire che a volte il concetto si riduce sempre alla stessa maniera, per me, se uno è forte è forte ovunque
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
I tifosi dell'arsenal sono abbastanza convinti che Abraham finisce da loro.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche gli inglesi erano abbastanza convinti di vincere l'europeoMardavikia ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 12:20 I tifosi dell'arsenal sono abbastanza convinti che Abraham finisce da loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo abbiano ragioneMardavikia ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 12:20 I tifosi dell'arsenal sono abbastanza convinti che Abraham finisce da loro.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Leggendo invece il Forum del Chelsea viene fuori che.
a) As a striker, I think he is lacking. He cant head. He rarely wins physical battle. He cant hold the ball up. All fundamentals of a striker.
B) As a person, I just cant warm to someone who constantly seems to need to flex his muscles and post selfies of himself. Perhaps if he worked as hard on his game as he does on his image, then he would be a better player who doesnt keep falling over.
Praticamente un coglione scarso.
Ci sta anche da dire che loro hanno dei parametri diversi di valutazione
Invece quelli dell'arsenal se potessero ci porterebbero a cavacecio Xhaka e Lacazette
Ao io nel dubbio me pio Belotti
a) As a striker, I think he is lacking. He cant head. He rarely wins physical battle. He cant hold the ball up. All fundamentals of a striker.
B) As a person, I just cant warm to someone who constantly seems to need to flex his muscles and post selfies of himself. Perhaps if he worked as hard on his game as he does on his image, then he would be a better player who doesnt keep falling over.
Invece quelli dell'arsenal se potessero ci porterebbero a cavacecio Xhaka e Lacazette

Ao io nel dubbio me pio Belotti

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 12:30 Leggendo invece il Forum del Chelsea viene fuori che.
Vabbè un club che ha cacciato a calci in culo lukaku e ha dovuto tirare fuori 130 milioni di euro per riaverlo non sono dei geni,tifosi compresi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si vabbè è anche un club che ha vinto tutto, poi a 20 anni lo hanno ceduto quando ancora era un potenziale

- paz
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me quello che dici valeva per il passato.paolo67 ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 12:12 Guarda Mauri, ne posso dire una marea di nomi. Io sono contentissimo se venisse e mi auguro spacchi le porte, resta che per me, o trovi uno con una mentalità meno inglese possibile, o rischi che ti faccia un favore. Poi che questo ragazzo, perdendo il posto da titolare, abbia una grandissima voglia di rivalsa, è un punto enorme a suo favore.
Ormai i campionati non sono più espressione del calcio Nazionale e la presenza di immigrati di sevonda generazione, quindi con strutture fisiche diverse, aiuta.
Non conosco abraham, ma se tanto mi da tanto, è stato allenato da mourinho, Conte e sarri. Tutto sommato sa più lui di calcio italiano di coric e bianda
Ultima modifica di paz il ven 13 ago 2021, 12:36, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine