Mercato estivo 2021
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
La priorità è chiara: Alessandro Florenzi vuole il Milan ed è pronto a declinare tutte le altre offerte. La Roma lo sa, e per questo tratta con i rossoneri la cessione, ma ad una condizione: i giallorossi vogliono incassare subito. Il Milan non vuole invece prendere il giocatore a titolo definitivo, avrebbe gradito la formula del prestito secco e adesso è disposto ad aggiungere un diritto di riscatto. Che non è però obbligo, soluzione che verrebbe accettata dalla Roma. Si continua dunque a lavorare sulla formula, con l'agente di Florenzi impegnato in un lavoro di diplomazia.
A Trigoria, al momento, sono impegnatissimi nella questione Abraham, ma una volta sistemato il capitolo attaccante i giallorossi potrebbero concentrarsi proprio sulla cessione di Florenzi. Che vuole il Milan.
(gasport)
A Trigoria, al momento, sono impegnatissimi nella questione Abraham, ma una volta sistemato il capitolo attaccante i giallorossi potrebbero concentrarsi proprio sulla cessione di Florenzi. Che vuole il Milan.
(gasport)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà se gli prospetti di fare un anno di tribuna,con i mondiali a venire,se cambia idea.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 9:41 La priorità è chiara: Alessandro Florenzi vuole il Milan ed è pronto a declinare tutte le altre offerte. La Roma lo sa, e per questo tratta con i rossoneri la cessione, ma ad una condizione: i giallorossi vogliono incassare subito. Il Milan non vuole invece prendere il giocatore a titolo definitivo, avrebbe gradito la formula del prestito secco e adesso è disposto ad aggiungere un diritto di riscatto. Che non è però obbligo, soluzione che verrebbe accettata dalla Roma. Si continua dunque a lavorare sulla formula, con l'agente di Florenzi impegnato in un lavoro di diplomazia.
(gasport)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Florenzi lo terrei in tribuna... per principio e per fargli capire che o porta i soldi subito o fino a fine contratto sta fermo... tutte ste strategie servono a lui per arrivare a 0 a scadenza e non farci incassare un euro...
Altro che romanista
Altro che romanista
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
A Rick_Karsdorp_Tunz_Tunz_TBM_FamoIDanni_Tattoos non piace questo elenento
H501
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Pezzo de fango
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Al di la della forza di questo ragazzo, io i giocatori inglesi non li prenderei mai a prescindere.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A me quest'estate di mercato ricorda tanto quella della ricerca dell'attaccante post Balbo.. guarda se va a finire che prenderemo il Bartelt della situazione che a breve tempo costringerà Mayoral a giocarle praticamente tutte da titolare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un po molto

Comunque ci sono molti trascorsi di fior fior di giocatori che da noi non si sono adattati. Sentiranno sempre di aver lasciato un posto e un campionato migliore e questo non aiuta ad adattarsi. Se compri nei campionati teutonici, non sbagli quasi mai.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A quanto risulta, ad oggi, l'unica offerta pervenuta è quella del Milan. Attendevano un'offerta del Siviglia che non è arrivata (aspettavano di vendere Koundé per fare cassa). Quindi l'articolo parte da un presupposto sbagliato. Fagli arrivare un'offerta e vediamo se la rifiuta....Nel frattempo noi a destra stamo sempre con Karsdorp e Reynolds...Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 9:41 La priorità è chiara: Alessandro Florenzi vuole il Milan ed è pronto a declinare tutte le altre offerte. La Roma lo sa, e per questo tratta con i rossoneri la cessione, ma ad una condizione: i giallorossi vogliono incassare subito. Il Milan non vuole invece prendere il giocatore a titolo definitivo, avrebbe gradito la formula del prestito secco e adesso è disposto ad aggiungere un diritto di riscatto. Che non è però obbligo, soluzione che verrebbe accettata dalla Roma. Si continua dunque a lavorare sulla formula, con l'agente di Florenzi impegnato in un lavoro di diplomazia.
(gasport)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia manco più la nonna lo vole
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In generale direi di si. Se poi metti i giocatori fuori rosa ci sta che tutti aspettino il 31 agosto alle 10 di mattina e ti dicano "Che fai? Me lo fai sto prestito gratuito o continui a pagare un ingaggio per uno che nun voi più vedé?" E questo non vale solo per Florenzi. Vale pure per Olsen e, in misura minore (considerata l'età), per Pedro. Fossi io il GM chiamerei i procuratori di questi 3 e gli direi:" Se entro una settimana non vi presentate con i soldi che chiediamo, i giocatori tornano a disposizione della squadra che li paga. E mandi via Fuzato e Reynolds. Quelli si in prestito gratuito con premio di formazione.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 11:06 no è che tutti con la roma vogliono fa i splendidi e non caccia na lira
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho letto che il Genoa ha preso Adrian Semper che credo si sia svincolato a seguito del fallimento del Chievo. Ottima scelta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto